PDA

View Full Version : Connettore 24pin Enermax

Aiace 1
29-01-2005, 22:17
Ciao a tutti,
mi confermate che , purtroppo , nella confezione dell'alimentatore Enermax
Noisetaker 485 w non e' presente un adattatore da 24 a 20 pin per poterlo utilizzare sulle "vecchie" schede madri , come la mia Asus A7n8x Deluxe ?
E' incredibile ..non ho trovato l'adattatore e mi tocca aspettare lunedi ' per poterlo utilizzare..che tristezza vederlo li per terra e non impiegarlo !!
Grazie
Aiace

%Guybrush%
29-01-2005, 22:18
Gurda che non serve l'adattatore baste sganciare gli ultimi 4 pin, infatti quest'ultimi sono incastrati nel connettore a 20.

Aiace 1
29-01-2005, 22:26
Originariamente inviato da %Guybrush%
Gurda che non serve l'adattatore baste sganciare gli ultimi 4 pin, infatti quest'ultimi sono incastrati nel connettore a 20.

Che figura del "piffero" che ho fatto ..preso dallo sconforto non mi ero accorto che si potessero staccare.
GRAZIE mille
Ora scappo a montare la mia bestiolina .
Grazie ancora ..di cuore!!

Ciao
Aiace

%Guybrush%
29-01-2005, 22:49
di niente;)

Aiace 1
29-01-2005, 23:49

Eccomi..montato ..tutto perfetto .
A parte che non ho piu' connettori liberi sulla scheda madre per visualizzare gli rpm dell'ali . Utilizzo i 3 connettori sulla scheda madre per ventola cpu e 2 ventole di estrazione .
Per caso hai una soluzione ?

Grazie mille ancora
Aiace

aladin
30-01-2005, 12:40
Originariamente inviato da Aiace 1
A parte che non ho piu' connettori liberi sulla scheda madre per visualizzare gli rpm dell'ali . Utilizzo i 3 connettori sulla scheda madre per ventola cpu e 2 ventole di estrazione .

Grazie mille ancora
Aiace

Mai sentito parlare di CoolerMaster Aerogate 1, 2 o 3???;)

%Guybrush%
30-01-2005, 13:47
Originariamente inviato da Aiace 1

Grazie mille ancora
Aiace

puoi anche collegare una ventola del case direttamente ad un molex dell'alimentazione attraverso un adattatore e liberare un connettore della scheda madre dove attaccare il connettore rpm dell' ali.

Ciao:)

Aiace 1
30-01-2005, 17:24
puoi anche collegare una ventola del case direttamente ad un molex dell'alimentazione attraverso un adattatore e liberare un connettore della scheda madre dove attaccare il connettore rpm dell' ali.

Ciao:)
Credo che seguiro ' questa strada..grazie
Ciao
Aiace

Aiace 1
30-01-2005, 17:26
Originariamente inviato da aladin
Mai sentito parlare di CoolerMaster Aerogate 1, 2 o 3???;)

Ciao,
fino a qualche mese fa ero convinto di comprare questo tipo di oggetto
ma ora preferisco aspettare e comprare piu' avanti un nuovo case e utilizzare semplicemente un nuovo adattatore x molex .

Grazie lo stesso per consiglio
Aiace