View Full Version : Come si sbloccano le mappe con smartst 3???
qualcuno sa dirmi come posso attivare una mappa diversa dall'Italia visto che ogni volta che sto per installare una nuova mappa mi dice che devo comprare un map product key!
Sulla confezione c'è scritto che ho 16 cartine dell'Europa non solo l'Italia!
Grazie a chi mi potrà dare informazioni...
speranzoso
30-01-2005, 19:04
Originariamente inviato da maxxy73
qualcuno sa dirmi come posso attivare una mappa diversa dall'Italia visto che ogni volta che sto per installare una nuova mappa mi dice che devo comprare un map product key!
Sulla confezione c'è scritto che ho 16 cartine dell'Europa non solo l'Italia!
Grazie a chi mi potrà dare informazioni...
Navman dovrebbe mandare via email un map key pr lo sblocco delle altre nazioni, previa compilazione di un template... Io non l'ho ancora fatto, anche prhè devo informarmi meglio..
Volevo chiederti se potevi provare ad inserire nella destinazione del percorso la città di Lecce, poichè a me non la riporta e nemmeno le relative province... ciao
Ho provato a mettere Lecce come destinazione ma sembra non esitere, non la riconosce!!!
Per ottenere gratuitamente il codice di sblocco per l'Europa bisogna inviare i famosi template o meglio ancora, come ho fatto io, telefonare al Sig. Rambaldi Roberto del supporto italiano della Navman.
Con la mail si rischia di aspettare un'eternità dal momento che le richieste dall'Italia sono più di 7000!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.