PDA

View Full Version : Antivir a singhiozzo

Vash88
30-01-2005, 21:39
Mi è venuto il dubbio che ci sia qualche intruso nella macchina che sto usando...

A volte, completamente a random, antivir si spegne e si riaccende dopo un pò. guardate nell allegato.
Ho installato antivir, Outpost firewall e il microsoft antispyware aggiornatissimi sempre. Antivir non rileva nessun problema con la scansione.
HELP!

Ciaba
30-01-2005, 21:53
...Con Antivir puoi gettare alle ortiche Giant(che pesa come un macigno sul sistema e che potrebbe creare i casini che vedi), e se usi Firefox in abbinamento, al posto di IE, gli Spy te li scordi...
In ogni caso a Pc scollegato prova a disinstallare Antivir e a reinstallarlo(ma assicurati di scaricarti dalla rete la versione più aggiornata).

Vash88
30-01-2005, 21:59
Uso firefox, ora vedo, ma un antispyware mi serve perchè per siti come multiplayer.it devo per forza usare IE, non viene visualizzato bene :(

Ciaba
01-02-2005, 03:52
...nn so se navighi in pagine particolari di quel sito ma a me visualizza tutto ok...boh...potresti provare forse allora un antispy in tempo reale che faccia però solo quello in modo da renderlo più digeribile a tutto il sistema....nn chiedermi nomi però pèrché nn li uso ne mai lo farò...Chiedi e vedrai che troverai dei programmi interessanti.