PDA

View Full Version : Problemi di bluetooh

deniro
30-01-2005, 13:04
Problemi di bluetooh

Problemi di bluetooh

Ho continui blocchi sulla connessione bluetooh , per il quale devo sempre resettare il mio palmare.
Mi spiego, ho comprato da poco un palmare hp ipaq pocket pc h2210 con collegamento per mappe e destinazione a bussola navman;
Il problema che ogni volta su 20 tentativi di immettere un percorso, o altro che la connessione bluetooh e’ attiva , all’ improvvisio scompare in basso la piccola icona del bluetooh, per i quale devo rassettare il palmare e iniziare tutto da capo, ho provato vari tentativi, come diminiurela velocita di trasmissione o altro ma il problema persite;
Cosa mi consigliate

Fremen
30-01-2005, 16:35
dai un occhio ai thread precedenti su 2210 - navman 4420 - smart 3st.
se il tuo problema è con questo bundle devi installare btregtweak come hanno fatto altri utenti, il problema è dato dal software gps.

deniro
31-01-2005, 10:47
ma il software che ho installato ha la licenza d'uso, questo che dici tu .................c'e' l'ha

Fremen
31-01-2005, 17:57
è freeware :)

deniro
01-02-2005, 12:55
dove trovarlo

M750
01-02-2005, 13:41
Tasto Cerca in alto a destra.;)

deniro
06-02-2005, 09:20
lo installato, dal menu programmi l'ho mandato in esecuzione su connection ho messo automati, su model ho scelto il mio h2210, ho fatto apply ok nella piccola schermata e poi ok in alto a destra, pero.................rientro nel programma e' le impostazioni non sono salvate, perche?????????????????

ho ripetuto varie volte l'opreazione resettando anche il palmare ma niente , non mi salva i setting che io imposto.

Fatemi sapere

Fremen
06-02-2005, 17:10
l'hai installato tramite pc e activesync, vero?
prova a disinstallare e reinstallare.

deniro
07-02-2005, 09:45
provero', ma a disinstallare si usa il pc con asy** o si disindtalla dal pocket

speranzoso
07-02-2005, 09:59
Originariamente inviato da deniro
lo installato, dal menu programmi l'ho mandato in esecuzione su connection ho messo automati, su model ho scelto il mio h2210, ho fatto apply ok nella piccola schermata e poi ok in alto a destra, pero.................rientro nel programma e' le impostazioni non sono salvate, perche?????????????????

ho ripetuto varie volte l'opreazione resettando anche il palmare ma niente , non mi salva i setting che io imposto.

Fatemi sapere

NON PREOCCUPARTI... anche se lo apri 100.000 volte ti farà mettere automatic e 2210... ma basta farlo solo una volta e funzionerà sempre...
MI era sorto il dubbio anche a me ma non si disconnette più quindi è OK, anche dopo il soft reset funziona sempre..;)