MasterCooper
30-01-2005, 19:19
Ciao!!
eccomi tornato!
Allora.... come già detto e ripetuto in altri 3d, VENDO QUESTA MOBO !!!
DFI LanParty NFII Ultra Rev B completa di tutti gli accessori esclusa la borsa-porta-case.
Non è più in garanzia ma l'ho usata veramente pochissimo ed è tutto in ottime condizioni,
MA
la mobo ha il bios corrotto.
dunque, per evitare di cominciare a perdere tempo su discorsi come "ma ha veramente solo il bios corrotto?, se lo riflash funziona? ecc...." e anche perchè nn ho tempo di mandare il bios a nessuno, ne di provare tutto quanto,
la vendo come NON FUNZIONANTE !!!
MA POSSO ASSICURARE CHE è SOLO UN PROBLEMA DI FLASH ERRATO (nn c'ho mai fatto letteralmente nulla, neanchè l'oc + banale, ho solo corrotto il bios tentando di aggiornarlo con un bios trovato sul web)!!
Non postate x chiedere: <<ma se riflasho funziona?>> !!!
<<è in garanzia??>> ecc... (ho già spiegato tutto)!!!
:muro:
Potete scegliere se pagare con una ricarica poste pay (solo 1 euro) ANTICIPATAMENTE
o in contrassegno, quindi quando RICEVETE il pacco!!
Se scegliete la ricarica PostePay LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO INCLUSE !!!!!!!!!!!!
Euro 40 (non trattabili, non chiedetelo!)
Ciao,
Ale
eccomi tornato!
Allora.... come già detto e ripetuto in altri 3d, VENDO QUESTA MOBO !!!
DFI LanParty NFII Ultra Rev B completa di tutti gli accessori esclusa la borsa-porta-case.
Non è più in garanzia ma l'ho usata veramente pochissimo ed è tutto in ottime condizioni,
MA
la mobo ha il bios corrotto.
dunque, per evitare di cominciare a perdere tempo su discorsi come "ma ha veramente solo il bios corrotto?, se lo riflash funziona? ecc...." e anche perchè nn ho tempo di mandare il bios a nessuno, ne di provare tutto quanto,
la vendo come NON FUNZIONANTE !!!
MA POSSO ASSICURARE CHE è SOLO UN PROBLEMA DI FLASH ERRATO (nn c'ho mai fatto letteralmente nulla, neanchè l'oc + banale, ho solo corrotto il bios tentando di aggiornarlo con un bios trovato sul web)!!
Non postate x chiedere: <<ma se riflasho funziona?>> !!!
<<è in garanzia??>> ecc... (ho già spiegato tutto)!!!
:muro:
Potete scegliere se pagare con una ricarica poste pay (solo 1 euro) ANTICIPATAMENTE
o in contrassegno, quindi quando RICEVETE il pacco!!
Se scegliete la ricarica PostePay LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO INCLUSE !!!!!!!!!!!!
Euro 40 (non trattabili, non chiedetelo!)
Ciao,
Ale