View Full Version : Medal of Honor Pacific Assault... delusione
happynewclick
29-01-2005, 19:45
non so voi, ma dopo aver giocato a call of duty, questo capitolo di medal of honor mi ha lasciato veramente deluso, soprattutto per la grafica... ho appena iniziato ma credo che passerò direttamente all'espansione di Call of duty che mi è piaciuto moltissimo.
Peccato, ho adorato i precedenti capitoli di MOH
Originariamente inviato da happynewclick
non so voi, ma dopo aver giocato a call of duty, questo capitolo di medal of honor mi ha lasciato veramente deluso, soprattutto per la grafica... ho appena iniziato ma credo che passerò direttamente all'espansione di Call of duty che mi è piaciuto moltissimo.
Scusa,ma con che impostazioni hai giocato?
Io non lo farei manco il paragone con call of duty (tra l'altro molto bello).
Questo gioco a livello di grafica è molto + recente e soprattutto le animazioni sono molto + convincenti.
Cod ormai ha fatto il suo tempo come fps (in single player).
Ma li hai visti i volti e le espressioni dei tuoi compagni di squadra?
Ci sono certe ambientazioni che rivaleggiano pure con Far Cry.
DarthBardu
30-01-2005, 00:29
quoto
cmq puo' essere questione di gusti...poiche' mohpa ha ambientazioni ben diverse dai giochi sulla wwII ambientati in europa come cod..
pero' come gioco resta molto valido.
Snake156
30-01-2005, 00:36
sicuro ke fosse pacific assault?
Io ho povato la demo, l'ho trovato graficamente bello ma piuttosto pesante, buono il gameplay anche se non mi ha convinto molto l'AI dei giap...
Originariamente inviato da 7of9
Io ho povato la demo, l'ho trovato graficamente bello ma piuttosto pesante, buono il gameplay anche se non mi ha convinto molto l'AI dei giap...
Io l'ho giocato a livello medio,e come ai dei nemici l'ho trovato identico agli altri fps nè più nè meno.Solo le ultime missioni erano un pò ostiche,sbucavano da tutte le parti e ti caricavano come tori infuriati!
Confermo che come motore grafico è un pò pesantuccio,soprattutto per l'utilizzo massiccio di ps 2.0 e credo che anche poligonalmente sia abbastanza abbondante.
Io con la config in sign ci gioco ad una media di 50 fps con ris. 1280x1024 an8x a aa 4x(che però stranamente non si attiva).
Per chi ha la Directors Edition in + avrà le colonne sonore dei vari episodi di Moh e la ricostruzione storica degli eventi così come è stata.
Molto interessanti i vari filmati sbloccabili,soprattutto il MAKING OF.
ciao!
::::Dani83::::
30-01-2005, 09:57
Originariamente inviato da Pinzo
Io l'ho giocato a livello medio,e come ai dei nemici l'ho trovato identico agli altri fps nè più nè meno.Solo le ultime missioni erano un pò ostiche,sbucavano da tutte le parti e ti caricavano come tori infuriati!
Confermo che come motore grafico è un pò pesantuccio,soprattutto per l'utilizzo massiccio di ps 2.0 e credo che anche poligonalmente sia abbastanza abbondante.
Io con la config in sign ci gioco ad una media di 50 fps con ris. 1280x1024 an8x a aa 4x(che però stranamente non si attiva).
Per chi ha la Directors Edition in + avrà le colonne sonore dei vari episodi di Moh e la ricostruzione storica degli eventi così come è stata.
Molto interessanti i vari filmati sbloccabili,soprattutto il MAKING OF.
ciao!
Quelle chicche mi sono piaciute veramente tanto.... sono interessanti anche le notizie che compaiono ogni tanto nello schermo, è stata una buona idea.... Come grafica mohpa è sicuramente meglio di coduo, il coinvolgimento negli scontri grosso modo è lo stesso.... mi sarebbe piaciuto molto di più un finale "più completo..", resta cmq un bel gioco;)
zerothehero
30-01-2005, 10:41
Originariamente inviato da happynewclick
Come grafica il gioco è eccezionale..forse non l'hai apprezzato se ci hai giocato con la scheda in sign..
enry2772
30-01-2005, 13:54
sei sicuro che hai giocato a pacific assault????????????????:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.