View Full Version : [SA e SPED.] MONITOR 7" LCD/TV e DVD portatile/casa
Vendo monitor LILLIPUT LCD/TV 7" + lettore DVD portatile da auto + casa ancora in garanzia. Entrambi sono accessoriati con alimentatore da rete, alimentatore auto, supporto monitor, telecomando. Per info chiedete pure.
Entrambi a 250€ +ss!!!
marcopaia1
31-01-2005, 09:31
interessato se scambi con qualcosa e se il tutto è GARANZIA ITALIA e anche volendo se il monitor è Touch Screen, grazie
Originariamente inviato da moddin
Vendo monitor LILLIPUT LCD/TV 7" + lettore DVD portatile da auto + casa ancora in garanzia. Entrambi sono accessoriati con alimentatore da rete, alimentatore auto, supporto monitor, telecomando. Per info chiedete pure.
Entrambi a 250€ +ss!!!
quanto solo monitor?
seriamente interessato resto in coda
150 solo monitor e garanzia SOLO per DVD con regolare scontrino. Ovviamente ITALIA.
marcopaia1
31-01-2005, 11:14
se scambi con qualcosa potrei prendere tutti e due, magari con un telefono, grazie
150 solo monitor e garanzia SOLO per DVD con regolare scontrino. Ovviamente ITALIA.
mi passi un link al monitor?
Originariamente inviato da Loregux
mi passi un link al monitor?
non ha bad pixel o altro vero? è perfetto esteticamente?
skorpion2
31-01-2005, 13:10
vorrei sapere se il monitor e touch grazie
il monitor è perfetto, non è touch screen. è un non è touch screen. è un normale LCD/TV da 7" . Lo vendo perchè volevo metterlo in makkina ma devo andare via e quindi vendo anke la makkina e ne aquisto una che ha già il monitor.
il monitor è perfetto, non è touch screen. è un non è touch screen. è un normale LCD/TV da 7" . Lo vendo perchè volevo metterlo in makkina ma devo andare via e quindi vendo anke la makkina e ne aquisto una che ha già il monitor.
io sono sempre qui pronto ad acquistare, mi daresti un link er le caratteristiche così che io te lo possa confermare
Allora il monitor è come questo (http://www.lilliputweb.net/318GL-70TV.html) ma ti dico come perchè pur essendo le caratteristiche identiche cambia leggermente il design (di poco). Purtroppo il sito lilliput non è aggiornato costantemente e questo è un monito nuovo...:sofico:
marcopaia1
31-01-2005, 15:30
guarda se scambi con il telefono che vendo ti prendo tutto, ti ci aggiungo anche 50€ insieme al Kejian K616, è NUOVO e IMBALLATO e costa sopra i 300€ nuovo
Allora il monitor è come questo (http://www.lilliputweb.net/318GL-70TV.html) ma ti dico come perchè pur essendo le caratteristiche identiche cambia leggermente il design (di poco). Purtroppo il sito lilliput non è aggiornato costantemente e questo è un monito nuovo...:sofico:
ok ascolta puoi farmi una foto da mandarmi in mail?
il monitor ha scart?
se mi confermi la perfezione del display possiamo concludere:mano:
ti confermo la perfezione. Se vuoi sapere della mia affidabilità puoi contattare i ragazzi della community salenitani e/o nache antanio , il vincitore a SMAU col C.A.B.E. ok? ciauz. fammi sapere
PS. il monitor nn ha SCART ma RCA(puoi sempre utilizzare un adattatore RCA/SCART costo 2,50€). ha anche la line OUT.
marcopaia1
31-01-2005, 23:11
da quello che ho capito io sono tagliato fuori, giusto?
Mi dispiace ma se vuoi possiamo fare solo con moneta...non accetto scambi.
UP! Per favore solo utenti seri.
uppete all'amico moddin, persona estremamente seria e disponibile, consiglio l'acquisto.
Zeno Cosini
09-02-2005, 10:13
Ma quindi lo schermo include anche il sintonizzatore TV giusto?
Il prezzo hai detto che sarebbe 150 per il solo monitor?
Zeno Cosini
09-02-2005, 16:39
Ti può interessare uno scambio + conguaglio da parte mia con un box USB per HD interno?
No mi spiace. Se vuoi possiamo trattare sul prezzo. Ma cmq un box usb varrà al max 30 €....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.