View Full Version : info su creazione iso
Salve , se copio il contenuto di un cd ad esempio un gioco nell'hard disk , e poi voglio creare una iso dalla cartella che ho sul pc con che cosa lo posso fare?
usa isobuster
cmq ti conviene creare direttamente la iso del cd, che senso ha copiare prima il contenuto sul desktop?
o usa anche Nero ch elo fa egregiamente!
su nero non trovo come farlo ...
Modifica masterizzatore: Image Recorder e quello ti fà un'immagine dei file che hai messo, è il metodo migliore... (almeno credo)
esatto, invece di settare come default il tuo masterizzatore nel meniu a tendina scegli image recorder e lui se fai partire la masterizzazione ti crea un disco immagine sul tuo HD!
nero fa le iso? :confused:
non permetteva di fare solo nrg?
si ovvio fa solo gli nrg ma credo che lui volevo un'immagine punto! Cmq e vero avevo omesso che Nero fa solo immagini con estensione proprietaria
Originariamente inviato da Jedi82
si ovvio fa solo gli nrg ma credo che lui volevo un'immagine punto! Cmq e vero avevo omesso che Nero fa solo immagini con estensione proprietaria
ah, k ;)
è che appunto l'altro giorno ho passato mezzora a cercare di fare una iso con nero, se si poteva fare ero proprio rimbecillito :D
Leron questa cmq n me l aspettavo da te eh eh! Io al solito aiuto ma mi esprimo male invece eh eh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.