PDA

View Full Version : Pixelview 6800GT non sale

fmbdvd
30-01-2005, 01:50
Problema curioso: ho installato la scheda nuova con i 71.20. Riavvio ed installo i Coolbit3d 3.0. Quando vado nel pannello per modificare le frequenze, per la memoria il fondo scala arriva a 1040 e non ho modo di impostare frequenze superiori mentre, per il core, potrei salire fino a 700 (sarebbe bello!).

Qualche spegazione?

Inoltre, se lancio la prova delle modifiche con un settaggio che non passa mi compare una finestra con il messaggio:
"Impossibile eseguire le prove nelle frequenze di clock selezionate. Abbassare le impostazioni e riprovare."

Solo che a questo punto, anche impostando frequenza accettate in precedenza, ricompare sempre il medesimo messaggio. La cosa si risolve solo riavviando il sistema.

La rilevazione automatica delle frequenze mi ha dato 412/1018 ma, se provo ad impostare manualmente questi valori torna la finestra col solito messaggio.

Grazie per l'aiuto.

beejey
30-01-2005, 10:24
Ciao che ali usi?

fmbdvd
30-01-2005, 10:51
Uso un Qtec dal 550W.

Ciao

dario fgx
30-01-2005, 11:06
Originariamente inviato da fmbdvd
Problema curioso: ho installato la scheda nuova con i 71.20. Riavvio ed installo i Coolbit3d 3.0. Quando vado nel pannello per modificare le frequenze, per la memoria il fondo scala arriva a 1040 e non ho modo di impostare frequenze superiori mentre, per il core, potrei salire fino a 700 (sarebbe bello!).

Qualche spegazione?

Inoltre, se lancio la prova delle modifiche con un settaggio che non passa mi compare una finestra con il messaggio:
"Impossibile eseguire le prove nelle frequenze di clock selezionate. Abbassare le impostazioni e riprovare."

Solo che a questo punto, anche impostando frequenza accettate in precedenza, ricompare sempre il medesimo messaggio. La cosa si risolve solo riavviando il sistema.

La rilevazione automatica delle frequenze mi ha dato 412/1018 ma, se provo ad impostare manualmente questi valori torna la finestra col solito messaggio.

Grazie per l'aiuto. io ho la tua stessa scheda e i 66.93, questo problema nn esiste, la tego a 400 \1.08 ghz con 8*8 che soffia sopra, le memorie sn uno sballa e nn l'ho pagata nemmeno tanto...nn credo che sia l'ali a nn reggere io 420w con amperaggi discreti la cpu ov e le ram pure con un sacco di roba collegata e nn ho problemi...prova i 66.93

fmbdvd
30-01-2005, 11:13
Cominicio a pensare ad un problema del genere. Anche io ho una 8x8 che soffiia sulla scheda, dato che non ho case (il pc è moltato "sciolto" sotto la scrivania) e non temo per la temperatura (a riposo ho 50 gradi - non so ancora sotto carico).
Oggi pomeriggio provo un poco a smanettare con i driver e, se non cambia nulla, in settimana provo ad alimentare la scheda con un vecchio ali formato AT.

Grazie
Ciao

fmbdvd
30-01-2005, 18:54
Ho provato anche con i 67.02, ma il problema rimane.

Qualche aiuto?

E' possibile bypassare il test delle frequenze o è meglio usare i rivatuner?

Grazie

fmbdvd
30-01-2005, 20:53
Risolto con i Rivatuner.