View Full Version : [GE] Monitor LCD 17" ACER AL722
Vendo per conto di un amico monitor LCD 17" ACER AL722.
Perfette condizioni, solo un bad pixel in alto a sinistra, non si nota praticamente mai.
180 euro---->>> 170 solo consegna a mano
kingvisc
30-01-2005, 13:46
se ci ripensi sulla spedizione, in coda per un amico!
se cali un po' il prezzo visto il pixel bruciato che cmq e' un piccolo problema ma pur sempre un problema...ritienimi pure in coda con consegna a manissima;)
Originariamente inviato da ste_ita
Vendo per conto di un amico monitor LCD 17" ACER AL722.
Perfette condizioni, solo un bad pixel in alto a sinistra, non si nota praticamente mai.
180 euro solo consegna a mano
interessatissimo....
Garanzia residua????
:)
Allora la garanzia è appena scaduta, il monitor non è mio quindi non posso decidere di scendere con il prezzo.
Vi assicuro che il pixel non si vede e non da nessun fastidio. Se non sbaglio i monitor LCD sono considerati difettosi se hanno almeno 3 pixel fuori uso
Originariamente inviato da ste_ita
Allora la garanzia è appena scaduta, il monitor non è mio quindi non posso decidere di scendere con il prezzo.
Vi assicuro che il pixel non si vede e non da nessun fastidio. Se non sbaglio i monitor LCD sono considerati difettosi se hanno almeno 3 pixel fuori uso
la limatina al prezzo che ti chiedo io sarebbe non tanto per il pixel bruciato, ma piuttosto per il fatto che il monitor e' abbastanza vecchiotto visto che mi dici che e' fuori garanzia.Tieni conto che su PIX***IA si trova un lcd 17" Acer a 222 euri....iva esclusa ovviamente.
Se il tuo amico ci ripensa alla limata rimango in coda....;)
kingvisc
31-01-2005, 16:18
sicuro sia fuori garanzia? acer da 3 anni di garanzia sugli lcd, è così vecchio sto monitor?
Il monitor dovrebbe avere circa 2 anni, purtroppo non ha più fattura o scontrino.
Ciao
Originariamente inviato da kingvisc
sicuro sia fuori garanzia? acer da 3 anni di garanzia sugli lcd, è così vecchio sto monitor?
ciao ste forse amico interessato...domani in giornata ti so' dire non voglio farti perdere tempo grazie ciao
amico non interessato grazie
jumpingflash
03-02-2005, 10:25
In coda con LIMATINA sul prezzo.
UP e ultimo prezzo 170 euro
Iguana79
16-03-2005, 21:49
in coda se accetti scambi..anche parziali.
quien sabe
17-03-2005, 12:43
Ciao! Ci siamo gia "conosciuti" rammenti?
Interessato ma dovresti spedire...mi fai sapere per favore?
Grazie.
Ciao,
mi ricordo anche se mi sfugge per cosa.
Si posso spedire però a tuo rischio e pericolo.
Fammi sapere....
Originariamente inviato da quien sabe
Ciao! Ci siamo gia "conosciuti" rammenti?
Interessato ma dovresti spedire...mi fai sapere per favore?
Grazie.
quien sabe
18-03-2005, 13:47
Rischio minimo con assicurata, ma nel caso l'imballaggio è fondamentale - ovvio- Chi sarebbe ad occuparsene tu o il tuo amico?
Per finire includerebbe le spese della sped in j+1 nel prezzo?
Anche in pvt se vuoi.
Hai foto del monitor acceso da mandarmi?
Ciao
Grazie.
quien sabe
21-03-2005, 12:11
Ti ringrazio per la tua cortesia e disponibilità (perfino nell'accollarsi il disturbo della spedizione) ho però risolto altrimenti.
Sarà per la prossima :)
Un up per te!
Ciao e grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.