Junior83
30-01-2005, 17:48
Ciao gente, avrei un problemino: come faccio ad aumentare la risoluzione di una texture applicata a un oggetto in 3dsMax 6?
Spiego il mio problema pratico: ho dei blueprint applicati ai soliti 4 piani, solo che sono molto sfocati...anzi, direi che fanno quasi schifo (abbastanza inutili quindi). Se li apro con il visualizzatore di immagine sono perfetti, precisi e dettagliati...in max invece un disastro!!!!
Mi hanno detto che è perchè max ha di default una risoluzione bassa delle textures, e che si può cambiare da qualche parte, solo che ho smanettato un'ora nei menù (versione inglese) senza risolvere niente!!!
Mi date una mano??? se no mi tocca andare "a cavolo" mentre modello (anche il texture correction nn ha nessun tipo di risultato positivo)
...ma perchè ogni volta che voglio fare qualcosa esce un problema diverso??? :muro: :cry:
Spiego il mio problema pratico: ho dei blueprint applicati ai soliti 4 piani, solo che sono molto sfocati...anzi, direi che fanno quasi schifo (abbastanza inutili quindi). Se li apro con il visualizzatore di immagine sono perfetti, precisi e dettagliati...in max invece un disastro!!!!
Mi hanno detto che è perchè max ha di default una risoluzione bassa delle textures, e che si può cambiare da qualche parte, solo che ho smanettato un'ora nei menù (versione inglese) senza risolvere niente!!!
Mi date una mano??? se no mi tocca andare "a cavolo" mentre modello (anche il texture correction nn ha nessun tipo di risultato positivo)
...ma perchè ogni volta che voglio fare qualcosa esce un problema diverso??? :muro: :cry: