PDA

View Full Version : [Comics] Marvels in edicola

giacomo_uncino
30-01-2005, 16:52
Per 6.90 (se avete agganci con l'edicolante :D ) in edicola trovate Marvels di Kurt Busiek e Alex Ross. I supereroi visti dalla gente comune.
http://www.amazingcomics.it/dossier20.htm

http://www.amazingcomics.it/spiderman0_7web.jpg

]Rik`[
31-01-2005, 10:17
ma non è di qualche anno fa? cmq è un capolavoro, i disegni sono qualcosa di fantastico :)

giacomo_uncino
31-01-2005, 22:42
Originariamente inviato da ]Rik`[
ma non è di qualche anno fa? cmq è un capolavoro, i disegni sono qualcosa di fantastico :)
si è di un pò di tempo fa, ed è stato riproposto nella collana di fumetti (Serie Oro) allegata a Repubblica, le tavole di Alex Ross sono veramente "stupefacenti". Sono da tener d'occhio altre 2 uscite a tema supereroistico Watchmen e Kingdome Come

mysteryman
01-02-2005, 00:41
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Sono da tener d'occhio altre 2 uscite a tema supereroistico Watchmen e Kingdome Come

dovrebbe esserci anche il ritorno del cavaliere oscuro di miller

parroco
04-02-2005, 09:50
:mad: :muro: :ncomment: :doh: :grrr: :incazzed:
ma porc... avevo capito che era in edicola da questo venerdì, non da quello passato! potete immaginare la mia faccia quando l'edicolante mi ha passato un volume di Jacovitti (non se la prendano i suoi fan, ma io cercavo altro!)!
che sfiga!
ho pure controllato su repubblica.it e ho letto "da venerdì con repubblica". non mi immaginavo mai più che intendesse "da venerdì SCORSO"!
e così, eccomi senza il volume :(
oggi provo a vedere in qualche edicola se ne è rimasta qualche copia, altrimenti si va di arretrati :(

parroco
04-02-2005, 22:37
ne ho trovato una copia!!!
che c*lo!!!
appena posso gli do una bella letta, grazie ancora ;)

xxxyyy
05-02-2005, 17:59
...ma il "lussuoso volume cartonato", si trova ancora? se no, quanto puo' valere?
Thanks!
:)

parroco
05-02-2005, 18:39
Originariamente inviato da xxxyyy
...ma il "lussuoso volume cartonato", si trova ancora? se no, quanto puo' valere?
Thanks!
:)
boh? io ho solo quello di repubblica.
dai una occhiata su ebay ;)

xxxyyy
06-02-2005, 03:17
Originariamente inviato da parroco
boh? io ho solo quello di repubblica.
dai una occhiata su ebay ;)

30 euro... non molto...