PDA

View Full Version : [NA] Creative Inspire 6.1 6700


emiliano147
30-01-2005, 18:33
Tenute benissimo come nuove,un anno di vita purtroppo senza scontrino perchè non lo trovo.

50 euro consegna a mano a Napoli

Dragon2002
30-01-2005, 19:58
In codissima con spedizione.

PierGi
30-01-2005, 21:33
In coda con spedizione :)

IroNLieR
30-01-2005, 23:29
in coda consegna a mano con un amico

emiliano147
31-01-2005, 07:09
Originariamente inviato da IroNLieR
in coda consegna a mano con un amico


OK,sei il primo con la consegna a mano quindi hai la priorità su tutti,fammi contattare da questo amico ;-)

IroNLieR
31-01-2005, 09:04
ok comincio a contattarlo

Zavor
01-02-2005, 15:58
In coda con spedizione (anche se data la coda mi sa che ho pohce speranze :().

emiliano147
01-02-2005, 17:27
Originariamente inviato da IroNLieR
ok comincio a contattarlo


Ok,mi fai sapere tu;)

Dragon2002
01-02-2005, 17:42
Originariamente inviato da emiliano147
Ok,mi fai sapere tu;)
Se nn le prende lui ricordati di me:D :D

emiliano147
01-02-2005, 17:50
Ragazzi il problema è il sub,oltre ad essere grande e pesante non vorrei che le poste sballottolandolo lo rompano

Dragon2002
01-02-2005, 19:44
Originariamente inviato da emiliano147
Ragazzi il problema è il sub,oltre ad essere grande e pesante non vorrei che le poste sballottolandolo lo rompano
Mi hanno spedito delle casse una settimana fa,basta metterle nello scatolone originale,che blocca il subwoofer che è più delicato in una parte dello scatolone e i satelliti in un'altro scomparto.
Se poi hai perso lo scatolone originale beh allora la cosa è un po complicata.

emiliano147
01-02-2005, 19:53
Originariamente inviato da Dragon2002
Mi hanno spedito delle casse una settimana fa,basta metterle nello scatolone originale,che blocca il subwoofer che è più delicato in una parte dello scatolone e i satelliti in un'altro scomparto.
Se poi hai perso lo scatolone originale beh allora la cosa è un po complicata.


La seconda che hai detto:D

Cmq aspetto un pochino che si faccia vivo qualcuno su Napoli se no risolvo il problema col polistirolo e via:)

Dragon2002
01-02-2005, 22:36
Originariamente inviato da emiliano147
La seconda che hai detto:D

Cmq aspetto un pochino che si faccia vivo qualcuno su Napoli se no risolvo il problema col polistirolo e via:)
Allora la cosa si fa un po più complicata perche devi per forza fare una scatola nella scatola,cioè mettere il sub da una parte e i satelliti da un'altra e cioè in un'altro scomparto.
Armati di polistirolo.:sofico: :sofico:

Joepesce
02-02-2005, 00:04
le prenderei io con consegna a manina....

però lasciami pensare un pò... :)

Zavor
02-02-2005, 07:47
Io te le prenderei anche prendere a mano, o meglio le farei prendere da qualche mio conoscente che viene a Roma da Napoli ogni settimana, oggi lo sento così se per lui non ci sono problemi mi metto in coda per la consegna a mano...

Lo stato a quanto hai detto è perfetto, il loro funzionamento? :confused: (alzando il volume si sente fruscio?)

Altra cosetta, in che zona di napoli stai, così quantifico anche a questa persona lo sforzo che dovrebbe fare per vernirle a prendere, è un cugino di un mio amico...non abbiamo molta familiarità, ma è una persona disponibile!

Joepesce
03-02-2005, 19:19
confermo il mio interessamento se tutto perfettamente funzionante!

mandami un pvt quando desideri concludere!

ciao

emiliano147
03-02-2005, 19:20
Originariamente inviato da Joepesce
confermo il mio interessamento se tutto perfettamente funzionante!

mandami un pvt quando desideri concludere!

ciao


OK,ti mando un pm;)

emiliano147
15-04-2005, 07:40
Ragazzi siccome sono stato fuori e con gli utenti di Napoli è stato impossibile vederci ripropongo le casse sempre allo stesso prezzo.

Precedenza consegna a mano (in luogo da me facilmente raggiungibile)
Ricarica Postepay
In vendita altrove!

Dragon2002
15-04-2005, 11:53
50 comprese spese in coda per un'amico,hai almeno gli imballi originali?

Pucceddu
15-04-2005, 12:30
Coda a mano.

emiliano147
15-04-2005, 12:44
Coda a mano.


quando vuoi contattami,dimmi di che zona sei e cci accordiamo per la consegna!

Pucceddu
15-04-2005, 13:07
Azz, non sono quelle che intendevo io. Puoi aspettare stasera o al max domani?

emiliano147
15-04-2005, 13:12
;)

IroNLieR
15-04-2005, 17:40
Ciao! Mi ero accodato per 50€ consegna a mano ma non posso tenere fede all'impegno preso. Se spedisci sono sempre ampiamente interessato. Un saluto.

emiliano147
15-04-2005, 18:12
Dunque ragazzi,se tra domani e domenica trovo qualcuno a Napoli le do ovviamente a mano.Altrimenti lunedì mattina procedo alla spedizione (ovviamente se me le confermate).

ATTENZIONE: spedizione SOLO in J+1 assicurata,quindi in questo caso l'accredito su carta sarà di 65 euro!

luposav
15-04-2005, 18:16
nulla, up per te :D

sephiroth_85
16-04-2005, 08:07
in coda con spedizione possiamo anche concludere

Raziel1984
16-04-2005, 10:38
coda a mano.

IroNLieR
16-04-2005, 10:57
Dunque ragazzi,se tra domani e domenica trovo qualcuno a Napoli le do ovviamente a mano.Altrimenti lunedì mattina procedo alla spedizione (ovviamente se me le confermate).

ATTENZIONE: spedizione SOLO in J+1 assicurata,quindi in questo caso l'accredito su carta sarà di 65 euro!
dunque il primo in coda sono io :D

emiliano147
16-04-2005, 10:59
Precedenza consegna a mano quindi chi è interessato davvero alla consegna a mano entro lunedì mi contatti in pvt per scambio lunedì mattina in zona piazza Garibaldi (perchè sono al centro direzionale per un impegno)!

IroNLieR
18-04-2005, 11:52
:D non si è fatto vivo nessuno... sono il primo per la spedizione.

sephiroth_85
18-04-2005, 12:16
si potrebbe sapere la fila?

IroNLieR
18-04-2005, 12:47
si potrebbe sapere la fila?
La coda con spedizione comincia da me...

sephiroth_85
18-04-2005, 13:09
ok...io a ke posto sto?

IroNLieR
18-04-2005, 13:14
penso 2 :boh:

sephiroth_85
18-04-2005, 13:18
ok

emiliano147
18-04-2005, 22:19
:D non si è fatto vivo nessuno... sono il primo per la spedizione.

Vedo di imballarle al meglio e ti contatto in pvt per il pagamento ;)

sephiroth_85
21-04-2005, 12:20
novità? vendutA?

IroNLieR
21-04-2005, 13:36
si :D indovina a chi :cool:

emiliano147
21-04-2005, 13:56
si :D indovina a chi :cool:


SI,vendute ad Iron. :)