PDA

View Full Version : fatr parlare adobe premier pro in italiano

pinguino1981
30-01-2005, 16:33
è possibile far diventare adobe premier pro lingua inglese in lingua italiano??

grazie

Leron
30-01-2005, 20:21
mi pare in rete girasse la traduzione (via p2p)

cmq permiere non è poi granchè, decisamente meglio edius (o finalCut per chi come me lavorando nel videomontaggio ha deciso di passare alla mela :D)

pinguino1981
30-01-2005, 21:25
a me non mi serve un programa potentissimo con mille effetti, devo fare giusto qual cosa tipo da più spezzoni creare un solo file , cosa mi consigli?

Adric
17-02-2005, 23:04
Premiere è argomento da sezione Editing Video.
Sposto.

Tetsuya1977
17-02-2005, 23:16
Originariamente inviato da Leron
mi pare in rete girasse la traduzione (via p2p)

cmq permiere non è poi granchè, decisamente meglio edius (o finalCut per chi come me lavorando nel videomontaggio ha deciso di passare alla mela :D)

Dipende come la vedi tu.Io per esempi la vedo diversamente:l'integrazione con gli altri software Adobe è fondamentale nel mio caso (Photoshop su tutti,ma anche Encore)
Certo,Edius è più stabile.Mac?No grazie.Upgrade limitati e costi proibitivi.

Leron
18-02-2005, 09:26
Originariamente inviato da Tetsuya1977
Dipende come la vedi tu.Io per esempi la vedo diversamente:l'integrazione con gli altri software Adobe è fondamentale nel mio caso (Photoshop su tutti,ma anche Encore)
Certo,Edius è più stabile.Mac?No grazie.Upgrade limitati e costi proibitivi.
dipende da cosa ci vuoi fare: io con 4000 euro ho un powermac DUAL 2.5 con 4GB di ram.... fammi il paragone con un sistema di potenza e qualità analoga, vedrai che non si discosta molto se non supera questo prezzo (e ovviamente non ha la stabilità e la qualità di un sistema apple)

gli upgrade si fanno senza nessunissimo problema, il sistema è espandibile

c'è da contare che io col pc ci lavoro, non sto a cambiare componenti ogni 2 mesi

poi se si vuole restare all'affidabilità e alla sicurezza di win è un altro discorso :D

Tetsuya1977
18-02-2005, 11:36
Bhè,non sei l'unico che lavora con un pc,ci lavoro anche io.Se dovessi ammortizzare 4000 euro di Mac più il software proprietario,il clientew quanto paga?Devo fare i miei calcoli e tenermi stretto quello che ho.