PDA

View Full Version : Emulatore PPC winMobile 2003 per win XP

Leòn_TD110
29-01-2005, 18:36
Ciao a tutti!
Esiste un emulatore per far girare programmi del Pocket PC su Windows XP?
Mi servirebbe far girare il programma del navigatore del ppc su winxp per farlo funzionare su un carputer.
GRAZIE

SilverXXX
29-01-2005, 19:37
Non sarebbe meglio usare un programma apposta per pc?:confused:

teod
29-01-2005, 22:36
Sì, esiste un emulatore, è free ed è contenuto nel kit di sviluppo di winmobile di microsoft; il problema è che devi scaricare ed installare più di 300MB di software se non ricordo male... ora non ho i link, ma se cerchi su www.pocketpc.com dovresti trovare i link a tutto.
Non so però se riesci ad utilizzare in emulazione le porte com del pc per usare il gps... se ottieni qualche successo facci sapere.
Ciao

Leòn_TD110
30-01-2005, 14:53
Originariamente inviato da SilverXXX
Non sarebbe meglio usare un programma apposta per pc?:confused:

Credo che non esistono programmi per la navigazione come il Navman Smart ST oppure il TomTom per pc... L'unico potrebbe essere il naviPc ma non ha niente a che vedere con quelli per ppc che permetono anche la navigazione in 3D.

Leòn_TD110
30-01-2005, 14:56
Originariamente inviato da teod
Sì, esiste un emulatore, è free ed è contenuto nel kit di sviluppo di winmobile di microsoft; il problema è che devi scaricare ed installare più di 300MB di software se non ricordo male... ora non ho i link, ma se cerchi su www.pocketpc.com dovresti trovare i link a tutto.
Non so però se riesci ad utilizzare in emulazione le porte com del pc per usare il gps... se ottieni qualche successo facci sapere.
Ciao

Grazie.
Appena il mio amico lo scarica (io ho una 56K.. l'ADSL da me ancora deve arrivare :mad: ) lo testerò e vi farò sapere i risultati.
Ciao :)

SilverXXX
30-01-2005, 15:12
Autoroute e i vari programmi di mappe dovrebbero supportare il gps, no?