randymoss
30-01-2005, 18:35
Ho un problema con un modem 56k della abaco,windows lo riconosce come soft56k usb modem. In sostanza , si connette e navigo perfettamente, ma quando cerco di disconnettermi alcune volte si blocca. Questa cosa sembra peggiorata da quando ho messo un altro banco di memorie da 512 mb (2*512) per avere un dual channel. Non sò cosa pensare perchè ,questo modem prima l'aveva un'altra persona , e a lui gli si bloccava sempre.
A questo punto l'abbiamo portato dove l'aveva comprato (SD), a loro non gli si bloccava mai. Questi ci hanno detto che dipendeva dalla linea. Quando l'ho preso ,circa 1 anno fa, si bloccava veramente di rado, ma ora lo fa più spesso , proprio in concomitanza dell'aggiunta di un altro banco di memorie. Ma queste funzionano bene, perchè l'ho testate un giorno intero con memtest86 senza trovare errori!
Esistono programmi per valutare eventuali errori nelle connessioni?
A questo punto l'abbiamo portato dove l'aveva comprato (SD), a loro non gli si bloccava mai. Questi ci hanno detto che dipendeva dalla linea. Quando l'ho preso ,circa 1 anno fa, si bloccava veramente di rado, ma ora lo fa più spesso , proprio in concomitanza dell'aggiunta di un altro banco di memorie. Ma queste funzionano bene, perchè l'ho testate un giorno intero con memtest86 senza trovare errori!
Esistono programmi per valutare eventuali errori nelle connessioni?