View Full Version : EMULE: ID BASSO
Cuthbert Algood
29-01-2005, 17:45
Salve a tutti ragazzi. Il mio problema è tanto semplice da spiegare quanto snervante: ho installato la versione 44d dell'emule. ho winxp come sistema operativo, con il suo firewall e norton 2005. I problemi sono iniziati quando ho effettuato il test per le porte: falliva sempre. In un primo momento nn ci ho pensato, nn conoscevo ancora l'importanza di avere un ID alto. Poi un mio amico mi ha passato il webcache, e li ho capito. L'emule passa dalla versione 44d alla 44b. Quando mi connettevo al Kad Norton iniziava a sparare finestre per consetire entrate a raffica. Il test per le porte continuava a fallire; in altre paroel era coem se il webcache nn lo avessi installato. Su 40 file in download 43 sono sempre in attesa, e quelli ke scarico nn supera i 25 Kb quando sono fortunato; per ilr sto del tempo vaggiano su 2, 5, sempre al di sotto dei 10.
Cos ho fatto: ho disinstallato il norton, e i probelmi legati al Kad sono spariti. Ho inserito manualmente le porte client fra le eccezioni del firewall, ma niente, il test dava ancora esito negativo. Ho disattivato il firewall, ma ancora l'ID era bassissimo. Ho reinstallato l'emule senza aggiungere il webcache, ma il problema persiste! Nn rieco ad aprire le porte, e di conseguenza il mio ID è basso! Ripeto: il norton è disinstalalto, il firewall disattivato.
COSA POSSO FARE??????????
vi prego nn ce la faccio più, le ho provate tutte! C'è qualcuno ke può aiutarmi????
grazie.
Originariamente inviato da Cuthbert Algood
Salve a tutti ragazzi. Il mio problema è tanto semplice da spiegare quanto snervante: ho installato la versione 44d dell'emule. ho winxp come sistema operativo, con il suo firewall e norton 2005. I problemi sono iniziati quando ho effettuato il test per le porte: falliva sempre. In un primo momento nn ci ho pensato, nn conoscevo ancora l'importanza di avere un ID alto. Poi un mio amico mi ha passato il webcache, e li ho capito. L'emule passa dalla versione 44d alla 44b. Quando mi connettevo al Kad Norton iniziava a sparare finestre per consetire entrate a raffica. Il test per le porte continuava a fallire; in altre paroel era coem se il webcache nn lo avessi installato. Su 40 file in download 43 sono sempre in attesa, e quelli ke scarico nn supera i 25 Kb quando sono fortunato; per ilr sto del tempo vaggiano su 2, 5, sempre al di sotto dei 10.
Cos ho fatto: ho disinstallato il norton, e i probelmi legati al Kad sono spariti. Ho inserito manualmente le porte client fra le eccezioni del firewall, ma niente, il test dava ancora esito negativo. Ho disattivato il firewall, ma ancora l'ID era bassissimo. Ho reinstallato l'emule senza aggiungere il webcache, ma il problema persiste! Nn rieco ad aprire le porte, e di conseguenza il mio ID è basso! Ripeto: il norton è disinstalalto, il firewall disattivato.
COSA POSSO FARE??????????
vi prego nn ce la faccio più, le ho provate tutte! C'è qualcuno ke può aiutarmi????
grazie.
mah...6 proprio sicuro che il firewall sia disabiltato?
cmq prova a postare qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772128&perpage=20&highlight=&pagenumber=1) magari c'è qualcuno che ti sa aiutare di più ;)
Cuthbert Algood
29-01-2005, 18:08
ke più sicuro nn si può! c'è lo scudo rosso in basso a destra ke mia vverte del fatto ke il pc è spoglio di qualsiasi protezione. NN riesco prorpio a capirci nulla! cmq grazie per avermi risp, proverò coem hai detto tu. ma devo aprire un'altra discussione, posso spostarla? se si come si fa?
Cuthbert Algood
29-01-2005, 18:11
ah ma io ho già provato a leggere la guida di emule, ma nn ho trovato altre soluzioni! madonna ke nervoso!!!!!!! è da stamattina ke sto impazzendo!
PaolinoB
29-01-2005, 18:21
hai un modem o un router?
ah ma io ho già provato a leggere la guida di emule, ma nn ho trovato altre soluzioni! madonna ke nervoso!!!!!!! è da stamattina ke sto impazzendo!
prova a rispondere nel 3d e a chiedere....magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e ti sa aiutare....
ok lo scudo rosso...ma il firewall sulla connessione è disabiltato? guarda in connessioni di rete...
ciao
Cuthbert Algood
29-01-2005, 18:57
ho un modem ethernet-usb, normalissimo insomma. e si, il firewall è disabilitato sulla connessione LAN. Praticamente ho il pc col sederino al vento! e intanto ste stramaledette porte rimangono chiuse! :muro: :cry: :help:
prova ad andare nell'icona della connessione(quella sul desktop)-----> tasto di destra----->proprietà------->avanzate, e da lì controlla se il firewall è attivo....
se sei connesso, tasto di destra----> STATO----->proprietà--->avanzate, e controlli il firewall!
Spero di esserti stato di aiuto!
Ciao
Cuthbert Algood
29-01-2005, 18:59
cos'è il 3d'
Cuthbert Algood
29-01-2005, 19:01
grazie puma ma il firewall è davvero disattivato. sono andato nel pannello di controllo, connessioni di rete, conn LAN proprietà avanzate ecceter eccetera..è tutto disattivato!
cos'è il 3d'
3d è il diminutivo di thread ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=772128
Cuthbert Algood
30-01-2005, 15:02
no poix, ho libero adsl 2 mega.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.