View Full Version : cosa ne pensate del carnevale?
danytrevy
30-01-2005, 20:22
Beh in un periodo come questo la domanda sorge spontanea.
Prima di tutto vorrei sapere se qualcuno di voi è mai venuto al carnevale di Viareggio, e cosa ne pensa.
Sono di viareggio, e sinceramente nei mesi + freddi ( e meno divertenti ) del'anno, il carnevale è una vera toccasana, basta avere voglia di divertirsi.
lo trovo bellino il carnevale:)
Puoi andare in giro vestito da zorro (per esempio) senza che ti rompano troppo le balle.
non sono mai stato a viareggio...mi piace andare nei posti dalle mie parti se è vissuto veramente come un momento di aggregazione...odio le feste in discoteca e a dir la verità non mi piace neanche tanto mascherarmi, l'avrò fatto 4 o 5 volte in vita mia!
che scassamento di palle il carnevale. anzi tutte le feste. togliete le feste e fate rimanere i giorni di ferie/vacanza.
nn mi piace il carnevale :(
danytrevy
30-01-2005, 21:13
beh magari in altre città il carnevale è brutto oppure semplicemente "piccolo". a viareggio è tutto molto "in grande" (ce ne vantiamo molto ) ed è facile trovare stranieri che riescono a trovare 3 ore di divertimento in una giornata gelida come quella odierna. se poi contorniamo il tutto dalle feste rionali e dai veglioni dal venerdì alla domenica, ecco che diventa qualcosa di veramente diverso che stacca dalla vita normale di tutti i giorni.
basta solo essere "in the right moods"
domani esame con tutti i scassamaroni di turisti a venezia :muro:
danytrevy
30-01-2005, 21:30
sarei curioso di vedere il carnevale a venezia, ma credo che sia una manifestazione fondamentalmente troppo diversa dalla nostra per potermi piacere...
Originariamente inviato da Vin81
nn mi piace il carnevale :(
Quoto :O
bluelake
31-01-2005, 08:16
Io al carnevale a Viareggio non ci vengo dal 2001, tanto mi fece caà... e poi è un ammattimento assurdo, in macchina 'un ci pòi venì perchè c'è pieno, in treno peggio che andà di notte a meno che 'un parti alle 7 e torni a mezzanotte... però ai rioni ci vengo :D
ciccenji
31-01-2005, 08:18
A me piace quello di Rio :oink: :oink: :oink:
A milano il carnevale è una rottura di coglioni.
Non puoi uscire di casa senza beccare il bimbo gigi [o sua nonna] fornito di schiuma e/o coriandoli
Originariamente inviato da Nicky
A milano il carnevale è una rottura di coglioni.
Non puoi uscire di casa senza beccare il bimbo gigi [o sua nonna] fornito di schiuma e/o coriandoli
oppure accompagnato dal papà armato di petardi, che la cosa cui assomigliano di più sono gli scud iracheni... :D
Boh, non so neanche quando è quest'anno :D
Non lo sento per niente come festa
Si, mi piace la carne, grazie.
La carne, vale!
Vale la pena di essere mangiata... molto buona.
Non ringraziatemi per il parere... tranquilli... ciao... ;)
Ma davvero è già carnevale? :mbe:
Nevermind
31-01-2005, 08:53
Il carnevale posso pure sopportarlo quello che trovo veramente ridicolo è festeggiare halloween qui da noi :muro: :rolleyes: :muro:
Saluti.
Di halloween ne ho vissuto solo uno in vita mia, ed è stato molto bello. Dovrei avere una foto da qualche parte :)
danytrevy
31-01-2005, 09:23
beh in effetti quando in televisione fanno vedere che a milano celebrano il canevale, in tutta tranquillità nel parco... mette una tristezza! qua è concepito un po' diversamente... quoto per quanto riguarda la schiuma.. l'invezione + odiosa e purtroppo proficua del carnevale. Niente petardi qua, solo fiumi di vino. Bluelake: per quanto riguarda il traffico che dire quando in un solo giorno si riversano per le strade anche 200.000 persone, è possibile che le strade siano congestionate!
Halloween... lasciamolo agli americani...
Originariamente inviato da danytrevy
beh in effetti quando in televisione fanno vedere che a milano celebrano il canevale, in tutta tranquillità nel parco... mette una tristezza!
...CUT...
Niente petardi qua, solo fiumi di vino.
...CUT...
Halloween... lasciamolo agli americani...
si è veramente tristissimo... vedi tutti in giro tranquilli e qualche bambino vestito...
beh, non è come capodanno ma qualche sr****o che spara botti c'è... beati voi che usate il vino per i botti :D
concordo su halloween ;)
Originariamente inviato da Hal2001
Ma davvero è già carnevale? :mbe:
trovo sia una delle feste più idiote che mente umana potesse concepire... quanto ai pitrlettini con la schiuma se si avvicinano gli faccio ingoiare la bomboletta in toto o gliela passo per via rettale.
sì, odio il carnevale
fabio se ti incontro per strada e so ke sei tu ti skiumo :asd:
cmq io ci sono andato diverse volte al carnevale di Viareggio, ne vale davvero tanto..uno volta mi sono anke fatto il bagno per scommessa :eek: a febbraio
e poi è pieno di belle fie
danytrevy
31-01-2005, 10:13
come non darti torto sulle bombolette? però dai la mente umana ha fatto di peggio.....
Hai mica subito un trauma da piccolo ad un carnevale?:D
Scherzo non te la prendere!
Matrixbob
31-01-2005, 10:15
Originariamente inviato da danytrevy
Beh in un periodo come questo la domanda sorge spontanea.
Prima di tutto vorrei sapere se qualcuno di voi è mai venuto al carnevale di Viareggio, e cosa ne pensa.
Sono di viareggio, e sinceramente nei mesi + freddi ( e meno divertenti ) del'anno, il carnevale è una vera toccasana, basta avere voglia di divertirsi.
Si bello, ma non ho mai i soldi per comprarmici un vestito ... porc!
Altra cosa:
chi ha detto Epifania tutte le feste le porta via è un rinco, perche nemmeno 1 mese dopo c'è il carnevale ... no comment!
Quanto dura il carnevale a viareggio? C'è anche domenica prox?
bluelake
31-01-2005, 11:02
Originariamente inviato da danytrevy Bluelake: per quanto riguarda il traffico che dire quando in un solo giorno si riversano per le strade anche 200.000 persone, è possibile che le strade siano congestionate!
infatti io vengo solo ai rioni e non alle sfilate, mi diverto di più, mi logoro meno 'r fegato e 'un spendo una sega ;)
danytrevy
31-01-2005, 11:28
domenica prossima corso in notturna a regola, poi martedì altro corso, ed ultimo corso domenica 13 febbraio, se addirittura non rifaranno un corso domenica 20 per recuparare il primo che è stato rovinato dal maltempo....
Per maggiorni informazioni www.ilcarnevale.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.