PDA

View Full Version : Muvo TX FM e Registazione Vocale

mauriziotto
29-01-2005, 23:16
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e già noto che è un GRAN bel forum!
Complimenti a tutti e spero anche io di contribuire!

Adesso vorrei un GRANDE aiuto!

Dovrei comprare il Muvo TX FM 512 Mb e sibilio o non, immagino che rimanga cmq un ottimo prodotto di nome CREATIVE!
Però vorrei ben capire e voi potrete aiutarmi; la funzione di registrazione vocale funziona bene?
Vi spiego dovrei utilizzarlo anche come registratore vocale per le mie lezioni universitarie e vorrei capire come è il livello audio, la nitidezza della registrazione, se riesce a "captare" la voce dei docenti con tono molto sottile :-p
Vorrei capire inoltre, il 512 Mb riesce realmente a registrare, come afferrmato dalla Creative, 32 ore di appunti vocali :-/ Beh sarebbe meraviglioso se fosse così....

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e a PRESTO

Un saluto by m@uriziotto

delghi
30-01-2005, 22:23
per registrare le lezioni non è il massimo,
è pensato solo per appunti personali tenendo il mic vicino alla bocca e la qualità di registrazione è mp3 molto compresso
ma rimane sempre un ottimo prodotto

onesky
30-01-2005, 22:36
Originariamente inviato da delghi
la qualità di registrazione è mp3 molto compresso

scusa ma dove sta scritto che registra comprimendo in MP3?
il sito tra le specifiche riporta:
Recording IMA ADPCM, Mono

http://www.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=215&product=9771&nav=2

mauriziotto
30-01-2005, 22:59
Originariamente inviato da delghi
per registrare le lezioni non è il massimo,
è pensato solo per appunti personali tenendo il mic vicino alla bocca e la qualità di registrazione è mp3 molto compresso

In parole povere me lo sconsigli se non erro...quindi diciamo che non risolverei il mio problema...

Aggiungo...se qualcun altro ha avuto modo di provarlo posti la propria considerazione!

Raga è importante non vorrei fare un acquisto che poi non soddisfi l'esigenza di registrare discussioni ambientali.

Thanks M@u

Kewell
31-01-2005, 22:03
Ho visto che hai postato qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=830748
Meglio continuare in quella discussione (uppandola);)