PDA

View Full Version : [Movie] Trainspotting

dupa
30-01-2005, 13:10
ho visto una marea di volte questo film ma non ho capito due cose:

1) quando Marc scappa, e Spud è sveglio e lo vede, Spud con gli occhi "dice di no" a Marc, ma voi come lo interpretate?
Io lo interpreto come se lui dicesse a Marc che non avrebbe svegliato gli altri...
Un mio amico lo interpreta come se Marc invitasse Spud a scappare con lui e Spud non vuole...

2) quando Marc si riprende il passaporto e lascia a Spud nella cassetta di sicurezza i soldi, come fa Spud a sapere che Marc gli ha lasciato dei soldi lì? e come fa Spud ad avere le chiavi?

Ciao!

parroco
30-01-2005, 13:54
Originariamente inviato da dupa
ho visto una marea di volte questo film ma non ho capito due cose:

1) quando Marc scappa, e Spud è sveglio e lo vede, Spud con gli occhi "dice di no" a Marc, ma voi come lo interpretate?
Io lo interpreto come se lui dicesse a Marc che non avrebbe svegliato gli altri...
Un mio amico lo interpreta come se Marc invitasse Spud a scappare con lui e Spud non vuole...

2) quando Marc si riprende il passaporto e lascia a Spud nella cassetta di sicurezza i soldi, come fa Spud a sapere che Marc gli ha lasciato dei soldi lì? e come fa Spud ad avere le chiavi?

Ciao!
1) la seconda: Marc si fida di Spud e gli spiace fregarlo; io lo interpreto come un invito a seguirlo.
2) boh? il regista da per scontato che siano successe altre cose nel frattempo. magari Spud ha ricevuto una lettera con chiave ed istruzioni.