Hitman04
30-01-2005, 23:44
Vendo Stupenda fotocamera digitale Canon A85, credo non abbia bisogno di presentazioni, acquistata in data 09/09/2004, utilizzata 4 volte, di cui 3 per fare foto del case e del pc.
Acquistata insieme a borsa a tracollo nera con tasca per schede di memoria e pile, kit caricabatterie rapido + 4 pile stilo 2100A, scheda di memoria Compact Flash da 256mb e lettore di schede di memoria 7 in 1.
Scatola completa di tutti gli accessori originali, quindi manuali, cd, fotocamera, compact flash 32mb e relativa custodia, laccetto da polso.
Aggiungo treppiede da tavolo e della carta fotografica 10x15 lucida che non ho mai usato..
Vendo causa inutilizzo e urgenza liquidi. Garanzia di 2 anni presso Euronics.
Pagato 340€, vendo a 270€.
RULES:
-Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente e assicurazione obbligatoria(circa 2€).
-Pagamento anticipato su postepay, bancoposta o bonifico.
-Scambio eventualmente con piattaforme Athlon 64 939 o Intel 775, sia mobo o cpu che tutt'è due con eventuale conguaglio.
Scambio anche con schede video di fascia alta tipo x800 o 6800.
Eventualmente proponete altro, ma cmq componenti di pc.
PER RICHIESTE DI MODIFICA DEL PREZZO INVIATEMI IN PCT IL LINK CHE MODIFICO SENZA PROBLEMA.
Saluti.:)
Acquistata insieme a borsa a tracollo nera con tasca per schede di memoria e pile, kit caricabatterie rapido + 4 pile stilo 2100A, scheda di memoria Compact Flash da 256mb e lettore di schede di memoria 7 in 1.
Scatola completa di tutti gli accessori originali, quindi manuali, cd, fotocamera, compact flash 32mb e relativa custodia, laccetto da polso.
Aggiungo treppiede da tavolo e della carta fotografica 10x15 lucida che non ho mai usato..
Vendo causa inutilizzo e urgenza liquidi. Garanzia di 2 anni presso Euronics.
Pagato 340€, vendo a 270€.
RULES:
-Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente e assicurazione obbligatoria(circa 2€).
-Pagamento anticipato su postepay, bancoposta o bonifico.
-Scambio eventualmente con piattaforme Athlon 64 939 o Intel 775, sia mobo o cpu che tutt'è due con eventuale conguaglio.
Scambio anche con schede video di fascia alta tipo x800 o 6800.
Eventualmente proponete altro, ma cmq componenti di pc.
PER RICHIESTE DI MODIFICA DEL PREZZO INVIATEMI IN PCT IL LINK CHE MODIFICO SENZA PROBLEMA.
Saluti.:)