PDA

View Full Version : problemino

pellicano
30-01-2005, 17:25
Ciao,
il mio pc, PIII 600 Mhz XP pro 512 MB Ram,da qualche giorno, sarà il freddo, è molto lento ad avviarsi.
Oggi non si avviava neppure, ho dovuto farlo ripartire 5 volte prima che partisse.
Ho fatto girare le Norton Utilities e tovato alcuni errori che non riesce a riparare, tra i quali questo:
"C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Professional\RunTime\0701\Intel32\DotNetInstaller.exe" non è in grado di accedere a un file necessario, "mscoree.dll."
Potrebbe essere questo il problema?
Win doctor non riesce a ripararlo, come posso fare a risolverlo?
Grazie e ciao a tutti.

dino_sauro00
30-01-2005, 23:26
Originariamente inviato da pellicano
Ciao,
il mio pc, PIII 600 Mhz XP pro 512 MB Ram,da qualche giorno, sarà il freddo, è molto lento ad avviarsi.
Oggi non si avviava neppure, ho dovuto farlo ripartire 5 volte prima che partisse.
Ho fatto girare le Norton Utilities e tovato alcuni errori che non riesce a riparare, tra i quali questo:
"C:\Programmi\File comuni\InstallShield\Professional\RunTime\0701\Intel32\DotNetInstaller.exe" non è in grado di accedere a un file necessario, "mscoree.dll."
Potrebbe essere questo il problema?
Win doctor non riesce a ripararlo, come posso fare a risolverlo?
Grazie e ciao a tutti.

Ciao pellicano.

Non credo sia il freddo a causarti i problemi ma piuttosto l'hard disk. Prima di tutto fai al piu' presto un backup dei tuoi dati importanti e dopo fai un controllo con l'apposita utility a seconda della marca del tuo hard disk.
Fammi sapere com'e' andata
Ti saluto
Ciao