PDA

View Full Version : Perchè esistono gli stronzi?

Melkor
30-01-2005, 20:27
Ho lasciato la macchiina in un parcheggio a Lecco per un paio d'ore. Torno e cosa trovo? Lo specchietto sinistro a penzoloni sulla portiera.. Ma come si fa dico io? Lì sicuramente qualcuno si è appoggiato sopra, lo dico perchè la plastica ha lasciato una bella riga nera lungo la carrozzeria della portiera e lo specchietto è rimasto appeso per il filo.. se fosse stata una macchina a prenderlo dentro l'avrebbe spostato, ma non rotto in quel modo!
Che gente di m...a!!!!!
Spero possano sostituirmi solo il pezzo di plastica rotto, altrimenti devo cambiare il blocco intero.. e non voglio sapere quanto costa! :muro:

recoil
30-01-2005, 20:28
in che parcheggio ti è successo?
perché se so che gira gente di merda evito di metterci la macchina se capito a Lecco la sera...

hikari84
30-01-2005, 20:31
Me lo domando anch'io...

pO|_iNo
30-01-2005, 20:43
brutta cosa...quando c'è di mezzo la volontarietà ti girano mooooolto di più!!!!
per quanto riguarda il prezzo...almeno che non sia una fiat di qualche anno fa...comincia a pensare al peggio!!!

Melkor
30-01-2005, 20:48
E' una Leon.. 6 mesi di vita!

pO|_iNo
30-01-2005, 20:59
azzzzz....bella macchina, compliments!!
Beh...la seat non è più "fiat style" da un bel po'...adesso i prezzi saranno praticamente quelli della volkswagen...hai tutto il mio sostegno morale!! Vabbè....ma magari trovi solo il pezzo di plastica!!!Sii fiducioso!!

gamon02
30-01-2005, 21:01
150€

TriacJr
30-01-2005, 22:09
Mi aggiungo anch'io al chiederti dove l'hai lasciata. Io l'ho lasciata un paio di volte (per almeno 12 ore) all'ex bennet e grazie a Dio è rimasta intatta. :cool: Comunque mi spiace per la tua. :(

Ciao. :)

Scoperchiatore
30-01-2005, 22:11
Originariamente inviato da Melkor
E' una Leon.. 6 mesi di vita!

:rotfl:

Cmq, mi spiace per te, a me è successo di trovarmelo rigato, ma non l'ho cambiato, non c'era ragione. E' comunque una mia paranoia quella di tornare e trovare qualcosa di rotto/rigato/ammaccato :muro:

recoil
30-01-2005, 22:13
Originariamente inviato da TriacJr
Mi aggiungo anch'io al chiederti dove l'hai lasciata. Io l'ho lasciata un paio di volte (per almeno 12 ore) all'ex bennet e grazie a Dio è rimasta intatta. :cool: Comunque mi spiace per la tua. :(

io la lascio nel parcheggio vicino alla Questura (o almeno mi pare di ricordare che quella è la questura), insomma da parte alla strada che costeggia il lago

di giorno uso l'autosilo ma di solito parcheggio al centro commerciale Meridiane e li non succede niente di spiacevole

Crashman
30-01-2005, 22:16
Ancora un successo per la squadra speciale T.D.C. :D

Nemini
30-01-2005, 22:51
le mosche dovranno pur posarsi da qualche parte no?

Melkor
30-01-2005, 23:26
Originariamente inviato da pO|_iNo
azzzzz....bella macchina, compliments!!
Beh...la seat non è più "fiat style" da un bel po'...adesso i prezzi saranno praticamente quelli della volkswagen...hai tutto il mio sostegno morale!! Vabbè....ma magari trovi solo il pezzo di plastica!!!Sii fiducioso!!

Speriamo davvero! Girano le balls però! :mad:

khri81
30-01-2005, 23:28
gli stronzi esistono xchè se nn esistessero nn avrei nessuno da prendere x il culo! :O