View Full Version : Antivir a singhiozzo
Mi è venuto il dubbio che ci sia qualche intruso nella macchina che sto usando...
A volte, completamente a random, antivir si spegne e si riaccende dopo un pò. guardate nell allegato.
Ho installato antivir, Outpost firewall e il microsoft antispyware aggiornatissimi sempre. Antivir non rileva nessun problema con la scansione.
HELP!
...Con Antivir puoi gettare alle ortiche Giant(che pesa come un macigno sul sistema e che potrebbe creare i casini che vedi), e se usi Firefox in abbinamento, al posto di IE, gli Spy te li scordi...
In ogni caso a Pc scollegato prova a disinstallare Antivir e a reinstallarlo(ma assicurati di scaricarti dalla rete la versione più aggiornata).
Uso firefox, ora vedo, ma un antispyware mi serve perchè per siti come multiplayer.it devo per forza usare IE, non viene visualizzato bene :(
...nn so se navighi in pagine particolari di quel sito ma a me visualizza tutto ok...boh...potresti provare forse allora un antispy in tempo reale che faccia però solo quello in modo da renderlo più digeribile a tutto il sistema....nn chiedermi nomi però pèrché nn li uso ne mai lo farò...Chiedi e vedrai che troverai dei programmi interessanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.