View Full Version : problema inquilino ---esiste soluzione legale?
praticamente cazzeggia in cucina fino alle 2, adiacente alla mia stanza io ho lezione alle 8:00 6 ore nn mi bastano, oltre a mettermi i tappi alle orecchie nn so che fare....glie lo detto 50 volte ma è il tipico strafottente del cazzo...
datemi qualke idea dritta...
Originariamente inviato da icoborg
praticamente cazzeggia in cucina fino alle 2, adiacente alla mia stanza io ho lezione alle 8:00 6 ore nn mi bastano, oltre a mettermi i tappi alle orecchie nn so che fare....glie lo detto 50 volte ma è il tipico strafottente del cazzo...
datemi qualke idea dritta...
parlane con il padrone di casa.. e se sei tu.. mandalo via
:D
si c'ho pensato il problema è ke il contratto è intestato come posti letto quindi ce anke lui,
Quando ti svegli prendi a calci il muro in condivisione, se ti viene a chiedere spiegazioni prendi a calci pure lui.
Sennò fai presente la cosa ad un eventuale amministratore del condominio
se vabbe io chiedo cose fattibili e funzionali. l'amministratore nn vale una mazza se il rumore disturba solo me.
Originariamente inviato da icoborg
se vabbe io chiedo cose fattibili e funzionali. l'amministratore nn vale una mazza se il rumore disturba solo me.
mi sa che allora l'unica cosa è disturbarlo a tua volta nei suoi momenti di tranquillità... o inneschi una guerra oppure vi mettete d'accordo per una tranquilla convivenza:)
Originariamente inviato da etzocri
mi sa che allora l'unica cosa è disturbarlo a tua volta nei suoi momenti di tranquillità... o inneschi una guerra oppure vi mettete d'accordo per una tranquilla convivenza:)
concordo !!!!
o la guerra o delle regole chiare per la convivenza!!
Alabamasmith
30-01-2005, 00:47
ho abitato in tre case diverse durante l'uni... secondo me ci sono due soluzioni in questo caso: o imponi la tua personalità, o lo fai ragionare... è il cosiddetto "imparare a campare", sta a te decidere la cosa che ti si addice meglio :)
jesusquintana
30-01-2005, 02:14
se hai sonno dormi lo stesso, pigliati i sonniferi senno' :>
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.