PDA

View Full Version : Lite-on 851s dvd di mp3 illeggibili

loonwerk
30-01-2005, 03:56
Ho un masterizzatore dvd Liteon 851s, aggiornato il firmware e tutto...

Va ottimamente. L'unico problema sono i dvd di mp3 che sembra scrivere correttamente ma che poi non me li legge in alcun modo. Ho provato anche a farli leggere ad un altro lettore dvd e il messaggio è sempre lo stesso: "Funzione non corretta. Impossibile accedere all'unità"...

Forse metto troppi files?! Con gli altri dvd con meno files e piu' grandi non mi da' nessun problema... Ho provato anche con tre diversi supporti ma il risultato è sempre lo stesso. Sembra scriverli ma poi sono illeggibili...

Qualcuno sa aiutarmi? :confused:

CRL
30-01-2005, 16:55
Ogni lettore specifica alcuni parametri per i CD o DVD di file mp3, affinchè possa leggerli.
Il mio ad esempio (per i CD) non indicizza più di 200 nomi, tra cartelle, sottocartelle e nomi files. Quindi potrebbe essere qualcosa del genere che non ti fa leggere i DVD quando ci sono molti file, rispetto a pochi grandi.
Controlla sul manuale del lettore.

- CRL -

loonwerk
31-01-2005, 12:47
Ciao, grazie! :) Purtroppo ho controllato sul manuale e non c'è scritto niente... :muro:

ma non c'è un modo per fargliene indicizzare di più? :confused:

CRL
31-01-2005, 19:02
Originariamente inviato da loonwerk
ma non c'è un modo per fargliene indicizzare di più? :confused:

Rileggendo sopra vedo che neanche quello che li ha scritti è in grado di leggerli, ed è un master per PC, mentre io mi riferivo a limiti dei lettori da tavolo, o degli stereo.
Quello del cd non dovrebbe avere di questi problemi, e se ce ne fossero potrebbero essere risolvibili con l'aggiornamento del firmware.

- CRL -

loonwerk
31-01-2005, 21:56
nono non parlavo del lettore da tavolo... parlavo dello stesso masterizzatore che li ha scritti! Mi sembra strano che li scriva senza problemi e poi non li legga... ^^'

Ho provato anche a farli leggere su altri lettori dvd (sempre per PC) e niente... :muro: Ho provato anche diversi supporti e non cambia niente...

Il firmware l'ho aggiornato sul sito ufficiale della liteon ad ogni aggiornamento...
easy dvd creator è aggiornato e win 2000 è aggiornato...
non capisco :muro: ^^'

per il resto il masterizzatore lavora perfettamente... però è un pacco perché l'avevo preso soprattutto per masterizzare mp3 :cry: