View Full Version : Problema barra indirizzi
maurix83
30-01-2005, 19:25
salve ho un problema con la barra indirizzi di explorer , ogni volta che riavvio il pc gli indirizzi si cancellano gli indirizzi. Può essere dovuta al fatto che ho modificato i Servizi di windows (SERVICES.MSC)?
Grazie mille anticipatamente!!!
Robert Valerio
30-01-2005, 20:48
Start Internet Explorer
Select Tools\Internet Options\General tab
In the History section, select the number of days you want the addresses to remain visible.
Most likely right now it is set to "zero" days.
http://helpcenter.suntrust.com/knowbase/root/public/snbb27.htm
maurix83
30-01-2005, 23:07
grazie ma il problema non è la cronologia ma propio la barra indirizzi per l'accesso rapido.
Originariamente inviato da maurix83
grazie ma il problema non è la cronologia ma propio la barra indirizzi per l'accesso rapido.
specifica :la barra degli indirizzi o la quick launch detta pure avvio veloce ?
Robert Valerio
31-01-2005, 05:41
You mean the Address on the Toolbar!
You may have a virus.
If this is not the case, the fix is complex because involves editing the Registry.
It is better to uninstall\reinstall your browser.
Good luck!
maurix83
31-01-2005, 12:48
é la barra di explorer dove si scrive l'inirizzo web , solo che se premo la freccetta al lato dove di solito escono gli indirizzi recenti non mi esce nulla.....non credo sia un virus perchè ha istallato windows da 2 giorni.
Originariamente inviato da maurix83
é la barra di explorer dove si scrive l'inirizzo web , solo che se premo la freccetta al lato dove di solito escono gli indirizzi recenti non mi esce nulla.....non credo sia un virus perchè ha istallato windows da 2 giorni.
ah, in questo caso devi abilitare il completamento automatico
maurix83
01-02-2005, 15:41
il completamento automatico è attivo però ho verificato con Regedit che nel registro l'elenco "TypedURLs" si svuota ad ogni riavvio. Credo che sia questo il problema . Grazie
maurix83
01-02-2005, 15:43
accetto qualsiasi altro consiglio per risolvere il problema ... ringrazio anticipatamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.