PDA

View Full Version : [Padova] Logitech Cordless Optical Mouse Notebooks

tzitzos
29-01-2005, 19:13
Venduto a Stemanca

Ciao tutti!!!

Allora vendo questo piccolo mouse di colore nero acquistato verso ottobre (vi dico dopo il giorno esatto appena vi posto anche le foto)
da negozio qui a padova!!!
Scontrino vi faccio la fotocoppia perche c'era insime a questo ordine un cpu p4 e 1gb di sodimm

C'e la scatola (anche se e un po rinovata perche facevo fatiga ad aprirla) con dentro il manuale cd etc , il mouse con le batterie il ricevitore usb e una custodia per il mouse!!

L'ho preso 49 euro e il prezzo di vendita e 25 Euro

Come sempre preferisco consegnare il prodotto a zona padova pero posso anche spedire dopo pagamento anticipato!!!

A presto per le foto e la data esatta del acquisto

tzitzos
31-01-2005, 12:26
Allora vi posto le foto del mouse :)
Il mouse e stato acquistato esattamente il 22/10/04
Saluti

http://agrino.org/tzitzos/Logitech%201.jpg

http://agrino.org/tzitzos/Logitech%202.jpg

http://agrino.org/tzitzos/Logitech%203.jpg

delvo_69
31-01-2005, 13:09
ciao tzitos.
Se mi includi le spese in raccomandata ( se stiamo sotto i 350 gr dovrebbero essere circa 4 euro) allora concludiamo subito, pagamento con bonifico bancario online immediato.
fammi sapere.
ciao

PS non è che ti interessano ventole e/o cavi rounded da scambiare?

tzitzos
31-01-2005, 15:01
Originariamente inviato da delvo_69
ciao tzitos.
Se mi includi le spese in raccomandata ( se stiamo sotto i 350 gr dovrebbero essere circa 4 euro) allora concludiamo subito, pagamento con bonifico bancario online immediato.
fammi sapere.
ciao

PS non è che ti interessano ventole e/o cavi rounded da scambiare?

Non credo che si puo fare una spedizione di questo genere!!Mi sa che le misure della confezione del mouse superano quelle accettate per la raccomandata!!
Cmq se ti interessa possiamo fare tipo pacco celere 3 che costa 8 euro e dividere le spese!!
Saluti giorgio :)

Ps: Per il momento non mi servono ventole cavi o cose del genere !!Grazie

delvo_69
31-01-2005, 15:59
Originariamente inviato da tzitzos
Non credo che si puo fare una spedizione di questo genere!!Mi sa che le misure della confezione del mouse superano quelle accettate per la raccomandata!!
Cmq se ti interessa possiamo fare tipo pacco celere 3 che costa 8 euro e dividere le spese!!
Saluti giorgio :)

Ps: Per il momento non mi servono ventole cavi o cose del genere !!Grazie

Ma io credo di si: sul sito delle poste sta scritte che per le raccomandate le dimensioni massime sono 35x25x5 cm max 2 Kg.
E secondo me, anche se fai un pacchetto con un pò di protezione, sati ben dentro queste misure. ed io in passato non ha mai avuto problemi con pacchetti del genere, uso spesso la raccomandata per dimensioni così. Fammi sapere.
ciao
antonio

tzitzos
31-01-2005, 17:54
Ma io credo di si: sul sito delle poste sta scritte che per le raccomandate le dimensioni massime sono 35x25x5 cm max 2 Kg.
E secondo me, anche se fai un pacchetto con un pò di protezione, sati ben dentro queste misure. ed io in passato non ha mai avuto problemi con pacchetti del genere, uso spesso la raccomandata per dimensioni così. Fammi sapere.
ciao
antonio

ho controllato meglio e hai ragione per tutto cmq mi sa che non ci siamo per 2 motivi!!!
La scatola del mouse supera di poco i 5 centrimetri di spessore e il peso e sicuramente superiore a 350grammi!!!
Per forza allora dobbiamo fare un altro tipo di spedizione
Mi dispiace!!

POssiamo concludere se vuoi come ti ho detto prima con una spedizione tipo pacco celere 3 che costa 8 euro e diviadiamoci le spese

Grazie :)

delvo_69
31-01-2005, 20:45
E se togliessimo la scatola di mezzo?
Non ne ho bisogno, mi bastano i fogli che ci sono dentro, il cd, la copia dello scontrino e tutto il resto, Dai è assurdo spendere tanto e regalare alle poste tanti soldi su una cosa di questo valore. Puoi farmi un bel pacchetto in modo da stare dentro i 350 gr e dentro le misure e fare raccomandata che è tracciabile. Il tutto per 25 euro.
Fammi sapere.
ciao e buona serata.

tzitzos
01-02-2005, 17:36
E se togliessimo la scatola di mezzo?
Non ne ho bisogno, mi bastano i fogli che ci sono dentro, il cd, la copia dello scontrino e tutto il resto, Dai è assurdo spendere tanto e regalare alle poste tanti soldi su una cosa di questo valore. Puoi farmi un bel pacchetto in modo da stare dentro i 350 gr e dentro le misure e fare raccomandata che è tracciabile. Il tutto per 25 euro.
Fammi sapere.
ciao e buona serata.

il problema sempre rimane antonio perche siamo piu di 350 grammi anche se non ti spedisco la scatola e automaticamente anche per raccomandata andiamo sui 6-6,5!!
Ma scusa non ti va di mandarmi 4 euro in piu per fare un pacco celere 3 ?

delvo_69
02-02-2005, 09:03
sai tzitos, non è per qualcosa, nuovo online si trova a prezzi a partire da 32 fino a 46, ed anche nei negozi sotto casa lo posso avere a 35 (quindi senza pagare le ss degli shop online). Quindi spendere circa 30 (vista anche la seppur piccola commisione per il bonifico!) e regalarne 8 alle poste non se ne scende! Per una cosa che è un piccolo sfizio.
Capisco le tue ragioni e la tua proposta di fare a metà le spese è molto onesta e corretta, ma per adesso vediamo se trovi qualcuno che fa consegna a mano così anche per te è più facile e ci ricavi di più. intanto ti uppo.
A presto

tzitzos
02-02-2005, 11:11
sai tzitos, non è per qualcosa, nuovo online si trova a prezzi a partire da 32 fino a 46, ed anche nei negozi sotto casa lo posso avere a 35 (quindi senza pagare le ss degli shop online). Quindi spendere circa 30 (vista anche la seppur piccola commisione per il bonifico!) e regalarne 8 alle poste non se ne scende! Per una cosa che è un piccolo sfizio.
Capisco le tue ragioni e la tua proposta di fare a metà le spese è molto onesta e corretta, ma per adesso vediamo se trovi qualcuno che fa consegna a mano così anche per te è più facile e ci ricavi di più. intanto ti uppo.
A presto

Ok grazie antonio!!!
Se lo trovi a 35 e ovvio che non ci conviene la spedizione!!
Io da una ricerca veloce veloce che ho fatto prima di fare il topic ho visto sempre da 39 fino a 49!!
Come hai detto meglio aspettare per la cons mano :)
Grazie di nuovo
Saluti

tzitzos
03-02-2005, 04:41
up :)

tzitzos
04-02-2005, 19:03

tzitzos
05-02-2005, 12:16

tzitzos
06-02-2005, 10:07

tzitzos
09-02-2005, 09:34

tzitzos
10-02-2005, 00:39
nessuno ?

tzitzos
10-02-2005, 18:24
up

tzitzos
11-02-2005, 00:15
come nuovo :) :)

solamente la scatola d'imballo e un po rovinata

tzitzos
11-02-2005, 20:41
upettino :)

tzitzos
13-02-2005, 02:32
Upettino :)

tzitzos
14-02-2005, 12:01

tzitzos
14-02-2005, 13:26
Originariamente inviato da rolant
di che zona di pd sei '

facciolati vicino al ospedale :)

tzitzos
16-02-2005, 12:53

tzitzos
18-02-2005, 23:42
upettino :)

tzitzos
19-02-2005, 15:28

tzitzos
22-02-2005, 14:07
Mouse venduto a stemanca che mi ha gia fatto la ricarica a postepay!!!

Si puo chiudere il topic :)

Grazie a tutti :)