PDA

View Full Version : [PADOVA] Virge GX 2mb PCI

Murakami
30-01-2005, 12:15
La vendo a 1 € più spese di spedizione... :eek:

Martufo
30-01-2005, 12:16
tene offro almeno 10 se mela fai spezzare davanti ai tuoi occhi:O

Murakami
30-01-2005, 12:18
Accetto senz'altro... :O

V4n{}u|sH
30-01-2005, 12:19
Coda in prioritaria a 3€ x un amico :D

Martufo
30-01-2005, 12:19
naturalmente le spese di spedizione sono a tuo carico.... devo spedire la mia persona fino a padova... oppure mela porti a pisa preparo la mazza da 16kg :cool:

alphacygni
30-01-2005, 12:23
non disprezzate le schede pci, sono utilissime nel caso di test delle schede madri... :rolleyes:

Murakami
30-01-2005, 12:25
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Coda in prioritaria a 3€ x un amico :D

Attento che potrebbe costarmi meno di 2 € spedire in prioritaria: in questo caso tu stai giocando al rialzo, fai un'asta...questo è contro le regole del mercatino e meriti di essere bannato... :O :D

Se mi dici che la prioritaria costa 2€ per me va bene, te la mando... ;)
A martufo non rispondo nemmeno: è un essere inutile ed incapace... :O

Murakami
30-01-2005, 12:25
Originariamente inviato da alphacygni
non disprezzate le schede pci, sono utilissime nel caso di test delle schede madri... :rolleyes:

Ok, ma ne ho 15 e pure doppie... :p

V4n{}u|sH
30-01-2005, 12:27
Originariamente inviato da Murakami
Attento che potrebbe costarmi meno di 2 € spedire in prioritaria: in questo caso tu stai giocando al rialzo, fai un'asta...questo è contro le regole del mercatino e meriti di essere bannato... :O :D

Se mi dici che la prioritaria costa 2€ per me va bene, te la mando... ;)
A martufo non rispondo nemmeno: è un essere inutile ed incapace... :O
E' logico che costa sui 2€ -_-
Quale asta :rolleyes: :oink:

alphacygni
30-01-2005, 12:28
Ok, ma ne ho 15 e pure doppie... :p

eheh anche io ne ho diverse, ma mi rivolgevo a chi la vuole smazzuolare...:mbe: Senz tutte quelle beghe di agp 1x, 2x, 25x, 69x.... attacchi e vai :D

avvelenato
30-01-2005, 12:28
fossi nei panni del venditore proverei a farla andare in dual view con la scheda principale, windows supporta l'utilizzo di più schede video contemporaneamente ;)

(scaricati i drivers PRIMA, dopo monta la scheda sul tuo pc, collegaci un monitor, accendi il pc, annulla tutta la tiritera di windows che ti ha trovato un nuoovo hw, installa i drivers, riavvia, e spera ;) )

Murakami
30-01-2005, 12:32
Originariamente inviato da avvelenato
fossi nei panni del venditore proverei a farla andare in dual view con la scheda principale, windows supporta l'utilizzo di più schede video contemporaneamente ;)

(scaricati i drivers PRIMA, dopo monta la scheda sul tuo pc, collegaci un monitor, accendi il pc, annulla tutta la tiritera di windows che ti ha trovato un nuoovo hw, installa i drivers, riavvia, e spera ;) )

Grazie del consiglio, ma la vendo a prezzo simbolico perchè a me non serve davvero (ho solo schede dual view sui miei PC e altre 14 schede PCI nel cassetto) e spero, quindi, che possa essere utile a qualcun altro... ;)

Van Hush o come cavolo si scrive per me possiamo concludere subito questo affaraccio in PVT: ti dico già che prediligo bonifico bancario (con l'home banking dovrebbe costarti 1 €)... :oink:

V4n{}u|sH
30-01-2005, 12:34
Grazie del consiglio, ma la vendo a prezzo simbolico perchè a me non serve davvero (ho solo schede dual view sui miei PC e altre 14 schede PCI nel cassetto) e spero, quindi, che possa essere utile a qualcun altro... ;)

Van Hush o come cavolo si scrive per me possiamo concludere subito questo affaraccio in PVT: ti dico già che prediligo bonifico bancario (con l'home banking dovrebbe costarti 1 €)... :oink:
No... A me è gratis :sofico:

Murakami
30-01-2005, 12:39
Si può chiudere: vi dico già che per un pò non mi farò vedere...con i soldi di questo ultimo affare me ne vado almeno un mese alle Bahamas... :O

V4n{}u|sH
30-01-2005, 12:43
Si può chiudere: vi dico già che per un pò non mi farò vedere...con i soldi di questo ultimo affare me ne vado alle Bahamas... :O
Io ho dovuto ipotecare la casa :cry: :muro:

avvelenato
30-01-2005, 13:33
ho solo schede dual view sui miei PC
e fai il trial view!

e altre 14 schede PCI nel cassetto)
quanti slot pci hai libero?
:sofico:

Devil!
30-01-2005, 13:43
Io sono interessato; siccome no ho mai avuto schede video PCI (dovete capirmi.. quando è uscita quella scheda io stavo ancora smanettando con lo snes :D ) ho qualche domanda:

si può usare da sola su schede madri che hanno anche slot agp ?
per i driver come si fa? la rileva windows? oppure si scaricano?
davvero è possibile fare un trial view?

Ciao

p.s: sono di Pd

greio
30-01-2005, 14:44
Se riusciamo a beccarci senza che faccia più di 100metri a piedi te la prendo io.
Son della bassa ma studio a Pd, in via del Santo.
Fammi sapere

V4n{}u|sH
30-01-2005, 14:46
Bonifico effettuato... Aspetto la tua spedizione ;)

avvelenato
30-01-2005, 14:52
Originariamente inviato da Devil!
Io sono interessato; siccome no ho mai avuto schede video PCI (dovete capirmi.. quando è uscita quella scheda io stavo ancora smanettando con lo snes :D ) ho qualche domanda:

si può usare da sola su schede madri che hanno anche slot agp ?

per i driver come si fa? la rileva windows? oppure si scaricano?

se la vuoi usare da sola, se è compatibile VESA non hai bisogno di nulla, ma scordati di andare a risoluzioni alte, se non sbaglio il massimo è 1024x768 @256 colori, sempre ammesso che la scheda in questione li supporti

per salire in risoluzione e profondità colore ci vogliono i drivers, e parimenti ci vogliono per utilizzare una pci in contemporanea con una scheda agp (con l'agp come primaria)

cercare i drivers è un po' un impiccio, bisogna rivolgersi davvero ai santi! Più l'hw è vecchio più i drivers sono difficili da trovare.

davvero è possibile fare un trial view?
e oltre, a quanto ho letto (pensa che ho una matrox g2 quad monitor pci, sono riuscito a metterla secondaria ad una geforce 3, arrivando a ben 5 monitor :sbav: )

se non erro windows supporta fino a 9 monitors senza drivers o cose particolari, apparte i drivers delle schede video usate.
tuttavia non ho mai provato ad utilizzare più di una scheda pci alla volta; inoltre lessi tempo addietro che utilizzare 2 o + schede video pci porta a latenze dovute alla limitatezza del bus pci.

il dual view è come quello delle schede video a due uscite, quindi il trascinamento delle finestre funziona, si può mettere una finestra a cavallo fra due monitors, ecc

la risoluzione e il colore sono indipendenti da scheda a scheda, e anche la frequenza del monitor.

le schede molto vecchie non hanno alcune funzioni di accelerazione 2d che noi consideriamo vitali, come il puntatore del mouse reso via hw, ciò può provocare effetti strani, non malfunzionamenti, ma effetti che non si vedevano da un po'.

molte schede video vecchie pci non hanno supporto all'overlay, cosa significhi non lo so, apparte il fatto che non sono adatte per vedere film e video

in modalità 3d si utilizza solo il monitor della primaria che è sulla porta agp (si spera!): su win98se la 2° scheda video si disattivava, su win2k rimane accesa, permettendo quindi di controllare applicazioni che sono ivi aperte (comodissimo per chi usa chat, messenger, p2p, ecc)

scordati accelerazione 3d sulla scheda secondaria, scordati la possibilità di utilizzare la scheda secondaria per visualizzare sul monitor secondario informazioni inerenti a qualche gioco, coi videogiochi si usa sempre e solo un monitor! Ciononostante reputo straordinariamente utile questa funzione, anche perché spesso permette di riciclare schede vecchie ;)

Murakami
30-01-2005, 16:13
Straordinario questo post di avvelenato: merita un plauso... :O
Ragazzi la scheda è venduta: dispiace per gli altri ma Van Helsing o come cavolo si scrive si è aggiudicato l'oggetto del contendere e mi ha pure pagato anticipato, rischiando ben 3 €... :O

Devil!
30-01-2005, 18:24
Np, grazie ad Avvelenato per le preziose info :)