PDA

View Full Version : [CAGLIARI] Vendo Nokia 8310 e Motorola v50

stemanca
29-01-2005, 23:55
Come da oggetto, vendo questi due cellulari, non più in garanzia ma perfettamente funzionanti, con scatola e accessori

Condizioni estetiche più che buone, il v50 ha il gommino posteriore un pò consumato

Le batterie sono eccellenti, il nokia dura tranquillamente 4/5 giorni con uso abbastanza intensivo (sms e 30ina di min di conversaz al giorno con tessera wind) mentre il v50 ha la batteria sostituita da poco con una più grossa e in condizioni simili al nokia tiene 3 giorni senza problemi con tessera tim

Richiesta 55 euro per il nokia e 25 euro per il v50, come sempre ss escluse, pagam anticipato, precedenza a mano, al blocco, in vendita altrove, posso ritirare la vendita quando voglio, ecc ecc

Ho già una trattativa per entrambi, dovrei cmq risolvere già domani

A chi interessa, ho postepay.

Salude e trigu :)

STE

edit: PER TUTTI:

Ho a casa un altro v50, anch'esso con batteria nuova, ma in NON ottime condizioni estetiche (la tastiera è molto rovinata e mancano i gommini), però il funzionamento non è pregiudicato, l'ho usato con una tessera tim senza problemi e con la batteria nuova arriva a durarmi anche 5 giorni

Di questo non ho la scatola, solo il caricabatterie, posso aggiungervi una custodietta, direi che 10 euro si possono chiedere :p

STE

stemanca
30-01-2005, 23:40
esiste l'up in questa sezione?? :confused: :eek: :p

stemanca
31-01-2005, 18:29
probab il nokia è andato, c'è ancora il motorola

[-°-3DM@RK-°-]©
01-02-2005, 13:03
se mi includi le ss (anche j+5) e mi assicuri che è perfettamente funzionante te lo prendo io

stemanca
01-02-2005, 13:45
Originariamente inviato da [-°-3DM@RK-°-]©
se mi includi le ss (anche j+5) e mi assicuri che è perfettamente funzionante te lo prendo io

Il telefono è assolutamente ok, però se ti includo le ss è quasi un regalo

Oltretutto le ss in j+5 sono ormai 7 euro :( per cui in ogni caso rispetto al j+3 non c'è proprio convenienza

Nalex
01-02-2005, 13:49
il nokia c'è ancora?

[-°-3DM@RK-°-]©
01-02-2005, 14:11
posso offrirti 30€ ss j+3 incluse.. è un v50 di più sarebbe da "pazzi" :D ;)

stemanca
01-02-2005, 14:12
Originariamente inviato da Nalex
il nokia c'è ancora?

Il nokia è partito stamattina :O

[-°-3DM@RK-°-]© : va bene, mandami pvt per metterci d'accordo :)

Nalex
01-02-2005, 15:06
ok grazie lo stesso saluti;)

dinuovo
01-02-2005, 15:42
interessato al v50

stemanca
01-02-2005, 16:07
Originariamente inviato da dinuovo
interessato al v50

ho letto il pvt, ma ho pressochè concluso con l'amico sopra (come caspita si scrive il nick :p )

Se dovesse saltar tutto, ma sembra improbabile, ci sentiamo :)

stemanca
01-02-2005, 17:28
PER TUTTI:

Ho a casa un altro v50, anch'esso con batteria nuova, ma in NON ottime condizioni estetiche (la tastiera è molto rovinata e mancano i gommini), però il funzionamento non è pregiudicato, l'ho usato con una tessera tim senza problemi e con la batteria nuova arriva a durarmi anche 5 giorni

Di questo non ho la scatola, solo il caricabatterie, posso aggiungervi una custodietta, direi che 10 euro si possono chiedere :p

STE

simpon
02-02-2005, 11:02
Originariamente inviato da stemanca
PER TUTTI:

STE

Scambieresti il cell con n Joypad microsoft perfetto per giocare a calcio.
Ciao e fammi sapere

J3X
02-02-2005, 15:05
ciao sarei interessato all'altro v50 (quello con cover un pò rovinata)
se con caricabatterie rientra in 350grammi potremmo fare in raccomandata a 14€ss comprese?
altrimenti senza caricabatterie, se lo vendessi, a quanto?
Grazie, ciao :)

stemanca
02-02-2005, 15:39
Originariamente inviato da simpon
Scambieresti il cell con n Joypad microsoft perfetto per giocare a calcio.
Ciao e fammi sapere

No, ti ringrazio :)

stemanca
02-02-2005, 15:41
Originariamente inviato da J3X
ciao sarei interessato all'altro v50 (quello con cover un pò rovinata)
se con caricabatterie rientra in 350grammi potremmo fare in raccomandata a 14€ss comprese?
altrimenti senza caricabatterie, se lo vendessi, a quanto?
Grazie, ciao :)

Posso provare a pesare e vedere quanto viene :eek:

Senza caricabatterie direi che non ha molto senso... se vuoi potrei spedirtelo senza, però te lo lascerei cmq a quel prezzo (non posso andare sottozero :p )

edit: se uso una busta con le bolle, con un pò di imballaggio, dovremmo rientrare giusto giusto nei 350g...

J3X
02-02-2005, 15:54
Originariamente inviato da stemanca
edit: se uso una busta con le bolle, con un pò di imballaggio, dovremmo rientrare giusto giusto nei 350g...
ma con caricabatterie, giusto? (il tel se non sbaglio pesa circa 100gr con batteria)
quindi ricapitoliamo: (correggimi se sbaglio)
- cellulare funzionante con cover un pò rovinata
- caricabatterie
- batteria nuova
14€ raccomandata inclusa

se ok passami in pvt i dati postepay che ti pago a volo :D

ciao

stemanca
02-02-2005, 15:58
Originariamente inviato da J3X
ma con caricabatterie, giusto? (il tel se non sbaglio pesa circa 100gr con batteria)
quindi ricapitoliamo: (correggimi se sbaglio)
- cellulare funzionante con cover un pò rovinata
- caricabatterie
- batteria nuova
14€ raccomandata inclusa

se ok passami in pvt i dati postepay che ti pago a volo :D

ciao

Azz che rapidità :D

Allora, per tua informazione, a parte la cover, è la tastiera ad essere un pò rovinata... se vuoi foto, mandami mail a stemanca(chiocciola)tiscali.it, così vedi con i tuoi occhi e mi dirai se lo vuoi ancora :)

J3X
02-02-2005, 16:01
ok controlla la mail, continuiamo lì la trattativa ;)

stemanca
07-02-2005, 15:55
L'amico [-°-3DM@RK-°-]© non si è più fatto vivo, quindi direi che il v50 (il primo :p ) torna in vendita

Chi è seriamente interessato si faccia avanti :)

STE

[-°-3DM@RK-°-]©
07-02-2005, 18:10
Ciao.. scusa per il ritardo ma ho avuto parecchi problemi e sabato la posta era pure inspiegabilmente chiusa. Se per te ok domani ti faccio il pagamento. Aspetto conferma

stemanca
07-02-2005, 18:53
Originariamente inviato da [-°-3DM@RK-°-]©
Ciao.. scusa per il ritardo ma ho avuto parecchi problemi e sabato la posta era pure inspiegabilmente chiusa. Se per te ok domani ti faccio il pagamento. Aspetto conferma

Ma certo, nessun problema :p

Siccome non ti ho sentito più per qualche giorno, ho creduto che ci avessi ripensato... Il tel è tuo :)

STE