View Full Version : Canzone che dice: "Nothin...."
Nocturne80
30-01-2005, 11:25
Cerco disperatamente l' autore/cantante di una canzone che sento spesso, molto bella, tranquilla, accompagnata in sottofondo da una chitarra,...la voce maschile nel ritornello fa "Nothing..." "...and when you..." e poi purtroppo non sò continuare, non ricordo le parole, non capisco quale sia il titolo... :cry: :cry: :cry:
BadMirror
30-01-2005, 11:29
Mmh, l'unica che mi viene in mente ora come ora è nothing else matters dei Metallica :)
Nocturne80
30-01-2005, 12:08
No no....non è una rock band che la canta....la voce maschile è più serena, non so nemmeno io come spiegarmi....
Fire Fox II
01-02-2005, 20:53
Sarà "Nothing compares to you" dei Sinead O'Connor ? :confused:
JarreFan
01-02-2005, 22:01
Originariamente inviato da Fire Fox II
Sarà "Nothing compares to you" dei Sinead O'Connor ? :confused:
No, ha detto voce MASCHILE.. e poi Sinead O'Connor è una persona sola, una ragazza.
Nocturne80
01-02-2005, 22:17
No in effetti non è questa la canzone che cerco...:cry: la parola "NOTHING" viene detta da una voce maschile che stacca in rilievo! Il resto del ritornello è accompagnato dal rimanente gruppo (penso) xkè si sentono altre voci...
Fire Fox II
02-02-2005, 01:22
Originariamente inviato da JarreFan
No, ha detto voce MASCHILE.. e poi Sinead O'Connor è una persona sola, una ragazza.
Azz, mi hai distrutto! :p
Sorry, ma ho postato "al volo" e non avevo nemmeno fatto caso alla "voce maschile"...
Cmq, se posso provare ancora, suggerirei "Placebo - Without You I'M Nothing"
:)
Sheerqueenie
02-02-2005, 08:27
Originariamente inviato da Nocturne80
Cerco disperatamente l' autore/cantante di una canzone che sento spesso, molto bella, tranquilla, accompagnata in sottofondo da una chitarra,...la voce maschile nel ritornello fa "Nothing..." "...and when you..." e poi purtroppo non sò continuare, non ricordo le parole, non capisco quale sia il titolo... :cry: :cry: :cry:
tu ti stai riferendo ad una song che ha fatto un pochino da spot alla TV Series THE O.C. !
te la trovo subito! :)
Sheerqueenie
02-02-2005, 08:29
rivolgiamoci a chi è fan di OC :)
nothing.......can compaaaare.......to any na na na na na... è questa vero? ce l'ho da qualche parte... :D
potrebbe essere finley quaye-"dice" ?
Nocturne80
02-02-2005, 17:15
Originariamente inviato da gallo85
nothing.......can compaaaare.......to any na na na na na... è questa vero? ce l'ho da qualche parte... :D
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FA PROPRIO COSì (+ O -, LE PAROLE NON LE CONOSCO) MA SE LEGGO SENTO ANCHE LA MUSICA!!!!!!!!!!!!!
Nocturne80
02-02-2005, 17:16
Originariamente inviato da gallo85
ti prego mandami il titolo o l' autore!!! :cry:
Originariamente inviato da Nocturne80
ti prego mandami il titolo o l' autore!!! :cry:
l'ho messo io ;)
Nocturne80
02-02-2005, 17:46
Originariamente inviato da matteos
l'ho messo io ;)
grazie infinitamente!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.