View Full Version : mi vede solo un joypad che faccio???
ho una play 2 e un multitap originale sony.
come gioco pes4.
ho 2 joypad ma se li connetto entramnbi al multipad ne funziona solo 1 cioè quello sulla porta A.
quello sulla porta B non lo vede proprio.
che può essere???
*sasha ITALIA*
29-01-2005, 18:27
inverti i controller per vedere se uno dei due è rotto :D
Prova a soffiarci dentro, magari è polvere
i 2 controller funzionano bene.li ho provati giocando senza il multitap.
il multitap necessita di qualche presettaggio prima di funzionare??
io credo che debba essere automatico.
cmqla play ha la modifica......può incidere sul funzionamento?
GogetaSSJ
29-01-2005, 18:46
Il secondo joypad è un dualshock2 o dualshock primo modello? Il multitap è per ps2 o primo modello per psx?
i joypad sono dualshok 2 e il multipad è per la play 2
GogetaSSJ
29-01-2005, 20:09
Hai provato a collegare il primo pad nella presa B ed il secondo (che non funziona) nella presa A? Cosa succede così?
Ps: se devi giocare solo con 2 joypad non usare il multitap, il 2° joypad mettilo nella seconda presa frontale della ps2.
i 2 joypad funzionano benissimo.
se provo pro evolution soccer 4 con il multipad attaccato suia nella prima che nella seconda presa della play mi vede solo il joypad A.
se metto uno dei due joy sul B non lo vede.
avevamo provato a giocare in tre con smackdown vs raw e norrath, con pad ps1 e ps2.
abbiamo avuto un po' di problemi nonostante avessimo provato due multitap differenti, poi abbiamo risolto ma non riordo come :(
appena sento i compari glielo chiedo
si magari.
ti ringrazio molto.
fammi sapere quando puoi
cmq non so come minchia fare per sto multicaz
GogetaSSJ
30-01-2005, 00:48
Scusa se mi ripeto, ma se hai l'esigenza di giocare con 2 joypad, perchè non metti il secondo nella 2a presa della ps2? Senza usare il multitap
il fatto è che io lavoro ein un negozio .
mi hanno comprato il multitape giustamente il tipo ha visto che non va bene e volva sapere il motivo ed io cercavo na soluzione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.