View Full Version : acer tm292lmi
darkstorm
30-01-2005, 18:31
ciao a tutti scrivo perche mi ritrovo un problema.... avrei la necessità di eseguire il boot tramite usb con questo portatile... purtroppo dal sito ufficiale non ci sta una versione di bios più recente della mia e quindi questa utile funzione non credo sia disponibile in un versione più datata... da notare che la versione del sito è la 12b metre io ho la mia bella eprom equipaggiata con la 13.... allora ragazzi qualkno di voi ha percaso trovato un modo per svolgere tale funzion?:muro: :muro: :muro:
montegentile
31-01-2005, 09:42
Mi interessa...
darkstorm
31-01-2005, 10:33
sono felice di allegare la risposta della cordiale acer alla mia richiesta disperata....
Gentile cliente
siamo spiacenti, ma non è possibile effettuare tale operazione, in quanto il bios del sistema relativo al notebook in suo possesso, non prevede questa funzionalità, pertanto, non è possibile effettuare il boot da periferiche esterne collegate a porte USB, ne tantomeno al momento è possibile stabilire se e quando saranno effettuate ulteriori implementazioni che integrino tale funzione.
Distinti saluti
Acer Italy
... aggiungerei qualke imprecazine ma nn mi sembra la sede adatta...
montegentile
31-01-2005, 10:55
PECCATO.... davvero un gran peccato...
darkstorm
31-01-2005, 11:01
io però non demordo... perkè non strassate anke voi l'acer... dai ragazzi lo devono fare questo bios ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.