View Full Version : [TV, VE, PD] Masterizzatore Liteon 40X12X48
Vendo masterizzatore liteon, 2 anni di vita, perfettamente funzionante, non brucia un cd, per passaggio a masterizzatore dvd. Il firmware è aggiornabile così da portarlo a masterizzare a 48X.
Vendo a 18 euro + spese di spedizione
ciao,
15€ consegna a mano a pd andrebbero bene?
in che condizioni è il master? versione retail? quante copie avrà fatto?
mi dici la sigla esatta?
byez!
Originariamente inviato da Spank
ciao,
15€ consegna a mano a pd andrebbero bene?
in che condizioni è il master? versione retail? quante copie avrà fatto?
mi dici la sigla esatta?
byez!
Allora ti darei il masterizzatore più l'ultimo nero burning. La sigla esatta è:
LITEON LTR-40125S 40X 12X 48X EIDE SmartBurn
Caratteristiche:
Masterizzatore Liteon 40X/12X/48X riscrivibile con interfaccia EIDE-ATAPI. Velocità di scrittura: 6000KB/sec (40x). Velocità in riscrittura: 1800KB/sec (12x). Velocità di lettura: 7200KB/sec (48x). Sistema di protezione Smart-Burn. Compatibilità con i seguenti formati e standard: CD-R, CD-W, CD-ROM, CD-ROM XA, CD-DA, CD-i CD-Bridge, Photo CD, Video CD, I-TRAX CD, Mixed modeCD. Compatibile con Windows, Windows 95, Windows 98,Windows Me, Windows NT, Windows 2000, Windows XP Home/Professional.
Di copie non so quante ne avrà fatte, ma ti assicuro che è perfetto nella scrittura. Non lo venderei neppure se non andasse bene. Cmq ti do il mio indirizzo di casa cosi al massimo mi denunci. Ti assicuro che è pefetto, non sbaglia un colpo.
Per il momento ti metto in coda, cmq mi va bene consegna a mano a Pd
ciao,
beh addirittura denunciarti, per 15€ :muro:
cmq se mi assicuri che non è consumato :eek: :p e masterizza e legge bene, per me possiamo pure concudere, se ti stan bene 15-16€, e ci possiamo trovare anche domani a pd in zona universitaria ^_^
hai aggiornato il firmware? o è ancora quello originale?
Ma era in versione bulk quindi? con nero in dotazione?
byez!
Ti assicuro che legge benissimi e scrive benissimo. Non ho aggiornato il firmware perchè mi bastava andare a 40X in scrittura. Penso ci si potrebbe trovare martedi, ti faccio sapere dipende dla giorno in cui va a pd mio fratello. Ci va 1 volta la settimana.
Se ti va bene con 17 euro ti fornisco l'ultimissimo nero burning. Che ne dici affare fatto? Mi dispiace a venderlo a meno in quanto non ha problemi.
Originariamente inviato da ondansr
Non ho aggiornato il firmware perchè mi bastava andare a 40X in scrittura.
Se ti va bene con 17 euro ti fornisco l'ultimissimo nero burning. Che ne dici affare fatto? Mi dispiace a venderlo a meno in quanto non ha problemi.
intendevo se avevi aggiornato il suo fw, del 40x :confused:
ma nero è originale?
altrimenti facciamo 15-16€ senza ^_^
cmq per domani si potrebbe fare, tanto sono tutto il giorno in uni (zona portello) quindi non avrei problemi x ritirarlo.
Per i dettagli ci sentiamo via pvt
byez!
Vendita chiusa, venduto a Spank
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.