View Full Version : il programma e' troppo grande per la memoria
Ciao ragazzi,
Quando cerco di installare 2 giochi, l'installer apre una finestra di dos che richiude subito. facendo partire dal command ottengo questo risultato "il programma e' troppo grande per la memoria "
opperbacco! ho 25gb di hd libero 1gb di ram e un winxp ridotto all'osso tramite tweaking, quindi memoria sciupata ben poca...
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? qualcun'altro e' riuscito a risolverlo? :eek:
forse hai qualche problema nel s.o:O
è un programma per il dos?
, in questo caso bisogna smanettare e ridurre al minimo le cose caricate in memoria e magari spostandole tutte in memoria alta .
quei 640kB son pochi da afr bastare.
Non e' un programma dos e' far cry, gioco win :D
Lancia XP in modalità provvisoria e prova a reinstallarlo da lì (sempre che non ci sia qualche motivo x cui non si possa installare in questa modalità :D), se funge allora... ritorna qui che ci pensiamo :D :asd:
domani ci provo e faccio sapere :D :D :D
Originariamente inviato da Layenn
Ciao ragazzi,
Quando cerco di installare 2 giochi, l'installer apre una finestra di dos che richiude subito. facendo partire dal command ottengo questo risultato "il programma e' troppo grande per la memoria "
opperbacco! ho 25gb di hd libero 1gb di ram e un winxp ridotto all'osso tramite tweaking, quindi memoria sciupata ben poca...
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? qualcun'altro e' riuscito a risolverlo? :eek:
Magari nel tuo twekwng hai lasciato indietro qualcosa:D
Alura, ho provato sotto modalita' provvisoria ma nulla, non cambia niente. per quel che riguarda il tweaking, bho non penso sia quello a causare problemi, per ora e' un tweaking abbastanza leggero (tolto solo cose inutile dalla memoria non ho ancora giochicchiato con i reg di sistema)
sigh, proprio non capisco!
Controlla il file di paging come è impostato, forse è troppo piccolo.
ora ci provo, pero' mi sa di strano visto che con altri giochi ben piu pesanti funziona tutto. inoltre il file di paging sara' ancora settato di default visto che non l'ho toccato....
bho, io ci provo :D
vi tengo aggiornati!
nada, non funziona :() :D
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.