View Full Version : Non mi va la webcam!!!!
SnowFlow
30-01-2005, 12:19
Salve a tutti ho una vecchia webcam trust spacec@m 300. Mi ha sempre funzionato ottimamente, ma da quando ho cambiato pc e ho win xp sono cominciati i problemi: i driver li ho scaricati dal sito della trust, ma ogni volta che la installo funziona un giorno o due e poi si blocca?
Qualcuno sa perchè? è incompatibile con l' xp?
Sicuramente non è compatibile con winxp!
Originariamente inviato da SnowFlow
Salve a tutti ho una vecchia webcam trust spacec@m 300. Mi ha sempre funzionato ottimamente, ma da quando ho cambiato pc e ho win xp sono cominciati i problemi: i driver li ho scaricati dal sito della trust, ma ogni volta che la installo funziona un giorno o due e poi si blocca?
stesso problema con una trust powerc@m 300. dopo un pò che viene utilizzata si blocca, bisogna staccarla dalla porta usb e riavviare il sistema (s.o. xp sp1)
mah!!!!:wtf:
idem... avevo la 310... ho preso una quickcam logitech a 30€.....
allora mi sa che ci tocca cambiare web
SnowFlow
30-01-2005, 20:41
Poco male, ora metto 98
la web della trust ce l'avete collegata su hub usb?
SnowFlow
31-01-2005, 10:12
Assolutamente no, è alle porte posteriori del pc.
Il mio dubbio era più che altro di questo tipo: prima avevo un compaq pentium 2 e tutto andava bene. Poi sono passato a qst Amd con winXp e, amke avendo scaricato i driver per xp dal sito, i problemi sono cominciati, e avevo paura che, come molti software piuttosto datati, non fosse compatibile con amd
Assolutamente no, è alle porte posteriori del pc.
Il mio dubbio era più che altro di questo tipo: prima avevo un compaq pentium 2 e tutto andava bene. Poi sono passato a qst Amd con winXp e, amke avendo scaricato i driver per xp dal sito, i problemi sono cominciati, e avevo paura che, come molti software piuttosto datati, non fosse compatibile con amd
non credo che sia un problema di compatibilità con amd bensì di compatibilità dei driver con windows xp
provo a mandare una e-mail al servizio tecnico della trust e ti faccio sapere
SnowFlow
31-01-2005, 12:10
GRazie mille!!!
MA come mai rilasciano driver certificati per xp e poi dopo un anno dalla comparsa del problema nn li aggiornano?
GRazie mille!!!
MA come mai rilasciano driver certificati per xp e poi dopo un anno dalla comparsa del problema nn li aggiornano?
mah!!! considera che sul sito della trust i driver più aggiornati della mia web sono datati 15.11.2002 !!!!! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.