PDA

View Full Version : Pixelview 6800GT non sale

fmbdvd
30-01-2005, 02:50
Problema curioso: ho installato la scheda nuova con i 71.20. Riavvio ed installo i Coolbit3d 3.0. Quando vado nel pannello per modificare le frequenze, per la memoria il fondo scala arriva a 1040 e non ho modo di impostare frequenze superiori mentre, per il core, potrei salire fino a 700 (sarebbe bello!).

Qualche spegazione?

Inoltre, se lancio la prova delle modifiche con un settaggio che non passa mi compare una finestra con il messaggio:
"Impossibile eseguire le prove nelle frequenze di clock selezionate. Abbassare le impostazioni e riprovare."

Solo che a questo punto, anche impostando frequenza accettate in precedenza, ricompare sempre il medesimo messaggio. La cosa si risolve solo riavviando il sistema.

La rilevazione automatica delle frequenze mi ha dato 412/1018 ma, se provo ad impostare manualmente questi valori torna la finestra col solito messaggio.

Grazie per l'aiuto.

beejey
30-01-2005, 11:24
Ciao che ali usi?

fmbdvd
30-01-2005, 11:51
Uso un Qtec dal 550W.

Ciao

dario fgx
30-01-2005, 12:06
Originariamente inviato da fmbdvd
Problema curioso: ho installato la scheda nuova con i 71.20. Riavvio ed installo i Coolbit3d 3.0. Quando vado nel pannello per modificare le frequenze, per la memoria il fondo scala arriva a 1040 e non ho modo di impostare frequenze superiori mentre, per il core, potrei salire fino a 700 (sarebbe bello!).

Qualche spegazione?

Inoltre, se lancio la prova delle modifiche con un settaggio che non passa mi compare una finestra con il messaggio:
"Impossibile eseguire le prove nelle frequenze di clock selezionate. Abbassare le impostazioni e riprovare."

Solo che a questo punto, anche impostando frequenza accettate in precedenza, ricompare sempre il medesimo messaggio. La cosa si risolve solo riavviando il sistema.

La rilevazione automatica delle frequenze mi ha dato 412/1018 ma, se provo ad impostare manualmente questi valori torna la finestra col solito messaggio.

Grazie per l'aiuto. io ho la tua stessa scheda e i 66.93, questo problema nn esiste, la tego a 400 \1.08 ghz con 8*8 che soffia sopra, le memorie sn uno sballa e nn l'ho pagata nemmeno tanto...nn credo che sia l'ali a nn reggere io 420w con amperaggi discreti la cpu ov e le ram pure con un sacco di roba collegata e nn ho problemi...prova i 66.93

fmbdvd
30-01-2005, 12:13
Cominicio a pensare ad un problema del genere. Anche io ho una 8x8 che soffiia sulla scheda, dato che non ho case (il pc è moltato "sciolto" sotto la scrivania) e non temo per la temperatura (a riposo ho 50 gradi - non so ancora sotto carico).
Oggi pomeriggio provo un poco a smanettare con i driver e, se non cambia nulla, in settimana provo ad alimentare la scheda con un vecchio ali formato AT.

Grazie
Ciao

fmbdvd
30-01-2005, 19:54
Ho provato anche con i 67.02, ma il problema rimane.

Qualche aiuto?

E' possibile bypassare il test delle frequenze o è meglio usare i rivatuner?

Grazie

fmbdvd
30-01-2005, 21:53
Risolto con i Rivatuner.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.