View Full Version : [donne inside]Sfiga....
motogpdesmo16
29-01-2005, 16:20
Ci credete che una ragazza a cui avevo chiesto di uscire se ne esce dicendo che deve andare a comprare un regalo di compleanno. Ti dispiace se facciamo x la settimana prossima??
Scusate ma mi sto autolollando.......
StErMiNeiToR
29-01-2005, 16:21
scusa banale :p
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Ci credete che una ragazza a cui avevo chiesto di uscire se ne esce dicendo che deve andare a comprare un regalo di compleanno. Ti dispiace se facciamo x la settimana prossima??
Dove sta la tragedia?
motogpdesmo16
29-01-2005, 16:22
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
scusa banale :p
e infatti. a 18 anni si possono trovare scuse migliori credo....
motogpdesmo16
29-01-2005, 16:23
Originariamente inviato da LadyLag
Dove sta la tragedia?
niente che ci eravamo messi d'accordo da qualche giorno.....
1) puo' essere vero che doveva uscire a comprare un regalo
2) puo' essere vero che ti ha scaricato allora meglio prima che poi
... in entrambi i casi ci vai fortunato! :O
Quando sarà il momento, se si farà viva, miraccomando dille: "Eh oggi proprio nn posso, devo andare a comprare lo spermicida per mamma".
Vedrai che capirà:asd::D
motogpdesmo16
29-01-2005, 16:26
1) puo' essere vero che doveva uscire a comprare un regalo
2) puo' essere vero che ti ha scaricato allora meglio prima che poi
... in entrambi i casi ci vai fortunato! :O
ok può essere vera la 1a ipotesi però rispetto=0....non credi???
qui hai ragione
Rispetto? Io onestamente non vedo alcuna mancanza di rispetto da quel poco che hai detto.
motogpdesmo16
29-01-2005, 16:31
Rispetto? Io onestamente non vedo alcuna mancanza di rispetto da quel poco che hai detto.
scusami ma tu se prendi un appuntamento (uscita con ragazzo o meno) non ti sembrerebbe una mancanza di rispetto mandare un sms dicendo "devo andare a comprare un regalo con una mia amica, stasera non posso. TI dispiace la settimana prossima?"?
Io ho avuto questa impressione...
Se ha rimandato alla prox settimana riprova...
scusami ma tu se prendi un appuntamento (uscita con ragazzo o meno) non ti sembrerebbe una mancanza di rispetto mandare un sms dicendo "devo andare a comprare un regalo con una mia amica, stasera non posso. TI dispiace la settimana prossima?"?
Prima di tutto da un sms ti stai facendo un castello di paranoie considerando che non sai se sta dicendo la verità.
In secondo luogo io.. anche nel caso volesse scaricarti, non vedo alcuna mancanza di rispetto...potrebbe essere semplicemente un modo molto spicciolo e molto usato (da tutti) per cercare di scaricare una persona in modo gentile senza essere troppo diretti.
E ripeto, in questo non ci vedo proprio niente di strano.
davidirro
29-01-2005, 16:44
Dipende con quanto preavviso te l'ha mandato. Se te l'ha mandato non la sera prima, direi che ci sta.
davidirro
29-01-2005, 16:45
potrebbe essere semplicemente un modo molto spicciolo e molto usato (da tutti) per cercare di scaricare una persona in modo gentile senza essere troppo diretti.
Questo invece è veramente triste, imho...
Prima di tutto da un sms ti stai facendo un castello di paranoie considerando che non sai se sta dicendo la verità.
In secondo luogo io.. anche nel caso volesse scaricarti, non vedo alcuna mancanza di rispetto...potrebbe essere semplicemente un modo molto spicciolo e molto usato (da tutti) per cercare di scaricare una persona in modo gentile senza essere troppo diretti.
se uno non desidera uscire con qualcuno un banale sms mi pare un pò freddino, meglio dirlo a voce e coi toni giusti; solo in questo caso non ci sarebbe nulla di male
già, ma gli sms ci scaricano da ogni responsabilità ;)
Originariamente inviato da misterx
se uno non desidera uscire con qualcuno un banale sms mi pare un pò freddino, meglio dirlo a voce e coi toni giusti; solo in questo caso non ci sarebbe nulla di male
già, ma gli sms ci scaricano da ogni responsabilità ;)
Responsabilità? :confused:
Sarei d'accordo se si parlasse di due persone che si vedono da un sacco di tempo.. ma stiamo parlando di due persone che all'apparenza neanche hanno tutta questa confidenza...
Boh!
Sarei d'accordo se si parlasse di due persone che si vedono da un sacco di tempo.. ma stiamo parlando di due persone che all'apparenza neanche hanno tutta questa confidenza...
Boh!
:confused:
scusa, accetti un invito e poi gli volti la faccia e non ti senti responsabile ?
andiamo bene!
alzi la cornetta e gli dici che hai cambiato idea, fa più bella figura e ti aiuta a crescere ;)
nonsidice
29-01-2005, 16:54
e allora ?
a me è successo un paio di mesi fa, lei mi scrive per sms:
"devo uscire con mio fratello e alcuni suoi amici per un compleanno, magari la settimana prox ok ?"
dopo 4 giorni mi riscrive:
"mi avevi promesso una pizza !! ok per domani se ti va ancora?"
ovviamente ho detto sì.
aspetta un paio di giorni e riprova no ?
che cavolo, il fatto che abbia detto la verità è così assurdo ? :rolleyes:
davidirro
29-01-2005, 16:57
Boh!
Secondo me in una situazione del genere anche un sms va più che bene, praticamente non si conoscono!! Però non capisco perchè dire una balla... gli dici che hai cambiato idea e bon.
Ovviamente tutte queste sono illazioni... potrebbe aver detto semplicemente la verità, è chiaro!
Mi sa che ti piace.... sei nei fastidi. :D
LeEzSwEeTfAiRy
29-01-2005, 17:01
Bah..
anche io a pellox ogni tanto, anche se ci siamo organizzati giorni prima, gli dico che devo studiare all'ultimo perchè avevo calcolato male il tempo, oppure lui mi chiama e mi dice che all'ultimo non ha la macchina..anzi è stata carina a dirti che siccome è interessata farete un'altra volta..
è una scusa temo, altrimenti che gli costava invitarti a fare shopping?
motogpdesmo16
29-01-2005, 18:23
rispondendo a chi diceva che nn c'era confidenza....beh la confidenza c'è. SOlo che mi ha dato un po' di presa per il culo non tanto per la questione sms, quanto per il fatto che di sabato sera va a comprare il regalo. E poi può anche andare, ma non credo che alle 9 è ancora in giro x la città a trovare e trovare.
Comunque se ha detto la settimana prossima c'è da crederci.
devo imparare a pensare positivo....
Bilancino
29-01-2005, 18:34
Non vedo perchè ti sei abbassato a chiederle di uscire.........
Ciao
Bilancino: ma a te ti teefonano loro per chiedrti di sucire ? Oppure semplicemente pratichi l'astinenza sessuale per scelta ?
Originariamente inviato da Bilancino
Non vedo perchè ti sei abbassato a chiederle di uscire.........
Ciao
e che sei te, l'uomo che schiocca le dita e le ha tutte ai piedi? :D
Ir0nM4id3n84
29-01-2005, 18:48
quella con cui ci stò provando io invece...mercoledi dopo l'esame mi aveva detto se andvamo al cinema oggi con le nostre comitive (non credo abbia capito che mi piace)...poi ieri arriva la notizia che non ha passato l'esame...cade in depressione e non si esce più:cry: Povera piccolaaa...e io rosico :muro:
Originariamente inviato da Ir0nM4id3n84
quella con cui ci stò provando io invece...mercoledi dopo l'esame mi aveva detto se andvamo al cinema oggi con le nostre comitive (non credo abbia capito che mi piace)...poi ieri arriva la notizia che non ha passato l'esame...cade in depressione e non si esce più:cry: Povera piccolaaa...e io rosico :muro:
:asd:
Tasi su che io ho un esame lunedì :muro: :asd:
Ir0nM4id3n84
29-01-2005, 19:23
che?!?!? che palle anche io stò sotto esami...fortunatamentr ho passato architetture degli elaboratori ma mi hanno stecato a logica e mi tocca rifarlo :cry:
potevi offrirti di accompagnarla a scegliere il regalo no?
Bilancino
29-01-2005, 19:53
Originariamente inviato da cionci
Bilancino: ma a te ti tefonano loro per chiederti di uscire ? Oppure semplicemente pratichi l'astinenza sessuale per scelta ?
Ti dirò.........
<1 Avevo 14 anni e piacevo a una ragazzina coetanea e mi chiamava sirenetto, lei mi veniva dietro, prima veniva con la sorella al mare poi sempre sola. Al pomeriggio c'era poca gente e si stava bene........(la sorella era più bona ma aveva 18anni, era tettona)
<2 A 16 anni, al mare molti amici ci hanno provato con una dell'ex jugoslavia (molto bella) mentre io me ne stavo per i cavoli miei e mentre giocavo a hyper sport (con schermo verso il basso e non frontale) alzo gli occhi e la trovo davanti e mi dice (italiano approssimato) che Daniele (uno che è stato più esplicito nel provarci) non gli piaceva ma gli piacevo io
<3 Stesso periodo del punto precende, dopo che a una ragazza è andata buca con un mio amico, si faceva riaccompagnare sempre a casa la sera e mi disse che gli interessavo........a me non piaceva essere il secondo e ho lasciato perdere.
<3 A 17 rivedo la ragazza che avevo incontrato a 14 e dopo quei tre anni passati gli piacevo ancora e voleva tornare con me.
<4 Arrivo a Frosinone e dopo pochi mesi un amico mi chiese se mi piaceva una amica del gruppo perché gli interessavo.
<5 a 19 anni incontro (anche se lei attacca bottone) una alla festa e si fa amicizia, dopo qualche mese la ribecco in giro e si esce qualche sera senza fare nulla ma comunque era fidanzata con un nobile della calabria. Mi chiede se volevo essere il suo amante........va beh.......
<6 A 20 anni incontro la mia attuale ragazza, questo perchè un mio amico fa il Dj e si andava sempre in disco e dopo qualche mese ci si mette insieme anche se ci ha provato lei in modo esplicito. Nel frattenpo ritorna la ragazza del punto (5) e trova sempre scuse per farsi riaccompagnare a casa dalla discoteca (io ero sempre lì). La riaccompagno, si chiacchiera in macchina ma sono fedele e lascio cadere i suoi approcci.......
In questa sintesi ho lasciato perdere (non ci ho fatto nulla anche se rompevano) qualcuna (2-3) incontrata nelle varie feste (da me e mio amico dj organizzate) prima di approdare alla discoteca.
Ognuno fa come vuole della propria vita........
Ciao
Originariamente inviato da davidirro
Ovviamente tutte queste sono illazioni... potrebbe aver detto semplicemente la verità, è chiaro!
bah.. ci puo' stare... ma a me non sembra neanche una tragedia usare una scusa... per lo meno, io l'ho fatto in qualche occasione... ma non l'ho fatto perchè mi piace dire cazzate.. ma semplicemente perchè non mi andava di essere scortese... tutto qui.
Ti dirò.........
<1 Avevo 14 anni e piacevo a una ragazzina coetanea e mi chiamava sirenetto, lei mi veniva dietro, prima veniva con la sorella al mare poi sempre sola. Al pomeriggio c'era poca gente e si stava bene........(la sorella era più bona ma aveva 18anni, era tettona)
<2 A 16 anni, al mare molti amici ci hanno provato con una dell'ex jugoslavia (molto bella) mentre io me ne stavo per i cavoli miei e mentre giocavo a hyper sport (con schermo verso il basso e non frontale) alzo gli occhi e la trovo davanti e mi dice (italiano approssimato) che Daniele (uno che è stato più esplicito nel provarci) non gli piaceva ma gli piacevo io
<3 Stesso periodo del punto precende, dopo che a una ragazza è andata buca con un mio amico, si faceva riaccompagnare sempre a casa la sera e mi disse che gli interessavo........a me non piaceva essere il secondo e ho lasciato perdere.
<3 A 17 rivedo la ragazza che avevo incontrato a 14 e dopo quei tre anni passati gli piacevo ancora e voleva tornare con me.
<4 Arrivo a Frosinone e dopo pochi mesi un amico mi chiese se mi piaceva una amica del gruppo perché gli interessavo.
<5 a 19 anni incontro (anche se lei attacca bottone) una alla festa e si fa amicizia, dopo qualche mese la ribecco in giro e si esce qualche sera senza fare nulla ma comunque era fidanzata con un nobile della calabria. Mi chiede se volevo essere il suo amante........va beh.......
<6 A 20 anni incontro la mia attuale ragazza, questo perchè un mio amico fa il Dj e si andava sempre in disco e dopo qualche mese ci si mette insieme anche se ci ha provato lei in modo esplicito. Nel frattenpo ritorna la ragazza del punto (5) e trova sempre scuse per farsi riaccompagnare a casa dalla discoteca (io ero sempre lì). La riaccompagno, si chiacchiera in macchina ma sono fedele e lascio cadere i suoi approcci.......
In questa sintesi ho lasciato perdere (non ci ho fatto nulla anche se rompevano) qualcuna (2-3) incontrata nelle varie feste (da me e mio amico dj organizzate) prima di approdare alla discoteca.
Ognuno fa come vuole della propria vita........
Ciao
L'uomo che non chiede MAI! :D
L'uomo che non chiede MAI! :D
Tra vent'anni le rimpiangerà tutte...:D
Originariamente inviato da Dëck†
Chi? Bilancino? hahahaah Prima di ammettere questa cosa, secondo me si farebbe tagliare una gamba!:O
Chi? Bilancino? hahahaah Prima di ammettere questa cosa, secondo me si farebbe tagliare una gamba!:O
Quella di mezzo, eh?:asd:
La solita maliziosa:mc: :D
Originariamente inviato da davidirro
Secondo me in una situazione del genere anche un sms va più che bene, praticamente non si conoscono!! Però non capisco perchè dire una balla... gli dici che hai cambiato idea e bon.
son donne... non riesco ad essere sincere manco a pagarle oro...
non tutte per fortuna..ma la maggioranza..si..imho...
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
son donne... non riesco ad essere sincere manco a pagarle oro...
non tutte per fortuna..ma la maggioranza..si..imho...
Evviva chi dice la verità sempre e cmq invece! A tutti i costi!
:O
Evviva chi dice la verità sempre e cmq invece! A tutti i costi!
Meglio sapere di che morte morire che sentire sempre le solite balle ( come il classico " periodo di riflessione " ).
Ciaozzz
Meglio sapere di che morte morire che sentire sempre le solite balle ( come il classico " periodo di riflessione " ).
Ognuno ha la sua filosofia .... io se posso evitare in casi in cui posso mettere a disagio.. lo faccio con piacere...
Ognuno ha la sua filosofia .... io se posso evitare in casi in cui posso mettere a disagio.. lo faccio con piacere...
Forse non rendendoti conto che magari l'altra persona si sente piu' a disagio quando verra' a sapere che gli hai detto una balla...
perche' in quel caso , oltre al dispiacere della fine del rapporto o del mancato inizio dello stesso , si somma la consapevolezza che dall'altra parte non si ha avuto manco il rispetto di dire la verita'.
Ciaozzz
Forse non rendendoti conto che magari l'altra persona si sente piu' a disagio quando verra' a sapere che gli hai detto una balla...
perche' in quel caso , oltre al dispiacere della fine del rapporto o del mancato inizio dello stesso , si somma la consapevolezza che dall'altra parte non si ha avuto manco il rispetto di dire la verita'.
Ciaozzz
Dipende sempre dal contesto. Se una persona mi chiede di uscire.. ed io per scaricarmela gentilmente gli dico:"no guarda sono impegnata" anzichè "mi fai schifo"..... a me non sembra tutta questa tragedia...
.... mi siete sempre tutti angioletti voi maschietti... una bugia non la dite neanche a peso d'oro immagino..
Dipende sempre dal contesto. Se una persona mi chiede di uscire.. ed io per scaricarmela gentilmente gli dico:"no guarda sono impegnata" anzichè "mi fai schifo"..... a me non sembra tutta questa tragedia...
.... mi siete sempre tutti angioletti voi maschietti... una bugia non la dite neanche a peso d'oro immagino..
la verita' sta nel mezzo. come sempre.
invece di dirgli " mi fai schifo " , puoi dirgli " preferirei di no " , se non e' di coccio lo capisce.
anche perche' se gli dici che sei impegnata , ti chiede quando sei libera , e li' che fai ? vai avanti a dire balle in loop ?
penso che la balla la maggiorparte delle volte e' solo la via d'uscita piu' facile... tutto qui...
Ciaozzz
la verita' sta nel mezzo. come sempre.
invece di dirgli " mi fai schifo " , puoi dirgli " preferirei di no " , se non e' di coccio lo capisce.
anche perche' se gli dici che sei impegnata , ti chiede quando sei libera , e li' che fai ? vai avanti a dire balle in loop ?
penso che la balla la maggiorparte delle volte e' solo la via d'uscita piu' facile... tutto qui...
Ciaozzz
impegnata del senso di avere un ragazzo.... è probabile che sia un metodo piu' facile... ma io non lo disdegno... se non sono interessata ad una persona e non ci voglio uscire... mi trovo una scusa per non uscirci e punto.
impegnata del senso di avere un ragazzo.... è probabile che sia un metodo piu' facile... ma io non lo disdegno... se non sono interessata ad una persona e non ci voglio uscire... mi trovo una scusa per non uscirci e punto.
se e' un tizio che incontri in disco e poi non hai piu' contatti , quella balla funziona.
se e' uno che ti incontra qualche volta, sta sicura che verra' a sapere prima o poi che era una balla..e non credo ci rimarra' meglio che se gli avessi detto , con tatto , la verita'...
Ciaozzz
se e' un tizio che incontri in disco e poi non hai piu' contatti , quella balla funziona.
se e' uno che ti incontra qualche volta, sta sicura che verra' a sapere prima o poi che era una balla..e non credo ci rimarra' meglio che se gli avessi detto , con tatto , la verita'...
Ciaozzz
Utonto saggio:)
Ciaozzz
Ma infatti dipende dalle circostanze... e generalizzare è sempre e cmq una cazzata.
Ah cyrà prima che mi segnali la vita, stavo a scherzà... sul saggio, nn sull'utonto ovviamente:O :D :p
Ma infatti dipende dalle circostanze... e generalizzare è sempre e cmq una cazzata.
infatti non ho generalizzato.
mi sembra.
ho detto che la maggiorparte... e mi sembra che i fatti mi cosino...
X tiafx
no problem , avevo intuito! :p
Ciaozzz
infatti non ho generalizzato.
mi sembra.
ho detto che la maggiorparte... e mi sembra che i fatti mi cosino...
bah.. se lo dici te.... io parlo sempre e solo per me ;)
bah.. se lo dici te.... io parlo sempre e solo per me ;)
come non essere d'accordo con la tua scelta!!
:O :p
Ciaozzz
motogpdesmo16
29-01-2005, 23:03
vedo che il mio thread ha scatenato opinioni contrastanti. Tuttavia sono d'accordo al 100% con cyrano. Effettivamente non è necessario dire bugie e ne tantomeno la cruda verità. In questi casi si potrebbe tranquillamente trovare una via di mezzo.
Bilancino
30-01-2005, 01:51
Originariamente inviato da Dëck†
Beh da quella di 14 anni son passati quasi 18 anni e ti posso dire che la ricordo ancora con piacere (capelli lunghi castani, occhi verdi) perchè è stata la prima ragazza che mi ha fatto sentire importante e il ricordo lo porterò sempre con me. Ricordo anche quella incontrata alla festa con cui mi ci trovavo molto bene a parlare e a uscirci insieme perchè aveva un carattere aperto e compensava il mio carattere schivo......
Le altre sono nel dimenticatoio...........tranne la mia ragazza attuale :D
Ciao
Pensa se ti chiedeva di accompagnarla a comprare il regalo.. 2 palle!!:D :D
motogpdesmo16
30-01-2005, 10:05
Originariamente inviato da Pippox
Pensa se ti chiedeva di accompagnarla a comprare il regalo.. 2 palle!!:D :D
beh da questo punto di vista mi è andata bene.......
motogpdesmo16
31-01-2005, 22:43
oggi la signorina non mi ha degnato nemmeno di uno sguardo. CIoè mi ha proprio evitato.....boh...valle a capire ste donne.
Bilancino
01-02-2005, 02:15
oggi la signorina non mi ha degnato nemmeno di uno sguardo. CIoè mi ha proprio evitato.....boh...valle a capire ste donne.
Come dissi all'inizio, mai abbassarsi a chiederle di uscire.........
Ciao
Nevermind
01-02-2005, 07:54
Scusa non ho capito bene ti ha detto che non poteva uscire con te perchè sabato sera deve andare a comperare un regalo :mbe: ma i negozi dalle tue parti fanno orario continuato pure di notte :D :D
A me sa di balla e poi quanto caiser ci vuoi mettere a trovare un cacchio di regalino :muro: cioè capisco che le donne per qualsiasi stronzata impiegano 10 volte il tempo necessario ad un uomo:asd: ma qui siamo sul palesemente assurdo :D
Saluti.
Nevermind
01-02-2005, 07:56
Evidentemente sta cercando di scaricarti e come al solito non hanno il fegato di dirtelo in faccia perchè pensano forse che si preferisca capirlo da soli invece che risparmiarci tante rotture ad entrambi e dire semplicemente "mi dipsiace ma non sie il mio tipo" :muro:
Vabbè dai dal canto suo ha la scusante di essere piccolina, ci sono persone a 30anni che si comportano ancora uguale...
Saluti.
Ciao
Mamma mia sempre esagerato tu :p
Che male c'è a chiedere una persona di uscire? Se ti dice di no [con la verità o con una scusa] amen...la lasci perdere.
Ciao
Beh... vedendo le tue esperienze, direi che questo vale solo per chi è un bel ragazzo... o comunque chi supera la soglia del "è abbastanza figo da umiliarmi da provarci io per prima"
Per chi invece è un cesso ambulante, credo che le ragazze siano solo contente se non gli si chieda di uscire! :p
Nevermind
01-02-2005, 08:47
Originariamente inviato da Raven
....
Per chi invece è un cesso ambulante, credo che le ragazze siano solo contente se non gli si chieda di uscire! :p
Mah dipende o sei strafigo o sei pieno di soldi, mai visto cessi ambulanti circondati di fighe?? Io si ovviamente il cesso era corredato da macchinone e vestito con milioni di roba di marca...
Saluti.
Beh... vedendo le tue esperienze, direi che questo vale solo per chi è un bel ragazzo... o comunque chi supera la soglia del "è abbastanza figo da umiliarmi da provarci io per prima"
Eeeeeeeh esagerato!
Da quando provarci con qualcuno è uguale ad "umiliarsi"?
Se una persona è moltooo interessata non credo si faccia tutti sti problemi a provarci...almeno che non abbia paura di una risposta negativa.
Io con uno bello non ci proverei mai perchè avrei paura di "non potermelo permettere", con una persona che mi piace ma non è "perfetta" mi farei meno paranoie.
Originariamente inviato da Nevermind
Mah dipende o sei strafigo o sei pieno di soldi, mai visto cessi ambulanti circondati di fighe?? Io si ovviamente il cesso era corredato da macchinone e vestito con milioni di roba di marca...
Saluti.
ah beh, certo!.. il discorso "denaro" non lo avevo preso in considerazione! ;)
Nevermind
01-02-2005, 09:07
ah beh, certo!.. il discorso "denaro" non lo avevo preso in considerazione! ;)
E' comprensibile visto che noi uomini non siamo corruttibili con mezzucci come il denaro :O :D, quanti bei ragazzi vedi con cessi solo per soldi ? :O ....ad oggi pare uno status simbol: machinone, vestiti da una palanca di soldi e figona a seguito :
Saluti.
Bilancino
01-02-2005, 09:35
Non è così......il fatto è sempre il solito, se sanno di essere importanti tu (generico) perdi di importanza.
Non so neanche l'età ma penso a una ragazzina e quindi una età in cui chiedere di ragionare è praticamente impossibile........
Ciao
Bilancino
01-02-2005, 09:36
Originariamente inviato da Nevermind
E' comprensibile visto che noi uomini non siamo corruttibili con mezzucci come il denaro :O :D, quanti bei ragazzi vedi con cessi solo per soldi ? :O ....ad oggi pare uno status simbol: machinone, vestiti da una palanca di soldi e figona a seguito :
Saluti.
la femmina animale va dal più forte del branco e questo in natura, nella razza umana la donna va dal più potente...........
Ciao
Io: usciamo?
Lei: beh dai stasera no che mi devo lavare i capelli
Io: :eek:
Io: allora facciamo domani!
Lei: beh dai domani no che devo andare dalla nonna...
Io: :muro:
Bilancino
01-02-2005, 09:58
Originariamente inviato da Angus
Io: usciamo?
Lei: beh dai stasera no che mi devo lavare i capelli
Io: :eek:
Io: allora facciamo domani!
Lei: beh dai domani no che devo andare dalla nonna...
Io: :muro:
Scusa.........ma tu ti butti così? Sensa un paracadute? :D
Non è che se chiedi di uscire la risposa è sempre e solo SI, bisogna mettere in conto la sconfitta.........uscire con una donna è come assediare un castello, ci vuole tempo per prenderne possesso.......:D
Ciao
Nevermind
01-02-2005, 10:04
la femmina animale va dal più forte del branco e questo in natura, nella razza umana la donna va dal più potente...........
Ciao
Io direi che si suddividono in 2 vategorie quelle che guardano prevalentemente il portafoglio e quelle che guradano il fisico.
Poi ci sono le eccezzioni ovvio...
Gli uomini invece sono tutti nello stesso branco: basta che me la molli :D :D
Saluti.
Scusa.........ma tu ti butti così? Sensa un paracadute?
Qui non è importante l'esito, ma la particolare manifestazione del diniego. Volevo solo mettere in evidenza che ad una richiesta sfacciatamente diretta, dopo comunque un certo lavorio ai fianchi, è corrisposto un diniego clamorosamente sfacciato :sofico:
Bilancino
01-02-2005, 10:16
Qui non è importante l'esito
L'esito è fondamentale :O
Ciao
L'esito è fondamentale :O
Ciao
In generale d'accordo.
Nel mio specifico post no, il senso voleva essere un altro... :rolleyes:
Qui non è importante l'esito, ma la particolare manifestazione del diniego. Volevo solo mettere in evidenza che ad una richiesta sfacciatamente diretta, dopo comunque un certo lavorio ai fianchi, è corrisposto un diniego clamorosamente sfacciato :sofico:
Più che diniego sfacciato sono le scuse che fanno accapponare la pelle...:D
Non è che se chiedi di uscire la risposa è sempre e solo SI, bisogna mettere in conto la sconfitta.........uscire con una donna è come assediare un castello, ci vuole tempo per prenderne possesso.......:D
Ciao
Questa mi è piaciuta! :O :D
Questa mi è piaciuta! :O :D
io sono più sbrigativo... un paio di catapulte, un bell'ariete e se vien giù olio bollente pazienza...
io sono più sbrigativo... un paio di catapulte, un bell'ariete e se vien giù olio bollente pazienza...
La conquista è una cosa bella se fatta a poco a poco... è tutto di guadagnato! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.