View Full Version : Non riesco a scaricare con libero
teoenaty
30-01-2005, 03:17
rga da ieri pome non riesco + a scaricare file da internet....con emule si,ma con il salva di windows no,da nessun sito,ati compresa...mi hanno appena cambiato la linea di libero,da 34,95 a 29,95...che puņ essere???hanno loro problemi????aiutoooooo
teoenaty
30-01-2005, 13:04
Originariamente inviato da teoenaty
rga da ieri pome non riesco + a scaricare file da internet....con emule si,ma con il salva di windows no,da nessun sito,ati compresa...mi hanno appena cambiato la linea di libero,da 34,95 a 29,95...che puņ essere???hanno loro problemi????aiutoooooo
direi che hanno dei prob loro a sto punto...ho appena riformattato ed č uguale
Thunderfox
30-01-2005, 17:10
Le pagine internet te le apre senza problemi ?
teoenaty
30-01-2005, 19:28
Originariamente inviato da Thunderfox
Le pagine internet te le apre senza problemi ?
si nessun prob,un po' lentino forse ma puņ essere un impressione,secondo me hanno loro qualche prob con lo scarico ed il protocollo http,nel router non ho cambiato nessuna impostazione,ho reinstallato da 0,ho norton 2005 antivirus,con emule i download funzionano e anke con outlook express riesco a scaricare la posta e gli allegati,invece se tento di scaricare l'allegato da libero(dal sito) non va,inizia e poi si blocca o come dal sito ati non inizia x niente...non so + che fare,ho provato anke con firefox ma nulla,non cambia...voi che dite????
mauriz83
31-01-2005, 10:02
LOL allora scarica tutto dal mulo,driver ati compresi :sofico: Cmq probabilmente la centrale dove ti appoggi č sovraccarica se la dsl va a orari,oppure in alcuni momenti va in freeze durante la navigazione :rolleyes: bho vado a intuito...se poi vi dico cosa hanno detto alla mia ragazza quelli di libero e tiscali,(deve farsi l'adsl a casa sua e ha chiamato i 2 centralini),vi mettete le mani nei capelli.:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.