View Full Version : Alla fine ho comprato all'estero....
Maurix71
30-01-2005, 10:32
Alla fine mi sono deciso, ho comprato una Minolta Dimage Z3, la fotocamera è bellissima, i risultati strepitosi... l'antishake ti consente di scattare senza flash anche con scarsa luminosità senza rischo di mosso, i colori sono molto reali. Resta ancora da provare a vedere qualche foto stampata.
Io l'ho comprata qui www.topvision.com (Germania), il prezzo giudicatelo voi.... la garanzia è europea, ma non valida in Italia (chisssa per quale motivo poi... mah) comunque con quello che ho risparmiato posso permettermi di spedirla su e giu' in europa almeno una decina di volte. Pagata con carta di credito e ricevuta otto giorni dopo. Non appena spedita mi hanno dato il numero della spedizione col quale dal sito del corriere internazionale è possibile verificare dove si trova il pacco in ogni momento. Inoltre loro offrono una ulteriore garanzia "soddisfatti o rimborsati" in pratica se il prodotto non ti piace entro 14 giorni puoi restituirlo pagando le sole spese di spedizione.
Che dire... sono molto soddisfatto.;)
Tetsuya1977
30-01-2005, 14:11
io per 585 spese incluse ho portato a casa una Olympus 8080 e con altri 200 un Microdrive Hitachi da 4 gbSolo la macchian è fuori a 900 euro nel centro commerciale del mio paese.Consegnata in 24 ore (giuro) seguendo il tracking su internet con UPS.Strepitoso.
darkesteclipse
30-01-2005, 16:25
scusa ma com'è che io vedo solo pc??
dove ca*** sono le macchine fotografiche?? :confused:
another page
03-02-2005, 13:34
Originariamente inviato da darkesteclipse
scusa ma com'è che io vedo solo pc??
dove ca*** sono le macchine fotografiche?? :confused:
uppo!
Maurix71
03-02-2005, 18:43
Originariamente inviato da another page
uppo!
ecco il link corretto:
http://www.topvision-shop.com/
Originariamente inviato da Maurix71
ecco il link corretto:
http://www.topvision-shop.com/
ci hai fatto sbattere in parecchi con quel link :D
cmq hai fatto una buona scelta, ti auguro buona fortuna
con i prezzi attuali quasi non ce la faccio a far girare i miei POCHI €€ in Italia
ma che vadano a farsi ... ho sempre fatto il possibile per fare la mia parte per sostenere il commercio nazionale, ma ora mi sento preso in giro
magari con un clic sulla mia signature potete darmi una mano...? ;)
ciaobye
Maurix71
04-02-2005, 10:27
Originariamente inviato da davidon
ci hai fatto sbattere in parecchi con quel link :D
cmq hai fatto una buona scelta, ti auguro buona fortuna
con i prezzi attuali quasi non ce la faccio a far girare i miei POCHI €€ in Italia
ma che vadano a farsi ... ho sempre fatto il possibile per fare la mia parte per sostenere il commercio nazionale, ma ora mi sento preso in giro
magari con un clic sulla mia signature potete darmi una mano...? ;)
ciaobye
mispiace.... è che volevo dare il mio contributo, poi avevo problemi di connessione e cosi' ho postato in fretta e furia...
COmunque al di là del modello, per quanto riguada Minolta non vale la pena comprare in USA, i prezzi ricalcano sostanzialmente quelli offerti in Germania....
COmunque hai visto topvision? Anche le schede di memoria non sono malaccio come prezzi....
another page
04-02-2005, 10:52
Originariamente inviato da Maurix71
mispiace.... è che volevo dare il mio contributo, poi avevo problemi di connessione e cosi' ho postato in fretta e furia...
COmunque al di là del modello, per quanto riguada Minolta non vale la pena comprare in USA, i prezzi ricalcano sostanzialmente quelli offerti in Germania....
COmunque hai visto topvision? Anche le schede di memoria non sono malaccio come prezzi....
hai molta ragione. :ave:
Per la minolta a200, attraverso preissuchmachine.de ho trovato un prezzo che (spedito) si differenzia di 50 Euro dal miglire prezzo usa (spedito e sdoganato)...al limite mi ci faccio la scheda, ma il gioco non vale più la candela :what:
Tutta un'altra storia per lla Canon: i prezzi in germania sono ancora 200 euro sopra l'america sdoganata.:eek:
Il discorso piuttosto è un'altro: la garanzia.
Come già detto, Canon ha SEMPRE garanzia mondiale, mentre minolta... beh, voci doscordanti. :muro:
alla prox!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.