View Full Version : [TORINO]HD Maxtor 120GB a 50€
Vendo HD nuovo ancora confezionato e con scatola mai aperta...la causante della vendita è per errato acquisto
kingvisc
30-01-2005, 10:12
coda. garanzia presso chi? pata o sata?
Originariamente inviato da D@vide
Vendo HD nuovo ancora confezionato e con scatola mai aperta...la causante della vendita è per errato acquisto
Hard Disk 120 Gb Maxtor ATA133 7200 Rpm
Interessato,da chi è in garanzia?
coda con meno speranze di matadar :(
Tetsujin
30-01-2005, 10:41
coda consegna a mano
mi faccio 2 conti
hai garanzia? presso chi?
è la versione col buffer da 2mb?
buffer 8 mb
garanzia Aginform
Tetsujin
30-01-2005, 10:58
buffer 8 mb
garanzia Aginform
molto interessato
sono il primo con consegna a mano vero?
dopo pranzo sento l'interessato e ti do conferma :)
Originariamente inviato da Tetsujin
molto interessato
sono il primo con consegna a mano vero?
dopo pranzo sento l'interessato e ti do conferma :)
Non c'è scritto da nessuna parte che dava la preferenza alla consegna mano,per cui in coda Tetsujin
kingvisc
30-01-2005, 11:03
se mi dici quanto tempo ha, possiamo concludere!
Originariamente inviato da kingvisc
se mi dici quanto tempo ha, possiamo concludere!
l'ho acquistato sabato 29 gennaio 2005
Tetsujin
30-01-2005, 11:07
Originariamente inviato da Mauro80
Non c'è scritto da nessuna parte che dava la preferenza alla consegna mano,per cui in coda Tetsujin
bhe..magari se l'è solo dimenticato
comunque penso tocchi a lui decidere, no? ;)
Ragazzi le regole di coda le rispetto ma nn posso permettermi che se il primo mi da buca io nn venda l'articolo solo perchè gli altri potenziali acquirenti pensano che sia stato venduto...per tanto fin quando nn mi trovo l'importo in mano e l'acquirente con il suo articolo in mano l'articolo è in vendita
Tetsujin
30-01-2005, 11:34
Ragazzi le regole di coda le rispetto ma nn posso permettermi che se il primo mi da buca io nn venda l'articolo solo perchè gli altri potenziali acquirenti pensano che sia stato venduto...per tanto fin quando nn mi trovo l'importo in mano e l'acquirente con il suo articolo in mano l'articolo è in vendita
Il fatto è che questa non è una corsa a premi, è un forum.
Quindi se tutti appilcassimo questo modo di fare, non si venderebbe e comprerebbe piu niente.
La coda va rispettata, altrimenti si usa ebay. A te decidere le modalità di coda, dal tipo di pagamento al tipo i priorità che vuoi dare..;)
Originariamente inviato da Tetsujin
Il fatto è che questa non è una corsa a premi, è un forum.
Quindi se tutti appilcassimo questo modo di fare, non si venderebbe e comprerebbe piu niente.
La coda va rispettata, altrimenti si usa ebay. A te decidere le modalità di coda, dal tipo di pagamento al tipo i priorità che vuoi dare..;)
preferisco la consegna a mano e pagamento contanti rispettando la coda con queste priorità pur dicendo che sarà mia cura dirvi se è stato venduto fino ad allora l'hd è a disposizione
avessi saputo prima il funzionamento avrei messo a mano e in contanti nelle priorità...
preferisco la consegna a mano e pagamento contanti rispettando la coda con queste priorità pur dicendo che sarà mia cura dirvi se è stato venduto fino ad allora l'hd è a disposizione
avessi saputo prima il funzionamento avrei messo a mano e in contanti nelle priorità...
questo è il mio numero
347-7441210
Il punto Davide è che bisognerebbe leggere il regolamento prima d'iniziare a vendere
Non stupirti se un mod dovesse bannarti
Tetsujin
30-01-2005, 11:59
questo è il mio numero
347-7441210
guarda..io ti so dire qualcosa nel primo pomeriggio (dato che non è per me), tu mi dirai poi se è ancora disponibile oppure no.
Non è mia intenzione scavalcare nessuno. Cio' che tu decidi, a me sta bene ;)
Rispettiamo l'ordine ma datemi solo conferme per cortesia:
kingvisc
Xtreme
Mauro80
matadar
Syphon
Tetsujin
kingvisc
30-01-2005, 12:16
entro sera ti do risposta definitiva!
pagamento postepay è possibile?
Quanto vuoi comprese le ss?
è quello a 8Mb di Buffer?
un qualcosa che nn mi faccia attendere 20 gg. possibilmente...un volta mandai un pacco con posta celere e mi arrivò il bonifico dopo 22 gg.
tramite c.c. hai difficoltà? alias bonifico
Quanto vuoi comprese le ss?
è quello a 8Mb di Buffer?
ovviamente le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente se devo spedirlo...sì 8 mb
quindi 56€ ss comprese?
se è così recedo
mi sono informato postepay ti costa 1€ pagamento anticipato
per me và bene anche così fammi sapere
quindi 56€ ss comprese?
se è così recedo
Beh Mauro le s.s. se me le dovevo accollare io avrei dovuto venderlo a 60€ con postepay si paga 1€ dicono il mio ricavo dev'essere 50€ netti
Ricordo che l'HD l'ho acquistato sabato 29 gennaio 2005 presso Aginform ed è in totale garanzia è ancora confezionato e sigillato mai aperto!
Aggiornamento lista potenziali acquirenti:
kingvisc -attendo conferma d'acquisto entro stasera-
Xtreme
Mauro80 -possibile recessione per s.s. di 6€ a suo carico-
matadar
Syphon
Tetsujin
Dj Dexter
30-01-2005, 12:39
coda
Ricordo che l'HD l'ho acquistato sabato 29 gennaio 2005 presso Aginform ed è in totale garanzia è ancora confezionato e sigillato mai aperto!
Xtreme
matadar
Syphon
Tetsujin
Dj Dexter
Tra poco devo andare via per tanto nn posso più dare risposte fino a domani..
Stiamo seguendo le regole del forum in pieno rispetto e spero di riuscire a venire a capo della fine risolutiva entro domani.
Fin dove sono rimasto io i potenziali acquirenti sono quelli elencati sopra nel rispetto della coda nn condizionata
bye
D@vide
In coda con poche speranze... Sono di To
Xtreme
matadar
Syphon
Tetsujin
Dj Dexter
nonso
Ragazzi mi serve una risposta anche per rispetto dei ragazzi che sono in coda...
bye
io confermo la mia posizione in coda.
grazie
ciao
Anche io confermo la mia (ultima :( ) posizione in coda
Bene così se entro domani nn sento nessuno mi ritengo svincolato e passo a voi
grazie
se nn lo prende nessuno lo prendo io ora prima e in futuro :oink:
Tetsujin
30-01-2005, 17:45
io stasera ti faccio sapere dato che non è per me :oink:
kingvisc
30-01-2005, 19:09
io ho sentito l'interessato, ma purtroppo ha già trovato ciò che cercava, quindi mi tolgo dalla coda. buona vendita :)
Tetsujin
31-01-2005, 00:09
Io lascio, all'interessato non serve più..
Xtreme -tolto dalla coda-
matadar -?-
Syphon
Tetsujin -tolto dalla coda-
Dj Dexter
nonso
holydio
laba
Ragazzi mi serve una risposta anche per rispetto dei ragazzi che sono in coda...
bye
A chiunque gli interessa si faccia avanti altrimenti la restituisco e mi faccio fare un buono...
...è nata una mezza polemica che lo volevano tutti i primi in coda e per rispettarla sono ancora qui con l'HD in mano
chi lo vuole mi dica dove e quando il netto che devo recuperare è 50€ s.s. a carico del destinatario consegna a mano è da preferirsi (credo x entrambi)
bye
Soul Reaver
31-01-2005, 09:38
in coda
Xtreme -tolto dalla coda-
matadar -?-
Syphon
Tetsujin -tolto dalla coda-
Dj Dexter
nonso
holydio
laba
Soul Reaver
bye
continuo a confermare la mia posizione in coda..
ciao
Syphon
Originariamente inviato da Syphon
continuo a confermare la mia posizione in coda..
ciao
Syphon
Matadar nn l'ho più sentito credo tocchi a te a questo punto
Dj Dexter
31-01-2005, 09:43
poi tocca a me eh :D
Originariamente inviato da Dj Dexter
poi tocca a me eh :D
Sì Dj sentiamo cosa vuole fare Syphon però ehh...
;)
Soul Reaver
31-01-2005, 10:58
Sempre in attesa
Anche noi :D
Or Ora trovato lo stesso hard disk nella mia città :D
Grazie
Collega dj tocca a te :p :p
Dj Dexter
31-01-2005, 11:21
tocca a me :D
entro sta sera ti do conferma allora
Io continuo a ribadire la mia conferma cert e totale: possiaom anche vederci domattina in piazza Vittorio, se onn sbaglio ti veniva comodo,no?
Anche io confermo la mia posizione in coda, disposto a concludere subito
Dj Dexter
31-01-2005, 13:16
bboooni
confermo pure io
Soul Reaver
31-01-2005, 13:20
beh, se è così di moda confermo anche io. :D
Confermo anch'io !!! :D
Scusate ma stamattina ero il facoltà e non mi sono connesso.
E non mi aspettavo che la coda si assottigliasse così.
Quindi a questo punto toccherebbe a me?
Se mi mandi gli estremi della tua postepay vado oggi pomeriggio stesso alla posta a farti il versamento ;)
Ti scrivo cmq qui:
nn sono possessore di postepay mi ero informato e credevo fosse solo per chi pagava...devo essere titolare anch'io?
devi avere tu la postepay, poi io o tramite la mia postepay o anche direttamente alla posta ti invio i soldi a 1€
Ora non so quanto costi il bonifico, tu lo sai?
Comunque ora controllo
Dj Dexter
31-01-2005, 22:02
perchè up?
giovedi ti spedisco i soldi :D
io sarei disposto a prenderlo al volo contattami via mail a necriddu@katamail.com
Grazie risolvo subitissimo
Paolo-82
01-02-2005, 17:07
Grazie risolvo subitissimo
Com'è la coda? Mi metterei anch'io, ma ormai penso che sia già stato venduto...
Per il monitor TFT ti do una risposta entro uno o due Giorni!
Ciao!
evitiamo mille up ;)
se l'oggetto è stato venduto, davide comunicalo qui sul thread quanto prima così non si fa perdere tempo inutilmente agli altri in coda, grazie :)
Originariamente inviato da Qnick
evitiamo mille up ;)
se l'oggetto è stato venduto, davide comunicalo qui sul thread quanto prima così non si fa perdere tempo inutilmente agli altri in coda, grazie :)
Il fatto è che ho acquirenti a parole ma ancora nn è venduto in chash,quando nn l'avrò più nelle mie mani sarò lieto di dare l'annuncio e sarà mia premura farlo
bye
Originariamente inviato da Paolo-82
Com'è la coda? Mi metterei anch'io, ma ormai penso che sia già stato venduto...
Per il monitor TFT ti do una risposta entro uno o due Giorni!
Ciao!
Ok attenderò e ricordo che il monitor è ancora imballato ma nn in garanzia,quella se và bene te la posso dare io al 100% e con qualsiasi prova e già confermo che nn vi è neppure un pixel bruciato perchè sono io il primo a controllare bene i prodotti prima di acquistarli
bye
Guarda per me possiamo concludere già domani a mano, niente mille parole! ;)
Infatti credo che a uno se interessa lo prende al volo a seguire la coda sono 3gg che attendo gli effetti
Troppe incertezze
;)
Dj Dexter
01-02-2005, 17:47
guarda che nn sono un acquirente a parole :)
anzi mi sembrava che fossimo d'accordo
guarda che nn sono un acquirente a parole :)
anzi mi sembrava che fossimo d'accordo
eheheh..lo dicevo perchè all'inizio della vendita quasi si litigava su chi doveva essere secondo a e poi piano piano hanno lasciato
Ovvio senza rancore amici come prima però magari a questo punto nn sarebbe ancora nelle mie mani
vabbè imparerò:rolleyes:
;)
Io alle 19 mi scollego e i messaggi li leggerò solo domani mattina alle 9.00
vi saluto e vi auguro buona serata a tutti
bye
D@vide
peppolon
03-02-2005, 09:28
Coda...
Se tocca a me avvertimi che concludiamo!
Originariamente inviato da peppolon
Coda...
Se tocca a me avvertimi che concludiamo!
Praticamente dovrebbe essere conclusa la trattativa siamo in parola e in definizione
In caso di revoca all'ultimo ti contatterò
bye
peppolon
03-02-2005, 09:35
Perfetto!
Grazie mille per la pronta risposta e buon proseguimento!
:D
so che è praticamente impossibile che me lo aggiudichi ma mi metto in coda con spedizione
Dj Dexter
03-02-2005, 12:12
vaglia spedito si può chiudere :)
scusa come vaglia spedito se ho fatto io il bonifico ieri a Davide :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Dj Dexter
03-02-2005, 16:13
.....................................................................
Soul Reaver
04-02-2005, 07:37
Questa vendita è stata uno spettacolo... :rolleyes:
troppo forte davvero :D
e con un prezzo di vendita così interessante ci sono voluti ben 5 giorni per venderlo????
cmq vergogna ai "mi metto in coda" seriali che sono presenti in mille thread di vendita e poi regolarmente si ritirano quando è il loro turno ... mod si può fare qualcosa per limitare questo?
Originariamente inviato da Soul Reaver
Questa vendita è stata uno spettacolo... :rolleyes:
q8
d@vide fai un po' di chiarezza, per il bene di tutti grazie...
Originariamente inviato da Qnick
q8
d@vide fai un po' di chiarezza, per il bene di tutti grazie...
Nn capisco...credo abbia detto bene norp cosa dovrei chiarire?
Più esplicito di così!
Originariamente inviato da norp74
troppo forte davvero :D
e con un prezzo di vendita così interessante ci sono voluti ben 5 giorni per venderlo????
cmq vergogna ai "mi metto in coda" seriali che sono presenti in mille thread di vendita e poi regolarmente si ritirano quando è il loro turno ... mod si può fare qualcosa per limitare questo?
scusa ma io leggo:
vaglia spedito si può chiudere :)
Originariamente inviato da matadar
scusa come vaglia spedito se ho fatto io il bonifico ieri a Davide :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Normalmente, si conclude un accordo con un utente...qua come la mettiamo?
@norp si, chiedere un po' più di buon senso agli utenti stessi ;)
Dj Dexter
04-02-2005, 12:47
ecco appunto
io e matadar vorremmo sapere com'è la situazione, dato che abbiamo entrambi pagato, ho chiesto informazioni in merito a D@vide in pvt ma nn ho avuto nessuna risposta... un po di chiarezza nn guasterebbe
ecco appunto
io e matadar vorremmo sapere com'è la situazione, dato che abbiamo entrambi pagato, ho chiesto informazioni in merito a D@vide in pvt ma nn ho avuto nessuna risposta... un po di chiarezza nn guasterebbe
Signori con tutto rispetto ma la cosa sta andando completamente fuori luogo...matadar ha avuto già la risposta e dj anche ora in pvt
Qnick,gli interessati hanno avuto già le risposte se nn l'avessero avute quella domanda avrebbero dovuto farla loro..o no?
Cordiali saluti
Signori con tutto rispetto ma la cosa sta andando completamente fuori luogo...matadar ha avuto già la risposta e dj anche ora in pvt
Qnick,gli interessati hanno avuto già le risposte se nn l'avessero avute quella domanda avrebbero dovuto farla loro..o no?
Cordiali saluti
Se permetti, qui le domande le faccio io...la situazione era incerta e credo che una chiarificazione in pubblico non facesse male ;)
Dato che la vicenda appare risolta, chiudo qui :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.