View Full Version : Avvio automatico di iexplorer
Dunque, ho impostato ke come si avvia windows il pc si connetta ad internet! E' sempre andato tutto bene fino all'ultima formattazione! Adesso nn appena si carica windows parte il tentativo di connessione però mi da un mess di errore dove avverte che manca il modem! Basta dargli di nuovo connetti che subito la connessione parte!
Mi domando se c'è qualcosa ke posso fare per risolvere tutto?
P.S: Come si toglie l'icona della lingua dalla barra?
Vi ringrazio già tutti!
Dunque...
per la prima domanda la butto lì... :sofico:
Forse il tentativo di connessione avviene troppo presto, prima che windows carichi i driver del modem. Capisco che nella precedente "versione" del tuo Sistema Operativo funzionava ma... non tutti i Wizzoz escono col buco :D
Per la seconda:
click col tasto destro sulla barra delle applicazioni, seleziona Barre degli strumenti e togli lo spunto a Barra della lingua.
;)
Per l'avvio di iexplorer...sono d'accordo con te....immagino ke l'avvio avvenga precedentemente rispetto ai driver del modem!
però è anke vero ke qualche volta questo errore nn avviene...mistero!
Il problema della lingua....è pittosto fastidioso perkè anke dopo aver agito in quel modo...la mia bella "it" si ripresenta tempestiva al riavvio!! mi domando quanto il mio bel Pc tenga in considerazioin le mie impostazioni!!!
Ti ringrazio per l'aiuto!:) :)
Per il modem sono d'accordo con voi.
Per la barra della lingua basta che la prima volta che ti appare ci clicchi con il pulsante dx del mouse in cima, scegli impostazioni o una cosa simile e cancelli la tastiera inglese.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.