View Full Version : che ram per a64?
visto che entro pochi mesi passerò a 64 bit avevo pensato di cominciare a comprare le memorie o cmq a cercarle anche sul mercatino visto che ho preso al tempo suo...su questo mercatino 2*256 bh5 (che fra poco venderò..)
ditemi cosa mi consigliate:
ram medie
e
ram mostruose
se nn riesco a trovare le ram mostruose in questi mesi prima dell'avvento del 64bit prendo le medie.
con i 32 bit me la cavavo ma con 64 bit nn so proprio che memorie prendere.
forse ve lo hanno chiesto in molti ma ci terrei a sapere un parere un po' approfondito.
grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
prenderò sicuramente una nf4 dfi devo solo scegliere quanto voglio farmi male sul prezzo.
ma che ram devo prendere?
le vitesta 566 con chip tccd o altro?
help me.
flavix25
01-02-2005, 11:11
Originariamente inviato da angmail
prenderò sicuramente una nf4 dfi devo solo scegliere quanto voglio farmi male sul prezzo.
ma che ram devo prendere?
le vitesta 566 con chip tccd o altro?
help me.
vanno bene sia le 566 che le 600, io ho preso le 500 e ho fatto una grossa stronzata a 270 mi lasciano, ho testato sia mobo che cpu oltre i 300 tranquilli invece la ram:(
thegladiator
01-02-2005, 11:38
Originariamente inviato da angmail
tra le due 566 e 600?
Scusa l'OT.....ma:
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.
...ciò che c'è scritto nella tua sign è provocatorio nei confronti di chi non la pensa esattamente come te.
Se potessi editare te ne sarei grato. ;)
Ciao.
P.S. meglio le 600!
flavix25
01-02-2005, 11:40
le 600 dicono che siano solo delle 566 fortunate, ma io punto alle 600
Alcune 600 non hanno i TCCD, ma gli Hynix, che pare siano peggiori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.