booh
30-01-2005, 14:22
ragazzi sono di nuovo io...non so dove sbattere la testa prima :muro: :muro: :mc: :mc: non capisco che processore prendere!!!dopo quello che mi avete detto xò ho riflettuto sul fattore 64bit di AMd.... ma in cosa cambia effettivamente un processore 64bit....dalla mia immensa ignoranza direi che programmi o ancora meglio sistemi operativi scritti a 64bit permettono a parità di Mhz che le fatiche del processore dimuiniscano la metà.... visto che cmq un P4 oltre che a essere costoso è ancora a 32bit, e che i prossimi software saranno scritti sicuramente con un occhio di riguardo x i 64bit, mi chiedevo se nn fosse + logico decidere x un AMd64... ma in tal caso vorrei capire che scheda madre Asus sia adatta a questo processore!le ddr2 sn fantastiche...ma io vorrei montare delle economiche DDr 400...l'ideale sarebbe una compatibilità con entrambe ma credo non esista.. diciamo prezzo processore sui 150e e scheda madre supergiù lo stesso prezzo(indicando anche qualche modello).... aspetto i vostri consigliiiii vi prego :cry: