View Full Version : Perchè esistono gli stronzi?
Ho lasciato la macchiina in un parcheggio a Lecco per un paio d'ore. Torno e cosa trovo? Lo specchietto sinistro a penzoloni sulla portiera.. Ma come si fa dico io? Lì sicuramente qualcuno si è appoggiato sopra, lo dico perchè la plastica ha lasciato una bella riga nera lungo la carrozzeria della portiera e lo specchietto è rimasto appeso per il filo.. se fosse stata una macchina a prenderlo dentro l'avrebbe spostato, ma non rotto in quel modo!
Che gente di m...a!!!!!
Spero possano sostituirmi solo il pezzo di plastica rotto, altrimenti devo cambiare il blocco intero.. e non voglio sapere quanto costa! :muro:
in che parcheggio ti è successo?
perché se so che gira gente di merda evito di metterci la macchina se capito a Lecco la sera...
hikari84
30-01-2005, 20:31
Me lo domando anch'io...
brutta cosa...quando c'è di mezzo la volontarietà ti girano mooooolto di più!!!!
per quanto riguarda il prezzo...almeno che non sia una fiat di qualche anno fa...comincia a pensare al peggio!!!
E' una Leon.. 6 mesi di vita!
azzzzz....bella macchina, compliments!!
Beh...la seat non è più "fiat style" da un bel po'...adesso i prezzi saranno praticamente quelli della volkswagen...hai tutto il mio sostegno morale!! Vabbè....ma magari trovi solo il pezzo di plastica!!!Sii fiducioso!!
Mi aggiungo anch'io al chiederti dove l'hai lasciata. Io l'ho lasciata un paio di volte (per almeno 12 ore) all'ex bennet e grazie a Dio è rimasta intatta. :cool: Comunque mi spiace per la tua. :(
Ciao. :)
Scoperchiatore
30-01-2005, 22:11
Originariamente inviato da Melkor
E' una Leon.. 6 mesi di vita!
:rotfl:
Cmq, mi spiace per te, a me è successo di trovarmelo rigato, ma non l'ho cambiato, non c'era ragione. E' comunque una mia paranoia quella di tornare e trovare qualcosa di rotto/rigato/ammaccato :muro:
Originariamente inviato da TriacJr
Mi aggiungo anch'io al chiederti dove l'hai lasciata. Io l'ho lasciata un paio di volte (per almeno 12 ore) all'ex bennet e grazie a Dio è rimasta intatta. :cool: Comunque mi spiace per la tua. :(
io la lascio nel parcheggio vicino alla Questura (o almeno mi pare di ricordare che quella è la questura), insomma da parte alla strada che costeggia il lago
di giorno uso l'autosilo ma di solito parcheggio al centro commerciale Meridiane e li non succede niente di spiacevole
Crashman
30-01-2005, 22:16
Ancora un successo per la squadra speciale T.D.C. :D
le mosche dovranno pur posarsi da qualche parte no?
Originariamente inviato da pO|_iNo
azzzzz....bella macchina, compliments!!
Beh...la seat non è più "fiat style" da un bel po'...adesso i prezzi saranno praticamente quelli della volkswagen...hai tutto il mio sostegno morale!! Vabbè....ma magari trovi solo il pezzo di plastica!!!Sii fiducioso!!
Speriamo davvero! Girano le balls però! :mad:
gli stronzi esistono xchè se nn esistessero nn avrei nessuno da prendere x il culo! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.