View Full Version : comprare scarpe su ebay?
mi hanno detto che si possono prendere le nike air max @ 20€ dalla cina, nessuno ha fpreso queste scarpe dalla cina?
ero interessato visto il prezzo molto conveniente, però non vorrei prendere una solata...:(
Miky Mouse
29-01-2005, 18:13
Originariamente inviato da Grezzo
mi hanno detto che si possono prendere le nike air max @ 20€ dalla cina, nessuno ha fpreso queste scarpe dalla cina?
ero interessato visto il prezzo molto conveniente, però non vorrei prendere una solata...:(
nn le prendere.
e fai una ricerca sul forum
Ti sconsiglio...intanto le scarpe dalla cina nn sn originali..quelle originali delle nike air max sn quelle dal vietnam,twaian e nn me ricordo....Oltreutto pagheresti molto sulle spese di spedizione e avresti il pericolo che manco ti arrivano perchè vengono bloccate in dogana
Ci sn molti venditori su ebay che le vendono basta che chiedi io è un mio amico ne abbiamo presi 5 paia e ce le ha fatte a 80€ al paio,quando in negozio costano 180€
Spero sia stato utile ciao
davidirro
29-01-2005, 18:33
NO!
Grazie, allora mi butto su qualche tizio che le vende, ne ho visti un paio a 100€...:(
si però come faccio a sapere se il tizio che me le vende a 100€ non le prende della cine e poi me le rivende...
i modelli chinesi sono molto peggio di quelli di taiwan?
Ciao
Originariamente inviato da demon01
Ti sconsiglio...intanto le scarpe dalla cina nn sn originali..quelle originali delle nike air max sn quelle dal vietnam,twaian e nn me ricordo...
perchè in cina non vengono prodotte?
sulle mie nike shox comprate al nike store (piu originali di cosi) a 150 euro c'è un bel made in cina dentro!
:D :D
Originariamente inviato da davidirro
NO!
quoto...fai una ricerca..per un periodo nn s'è parlato d'altro...solo solate....
La nike produce ECCOME in Cina, mica tutte quelle provenienti dalla Cina sono contraffatte, anzi, da un anno a questa parte la produzione maggione è proprio situata in Cina.
Se non vuoi prendere delle sole e acquistare delle Nike originali in tutta sicurezza, cerca le inserzioni ebay dell'utente obxide che è un ragazzo di Lecce che conosco di persona e posso garatirti personalmente la provenienza sicura e la qualità delle scarpe ;)
davidirro
30-01-2005, 14:53
Originariamente inviato da Yauchie
La nike produce ECCOME in Cina, mica tutte quelle provenienti dalla Cina sono contraffatte, anzi, da un anno a questa parte la produzione maggione è proprio situata in Cina.
Se non vuoi prendere delle sole e acquistare delle Nike originali in tutta sicurezza, cerca le inserzioni ebay dell'utente obxide che è un ragazzo di Lecce che conosco di persona e posso garatirti personalmente la provenienza sicura e la qualità delle scarpe ;)
:spam: ;) :D
medievalspawn
30-01-2005, 15:12
io ho preso un paio di nike air max 2003 a Honk Hong e ho pagato 69€ comprese le spese.
Arrivate perfette senza scatola e sopratutto originali.
Un altro paio di nike shox le ho prese in UK pagate 80€ s.c. e anche quelle perfette.
però ad esempio un mio amico preso dalla mia euforia le ha prese in china e sono arrivate delle imitazioni.;)
ci vuole :ciapet::ciapet:
Originariamente inviato da Grezzo
a parte che al 99,9% sono false,
paghi 20 le scarpe + 40 di spedizione + non so quanto alla dogana...se te le fanno passare ;)
eugenioturco
30-01-2005, 16:01
tra le tante cose dette aggiungo anche questo:
le scarpe provenienti dalla cina sono bellissime.
tuttavia il gioco non vale la candela.
in quanto ad originalità(ne abbiamo acquistato 5 paia) insieme a degli amici e vi assicuro che per chi non se ne intende possono anche andare.
poi asvendo anche un paio di conoscenti che le vendono da footloocker abbiamo costatato alcune piccole varianti(peso, cuciture, materiale.......).
per il resto, posso esprimere un mio giudizio:
sono identiche(non uguali) a quelle originali......
ma ci vuole un esperto.......
ah....attenti alla dogana........
Originariamente inviato da demon01
Ti sconsiglio...intanto le scarpe dalla cina nn sn originali..quelle originali delle nike air max sn quelle dal vietnam,twaian e nn me ricordo....Oltreutto pagheresti molto sulle spese di spedizione e avresti il pericolo che manco ti arrivano perchè vengono bloccate in dogana
Ci sn molti venditori su ebay che le vendono basta che chiedi io è un mio amico ne abbiamo presi 5 paia e ce le ha fatte a 80€ al paio,quando in negozio costano 180€
Spero sia stato utile ciao
poi quando ho i soldi ti fanno un fischio ok??
Ho comprato 8 paia di Nike (Air Max '97, Air Max 2003 e Shox NZ) da un rivenditore cinese su ebay.
Le ho pagate 70€ per paio, sono arrivate in dieci giorni, e sono originali.
Bisogna stare attenti alle sole... la maggior parte delle persone che le hanno subite se le sono cercate. Basta stare attenti e non rischiare.
Crashman
30-01-2005, 22:35
Basta che compri da venditori con un sacco di vendite e feedback altissimi. Io ho comprato 3 volte, tutte e tre le volte 30€ di scarpe + 30€ di spedizioni + 14€ di dogana. Le ho confrontate con quelle dei miei amici comprate dal negozio e sono perfettamente uguali. Poi non lo so, ad altre persone ho sentito che arrivavano colori e misure diverse, ma a me non è ancora capitato :sofico:
Mi butterò sul tizio di lecce, a me basta trovarle ad una cifra ragionevole, diciamo 70\80 € non oltre perchè sennò le prendo a Bologna, costano 120e in offerta ed almeno li sono sicuro, e no mi faccio venire coliti per la paura della solata...
Ciao
eugenioturco
31-01-2005, 16:50
tutti parlano del tizio di lecce...........
nessuno dice il nome(di e-bay ovviamente).
Fuori il nome del cinesino che si spaccia per leccese!!!!!
Se è per questo il suo nome è + su...
..:::M:::..
22-02-2005, 17:14
sono interessato alle gucci... boh vediamo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.