View Full Version : adattatore da 70x70 a 80x80....
vorrei cambiare la ventola rumorosa che c'è sul mio muletto (celeron northwood 2ghz) è una 70x70x10...vorrei mettercene una più silenziosa da 80x80...
il dissipatoresi aggangia con i 4 gancetti dai lati e sopra ci sono 2 leve per scanciarlo....
se mi costruisco un adattore e la ventola si distanzia circa 1,5 cm (per via delle leve) andrà bene lo stesso? non comprometto l'efficacia del raffreddamento?
ah si..la ventola che volevo montare è una YS tech 80x80x25 30cfm 23dB..che ne dite va bene?
ricci-o1976
31-01-2005, 08:11
dovrebbe andar bene, per la distanza in più, per me fa solo bene, sicuramente abbassi ulteriormente il rumore e aumenti il ricambio d'aria al "centro" del dissi. 1 o 1,5 cm non di +......
Originariamente inviato da ricci-o1976
dovrebbe andar bene, per la distanza in più, per me fa solo bene, sicuramente abbassi ulteriormente il rumore e aumenti il ricambio d'aria al "centro" del dissi. 1 o 1,5 cm non di +......
giustissimo!!! aumenta la distanza...
ma non esistevano in commercio degli appositi Fan Adapter?
mi pare proprio di si! Prova a cercarli, sono costruiti apposta per problemi come il tuo!
ciao!
purtorppo non trovo adattatori di questa misura...inoltre non so se vanno bene visto che ai lati ci sono le leve che rompono le scatole...
di che materiale posso farlo..sono indeciso..cosa mi suggerite voi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.