PDA

View Full Version : suggerimenti x upgrade A7V8X-X

mjm85
30-01-2005, 11:18
Aiuto!Upgrade su A7V8X-X
Ciao belli!!
sono nuovo del forum!

Volevo kiedervi una cosa...il mio pc monta una A7V8X-X ( soket A ) con una radeon 9100, sk audio integrata e 512 mb di ram..il processore è un AMD 2600+..
veniamo al dunque: vorrei fdare un upgrade al pc..ma il problema è ke nn so cosa puo' montare la mia matherboard!

-Il processore: fino a ke velocità posso arrivare?
-quanto posso arrivare di RAM?
-Che skeda audio posso montare?
-Skeda video?nn subito ma in futuro la voglio cambiare..

Grazie mille ragazzi

www.webalice.it/mjm_85

Mante80
30-01-2005, 12:06
Ciao, la tua motherboard dovrebbe reggere fino al 3000+ come processore ma non so quanto ti convenga cambiarlo perchè le differenze prestazionali sono basse. Inoltre penso dovresti aggiornare il bios per poterlo montare. Per la ram dovresti poter mettere fino a 3GB ma sono del tutto inutili se lo utilizzi per scopi normali. Io ti consiglio di prendere un altro banco da 512 che è più che sufficiente. Come scheda audio puoi prendere un'audigy2: le trovi in versione bundle a meno di 100€ e sono veramente schede eccezionali. Cambiare la scheda video è la cosa che ti può dare un boost prestazionale superiore soprattutto se usi il pc anche per giocare. Secondo me la miglior scelta qualità-prezzo è la geforce 6600gt (la trovi sui 200-220€)

---edited---
30-01-2005, 12:23
secondo me ti conviene aspettare ancora un po' e prenderti il 64 bit:D

aspetta non te ne pentirai

mjm85
30-01-2005, 19:48
Originariamente inviato da ziodamerica
secondo me ti conviene aspettare ancora un po' e prenderti il 64 bit:D

aspetta non te ne pentirai

intendi il processore?:confused: