View Full Version : come usare photoshop
ciao raga,
volevo sapere se esiste una guida, un manuale, un sito, un qualcosa, (in italiano), che spieghi come usare photoshop.
di quest ultimo esiste solo la versione in inglese vero?
grazie.
certo c'è il manuale di istruzioni che ti arriva quando lo acquisti completamente in italiano, controlla nella scatola dovrebbe esserci
:cool:
non ho voglia di riscrivere quindi
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=870137
Spostato in PROGRAMMI E UTILITY
MOVED!!
>bYeZ<
di quest ultimo esiste solo la versione in inglese vero?
non è esatto. Esiste la possibilità di far diventare Photoshop (in lingua inglese) in ITALIANO! basta mettere un file nella sottocartella REQUIRED all'interno della cartella photoshop! io l'ho fatto e funziona!
unico neo, con questa "patch" (anche se non è il nome corretto) non puoi usare l'help in linea del programma!
il problema lo risolvi scaricandoti la guida a photoshop in italiano... (non ricordo il link!)
hai trovato il file per la traduzione in italiano?
tommy781
22-02-2005, 18:29
occhio che rischiate la chiusura:cool:
photoshop esiste in italiano senza bisogno di patch, basta acquistarlo, l'uso di patch di traduzione non è consentito e quindi se lo fate, anche se aveste una copia regolare inglese, sareste contro la legge perchè dovreste pagare una seconda licenza d'uso. se dovete parlare di queste cose o fatelo in privato o in modo meno evidente, naturalmente è solo un consiglio d'amico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.