PDA

View Full Version : cosa ne pensate del carnevale?

danytrevy
30-01-2005, 20:22
Beh in un periodo come questo la domanda sorge spontanea.
Prima di tutto vorrei sapere se qualcuno di voi è mai venuto al carnevale di Viareggio, e cosa ne pensa.

Sono di viareggio, e sinceramente nei mesi + freddi ( e meno divertenti ) del'anno, il carnevale è una vera toccasana, basta avere voglia di divertirsi.

Kael
30-01-2005, 20:45
lo trovo bellino il carnevale:)

Puoi andare in giro vestito da zorro (per esempio) senza che ti rompano troppo le balle.

pO|_iNo
30-01-2005, 20:46
non sono mai stato a viareggio...mi piace andare nei posti dalle mie parti se è vissuto veramente come un momento di aggregazione...odio le feste in discoteca e a dir la verità non mi piace neanche tanto mascherarmi, l'avrò fatto 4 o 5 volte in vita mia!

gamon02
30-01-2005, 20:46
che scassamento di palle il carnevale. anzi tutte le feste. togliete le feste e fate rimanere i giorni di ferie/vacanza.

Vin81
30-01-2005, 21:04
nn mi piace il carnevale :(

danytrevy
30-01-2005, 21:13
beh magari in altre città il carnevale è brutto oppure semplicemente "piccolo". a viareggio è tutto molto "in grande" (ce ne vantiamo molto ) ed è facile trovare stranieri che riescono a trovare 3 ore di divertimento in una giornata gelida come quella odierna. se poi contorniamo il tutto dalle feste rionali e dai veglioni dal venerdì alla domenica, ecco che diventa qualcosa di veramente diverso che stacca dalla vita normale di tutti i giorni.
basta solo essere "in the right moods"

thotgor
30-01-2005, 21:17
domani esame con tutti i scassamaroni di turisti a venezia :muro:

danytrevy
30-01-2005, 21:30
sarei curioso di vedere il carnevale a venezia, ma credo che sia una manifestazione fondamentalmente troppo diversa dalla nostra per potermi piacere...

SaettaC
30-01-2005, 21:40
Originariamente inviato da Vin81
nn mi piace il carnevale :(

Quoto :O

bluelake
31-01-2005, 08:16
Io al carnevale a Viareggio non ci vengo dal 2001, tanto mi fece caà... e poi è un ammattimento assurdo, in macchina 'un ci pòi venì perchè c'è pieno, in treno peggio che andà di notte a meno che 'un parti alle 7 e torni a mezzanotte... però ai rioni ci vengo :D

ciccenji
31-01-2005, 08:18
A me piace quello di Rio :oink: :oink: :oink:

Nicky
31-01-2005, 08:18
A milano il carnevale è una rottura di coglioni.
Non puoi uscire di casa senza beccare il bimbo gigi [o sua nonna] fornito di schiuma e/o coriandoli

mailand
31-01-2005, 08:21
Originariamente inviato da Nicky
A milano il carnevale è una rottura di coglioni.
Non puoi uscire di casa senza beccare il bimbo gigi [o sua nonna] fornito di schiuma e/o coriandoli
oppure accompagnato dal papà armato di petardi, che la cosa cui assomigliano di più sono gli scud iracheni... :D

Irenina
31-01-2005, 08:22
Boh, non so neanche quando è quest'anno :D

Non lo sento per niente come festa

Cociz
31-01-2005, 08:46
Si, mi piace la carne, grazie.
La carne, vale!
Vale la pena di essere mangiata... molto buona.

Non ringraziatemi per il parere... tranquilli... ciao... ;)

Hal2001
31-01-2005, 08:52
Ma davvero è già carnevale? :mbe:

Nevermind
31-01-2005, 08:53
Il carnevale posso pure sopportarlo quello che trovo veramente ridicolo è festeggiare halloween qui da noi :muro: :rolleyes: :muro:

Saluti.

Hal2001
31-01-2005, 08:55
Di halloween ne ho vissuto solo uno in vita mia, ed è stato molto bello. Dovrei avere una foto da qualche parte :)

danytrevy
31-01-2005, 09:23
beh in effetti quando in televisione fanno vedere che a milano celebrano il canevale, in tutta tranquillità nel parco... mette una tristezza! qua è concepito un po' diversamente... quoto per quanto riguarda la schiuma.. l'invezione + odiosa e purtroppo proficua del carnevale. Niente petardi qua, solo fiumi di vino. Bluelake: per quanto riguarda il traffico che dire quando in un solo giorno si riversano per le strade anche 200.000 persone, è possibile che le strade siano congestionate!

Halloween... lasciamolo agli americani...

mailand
31-01-2005, 09:44
Originariamente inviato da danytrevy
beh in effetti quando in televisione fanno vedere che a milano celebrano il canevale, in tutta tranquillità nel parco... mette una tristezza!
...CUT...
Niente petardi qua, solo fiumi di vino.
...CUT...

Halloween... lasciamolo agli americani...
si è veramente tristissimo... vedi tutti in giro tranquilli e qualche bambino vestito...

beh, non è come capodanno ma qualche sr****o che spara botti c'è... beati voi che usate il vino per i botti :D

concordo su halloween ;)

Hal2001
31-01-2005, 09:45
Originariamente inviato da Hal2001
Ma davvero è già carnevale? :mbe:

fabio80
31-01-2005, 09:50
trovo sia una delle feste più idiote che mente umana potesse concepire... quanto ai pitrlettini con la schiuma se si avvicinano gli faccio ingoiare la bomboletta in toto o gliela passo per via rettale.

sì, odio il carnevale

dbpass
31-01-2005, 10:12
fabio se ti incontro per strada e so ke sei tu ti skiumo :asd:

cmq io ci sono andato diverse volte al carnevale di Viareggio, ne vale davvero tanto..uno volta mi sono anke fatto il bagno per scommessa :eek: a febbraio

e poi è pieno di belle fie

danytrevy
31-01-2005, 10:13
come non darti torto sulle bombolette? però dai la mente umana ha fatto di peggio.....
Hai mica subito un trauma da piccolo ad un carnevale?:D
Scherzo non te la prendere!

Matrixbob
31-01-2005, 10:15
Originariamente inviato da danytrevy
Beh in un periodo come questo la domanda sorge spontanea.
Prima di tutto vorrei sapere se qualcuno di voi è mai venuto al carnevale di Viareggio, e cosa ne pensa.

Sono di viareggio, e sinceramente nei mesi + freddi ( e meno divertenti ) del'anno, il carnevale è una vera toccasana, basta avere voglia di divertirsi.
Si bello, ma non ho mai i soldi per comprarmici un vestito ... porc!
Altra cosa:
chi ha detto Epifania tutte le feste le porta via è un rinco, perche nemmeno 1 mese dopo c'è il carnevale ... no comment!

alemara
31-01-2005, 10:40
Quanto dura il carnevale a viareggio? C'è anche domenica prox?

bluelake
31-01-2005, 11:02
Originariamente inviato da danytrevy Bluelake: per quanto riguarda il traffico che dire quando in un solo giorno si riversano per le strade anche 200.000 persone, è possibile che le strade siano congestionate!
infatti io vengo solo ai rioni e non alle sfilate, mi diverto di più, mi logoro meno 'r fegato e 'un spendo una sega ;)

danytrevy
31-01-2005, 11:28
domenica prossima corso in notturna a regola, poi martedì altro corso, ed ultimo corso domenica 13 febbraio, se addirittura non rifaranno un corso domenica 20 per recuparare il primo che è stato rovinato dal maltempo....

Per maggiorni informazioni www.ilcarnevale.com