View Full Version : Sondaggino Esperti di O/C
Dunque, vorrei assemblare un sistema votato all'overclock con:
A64 Winch. 3200+
2*512 Vitesta 566
Ati x 800 xl
2*Raptor 74GB Raid 0
La domanda è: su che M/B??
Non ne ho la minima idea, ero indirizzato sulla Asus an8 sli, ma ho sentito dire che non è il massimo in overclock..
Che ne dite della DFI Lan Party NF 4 SLI??
Suggerite tutti..
Originariamente inviato da Pelvix
Dunque, vorrei assemblare un sistema votato all'overclock con:
A64 Winch. 3200+
2*512 Vitesta 566
Ati x 800 xl
2*Raptor 74GB Raid 0
La domanda è: su che M/B??
Non ne ho la minima idea, ero indirizzato sulla Asus an8 sli, ma ho sentito dire che non è il massimo in overclock..
Che ne dite della DFI Lan Party NF 4 SLI??
Suggerite tutti..
DFI o MSI, entrambe ottime.
Quindi la Asus me la sconsigli?
Te lo chiedo perchè l'avrei trivata a buon prezzo (169 E).. ma se dfi è migliore prendo quest'ultima..
Quindi la Asus me la sconsigli?
Te lo chiedo perchè l'avrei trivata a buon prezzo (169 E).. ma se dfi è migliore prendo quest'ultima..
Da quello che si legge le Asus non sono buone per clockare gli A64, poi magari non e' una regola, ma perche' rischiare? Pigliane subito una che spacca e ti levi il pensiero :)
Si, lo so, sono daccordo con te, solo che la DFI SLI costa 216 Euri, che sono ben 50 in più dell'Asus, e non sono mica pochi..
Però hai ragione, anch'io ho sentito parlar male dell'Asus in o/c, mannaggia..
Si, lo so, sono daccordo con te, solo che la DFI SLI costa 216 Euri, che sono ben 50 in più dell'Asus, e non sono mica pochi..
Però hai ragione, anch'io ho sentito parlar male dell'Asus in o/c, mannaggia..
A parte che dfi nn le hanno ancora provate, poi ti puoi sempre prendere allo stesso prezzo della asus sli una dfi nfocre4 ultra, che poi taroccandola diventa cmq sli;)
Originariamente inviato da sacd
A parte che dfi nn le hanno ancora provate, poi ti puoi sempre prendere allo stesso prezzo della asus sli una dfi nfocre4 ultra, che poi taroccandola diventa cmq sli;)
Come sarebbe che una Ultra diventa SLI?? Ma funziona veramente sta cosa??
Come sarebbe che una Ultra diventa SLI?? Ma funziona veramente sta cosa??
Ho visto una prova in sli con una scheda su pci-x 16x e una su pcx 4x e funzionava, quella mobo ha due slot pcx 16x:D
SilverLian
01-02-2005, 04:56
si ma chi te lo da il pistolino per unire le 2 schede?
Originariamente inviato da SilverLian
si ma chi te lo da il pistolino per unire le 2 schede?
Questo nn lo so , ma se hanno fatto quella prova, in qualche modo hanno rimediato;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.