PDA

View Full Version : Qualcuno che se la cava con il tedesco e ebay (e che apprezza Malmsteen).

petelicchio
30-01-2005, 17:49
Ciao a tutti gli amici del forum,
spero che non mi accusiate di voler far diventare questa sezione una succursale del forum di ebay :D , ma visto che qui mi trovo meglio preferirei chiedere a voi che bazzicare sul forum di ebay (dove mi sembrano tutti un po' esaltati :eek: ).

Il fatto č questo: ho trovato su ebay.de un tizio che vende una chitarra fender malmsteen signature dell'89 (che cerco da un bel po'). Gli ho mandato una mail in inglese ma mi ha risposto molto seccamente che non spedisce in Italia. Ora io vorrei mandarli una mail in tedesco chiedendoli per favore se me la spedirebbe e il costo di spedizione in Italia, e se proprio non volesse spedire di dirmi almeno la zona in cui abita, cosė mi informo quanto costa andarlo a trovare in treno. Poi vorrei chiedergli se include anche la custodia rigida originale fender e se ha la documentazione fender.
Io non ho idea di quanto possa costare la spedizione in Italia, ma se sono al massimo 100 euro ci farei un pensierino.

Io e il tedesco ci siamo salutati in terza media, quindi non mi ricordo praticamente niente. Qualcuno sarebbe cosė gentile da formularmi una simil mail cosė da inviargliela? Poi se compro la chitarra ve la faccio volenteri provare :D

Ah si, il link č http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=3778012290&ssPageName=STRK:MEWA:IT (posso metterlo o č spam? boh...) cosė guardate anche la descrizione (che ho capito poco niente) e se volete mi riferite ;)

Grazie a tutti,
Riccardo

petelicchio
31-01-2005, 10:28
up :cry:

kingv
31-01-2005, 15:35
toh interessante la stavo cercando anch'io (e la mia ragazza parla tedesco) :asd: :asd:

Vex
31-01-2005, 15:53
ma cosa? la strato di Ciccione Bastardone? :asd:

bellina dai :O

:D

petelicchio
31-01-2005, 17:02
Originariamente inviato da kingv
toh interessante la stavo cercando anch'io (e la mia ragazza parla tedesco) :asd: :asd:

ma mi prendi per il cuculo? :D :D

petelicchio
31-01-2005, 17:03
Originariamente inviato da Vex
ma cosa? la strato di Ciccione Bastardone? :asd:

bellina dai :O

:D

panzone svedese, prego :p

Harvester
31-01-2005, 17:04
ah, ciccobastardo.............che tempi :O

petelicchio