View Full Version : Perfectdisk 6.0 e Defrag di winzoz lavorano diversamente?
Matrixbob
30-01-2005, 17:12
... noto che deframmentano in modo diverso.
Chi lo fa melgio secondo voi?!
giustinoni
30-01-2005, 19:17
Per me Perfectdisk;)
Matrixbob
30-01-2005, 19:23
Originariamente inviato da giustinoni
Per me Perfectdisk;)
Io pensavo che esagerando si può passare prima il defrag di winzoz e poi il perfectdisk
Cmq il più recente è PerfectDisk 7 ;)
Byezz
:sofico:
Raga intromettendomi nella discussione, ma secondo voi qual è il miglior deframmentatore? Al momento attuale ho Diskeeper 9, sembra molto buono, ma il servizio di cui fa uso occupa 10mb di ram :rolleyes:
lhawaiano
01-02-2005, 01:12
Originariamente inviato da WarDuck
Raga intromettendomi nella discussione, ma secondo voi qual è il miglior deframmentatore? Al momento attuale ho Diskeeper 9, sembra molto buono, ma il servizio di cui fa uso occupa 10mb di ram :rolleyes:
perfectdisk 7,per me.
gionapper
01-02-2005, 09:33
Originariamente inviato da WarDuck
Io lo tengo disattivato e solo quando voglio deframmentare lo avvio per poi disabilitarlo di nuovo.
ma perfectdisk funziona solo con win 2000 e xp ? non esiste una patch per win millennium ? o una versione per tale OS ?
Originariamente inviato da MIRCAZ
ma perfectdisk funziona solo con win 2000 e xp ? non esiste una patch per win millennium ? o una versione per tale OS ?
PerfectDisk is no longer supported on Windows 95/98/Me. Microsoft has discontinued or is in the process of discontinuing support for these operating systems.
Un motivo in più per abbandonare quell'aborto di sistema operativo...un bell'XP SP2 ben alleggerito con nLite può girare su quasi qualsiasi pc.
Byez
:sofico:
juninho85
01-02-2005, 17:17
io uso diskeeper e non mi posso certo lamentare.
il migliore però pare sia perfect disk,se non fosse che a deframmentare un HD ci mette 1 giorno:muro:
io m trovo bene con O&O Defrag
gionapper
01-02-2005, 19:46
Originariamente inviato da juninho85
io uso diskeeper e non mi posso certo lamentare.
il migliore però pare sia perfect disk,se non fosse che a deframmentare un HD ci mette 1 giorno:muro:
Quoto in pieno:cry:
Matrixbob
01-02-2005, 20:29
Inzomma io penso che Perfect disk siamo molto simile al vecchio defrag di win 98 dove cercava di riempire a tutti i costi i blocchi sull'HD.
Originariamente inviato da gionapper
Io lo tengo disattivato e solo quando voglio deframmentare lo avvio per poi disabilitarlo di nuovo.
Stessa cosa! perfect disk è il migliore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.