View Full Version : SPY++ Project: SetiSpy RELOADED
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/spy++_logo.png (http://boinc.altervista.org)
E dopo i client modificati, ecco l'altra grossa sorpresa di questo inizio 2005 sulla quale abbiamo lavorato per molto tempo (dalla partenza di boinc :eek: ) e che molti erano curiosi di scoprire :D
Vi annuncio il lancio del nuovo programma che permette allo storico addon di Seti Classic di tornare a funzionare nuovamente con Seti Boinc! :yeah:
E dopo 7 mesi di lavori siamo arrivati al rilascio della prima versione di SPY++ che comprende anche una versione appositamente modificata di SetiSpy, più precisamente l'ho chiamata 3.4.0 :D
Tutto quello che c'è da sapere su questo progetto, storia, funzionamento, istruzioni, raccomandazioni, download e ringraziamenti, lo trovate nell'atricolo (mi raccomando leggetelo tutto che c'ho messo un botto a scriverlo :D ) su http://boinc.altervista.org
QUESTA VERSIONE FUNZIONA SOLO CON BOINC 4.19 E SOLO CON IL PROGETTO SETI AGGANCIATO.
Enjoy SetiSpy again! :cool:
Ciao,
GHz & i386 :sborone:
Lancio spy++ ma non succede niente.....
sai dirmi perchè??
Originariamente inviato da canapa
Lancio spy++ ma non succede niente.....
sai dirmi perchè??
Ehm...hai seguito le istruzioni riportate nell'articolo? :p
Originariamente inviato da GHz
Ehm...hai seguito le istruzioni riportate nell'articolo? :p
Risolto :D :D :D
Va copiata la cartella dentro boinc e non direttamente i file ....
va bè...
scusate.
:D :D
davvero un bel lavoro :)
l'ho appena messo e mi è sembrato di essere ritornano ai tempi del classic (verdose a parte :p )
complimenti per l'articolo, dopo una veloce lettura (ma poi l'ho riletto con calma :D) non posso far altro che essere d'accordo. finalmente il lavoro del grande Roelof disponibile anche su boinc, che imho, classifiche a parte stava diventando davvero poco interessante :)
complimenti ancora.
ciao :cool:
Grande GHz, hai fatto un lavoro eccezionale e non ci sono parole per descriverlo!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
extreme10
29-01-2005, 17:41
Grande Dio Ghz...io che ho conosciuto solo il seti col boinc sono davvero contento:D del vostro lavoro...
E' molto interessante vedere tutto ciò...finalmente posso apprezzare il lavoro vostro e dei miei PC..:ave: :ave: :ave:
Originariamente inviato da jonson
davvero un bel lavoro :)
l'ho appena messo e mi è sembrato di essere ritornano ai tempi del classic (verdose a parte :p )
complimenti per l'articolo, dopo una veloce lettura (ma poi l'ho riletto con calma :D) non posso far altro che essere d'accordo. finalmente il lavoro del grande Roelof disponibile anche su boinc, che imho, classifiche a parte stava diventando davvero poco interessante :)
complimenti ancora.
ciao :cool:
:D ;)
Originariamente inviato da Zak84
Grande GHz, hai fatto un lavoro eccezionale e non ci sono parole per descriverlo!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:mano:
davidirro
29-01-2005, 17:52
Ora leggo tutto tutto, tranquillo! :D
davidirro
29-01-2005, 18:21
Dunque dunque, ma fammi capire... ma le verdose ci sono o no? :D
Lo so che è la prima versione... ;) L'unica cosa importante da aggiungere al più presto è la possibilità di nascondere il programma riducendolo ad iconcina e liberando la barra (sempre che non ci sia già a mia insaputa...).
Comunque complimentoni, per l'impegno e per il risultato!! Complimenti davvero!
Giusnico
29-01-2005, 18:26
Davvero bellissimo!!! :D Adesso il BOINC diventa molto più simile al seti classic. Grazie davvero a chi ha lavorato tanto per ottenere questo risultato :)
Originariamente inviato da davidirro
Lo so che è la prima versione... ;) L'unica cosa importante da aggiungere al più presto è la possibilità di nascondere il programma riducendolo ad iconcina e liberando la barra (sempre che non ci sia già a mia insaputa...).
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
componente
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Leggi l'articolo meglio...c'è scritto tutto ;)
Con calma vedremo anche quello...:)
:mano:
SIETE DEI GRANDI!!!
UN INCENTIVO IN + PER PASSARE A BOINC (ALMENO DA PARTE MIA...)
:ave: :ubriachi: :mano:
ADESSO MI LEGGO TUTTO!
ottimo! installato e in funzione ;)
complimenti a tutti quelli che si sono impegnati per metterlo a punto ;)
rollone77
29-01-2005, 20:56
gran bel lavoro,COMPLIMENTI
:cincin: :cincin: :cincin:
Per l'idea e l'impegno...
(Anche se non lo utilizzerò mai...) ;)
Grazie a nome mio e di alessandro, siamo vontenti che sia un lavoro gradito :) :mano:
Originariamente inviato da wubby
:cincin: :cincin: :cincin:
Per l'idea e l'impegno...
(Anche se non lo utilizzerò mai...) ;)
:cincin: potresti provare il kboinspy...ma non so cona necessiti di interfaccia per girare.....:)
Gia installato... ;)
E devo dire che mi piace tantissimo come programma... :)
Gia installato... ;)
E devo dire che mi piace tantissimo come programma... :)
Eheh...il Roberto è veramente in gamba...ci siamo messi in contatto anche con lui per aggiornare il SetiSpy :)
Eheh...il Roberto è veramente in gamba...ci siamo messi in contatto anche con lui per aggiornare il SetiSpy :)
:) :)
Ho trovato pure il pacchetto Debian:
http://www.thomas-alfeld.de/frank/download/debian/
Cosa voglio di più... :D
:) :)
Ho trovato pure il pacchetto Debian:
http://www.thomas-alfeld.de/frank/download/debian/
Cosa voglio di più... :D
:sofico:
Si, un gran bel lavoro davvero!
Complimenti! :cincin:
Anche se ormai lo uso da un mesetto :cool: :D
Fenomeno85
30-01-2005, 09:20
1) come si fa a riprendere da boinclogx i valori delle caccole scaccolate?
2) perchè quando clicco su Italy mi punta alla pagina:
http://www.boincstats.com/stats/user_stats3.php?pr=sah&st=0&to=100&or=&co=Italy
invece che questa?
http://www.boincstats.com/stats/user_stats.php?pr=sah&st=0&to=100&or=&co=Italy
veramente un ottimo lavoro :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Nel frattempo è cambiato l'indirizzo della pagina... ;)
Aspettiamo che GHz ci dica qualcosa
Originariamente inviato da MM
Nel frattempo è cambiato l'indirizzo della pagina... ;)
Aspettiamo che GHz ci dica qualcosa
Già....Willy mi fa gli scherzi adesso :p
Lo sistemo appena ho 2 minuti, grazie fenomeno per la segnalazione! :)
Celendir
30-01-2005, 13:47
Complimenti!Lavoro stupendo!!!!
Mi mancava questo addon!
ora una domanda:
per farlo partire devo sempre andare nella cartella boinc e avviarlo da li oppure quando riaccenderò il pc si avvierà in automatico?
Originariamente inviato da Celendir
Mi mancava questo addon!
ora una domanda:
per farlo partire devo sempre andare nella cartella boinc e avviarlo da li oppure quando riaccenderò il pc si avvierà in automatico?
Grazie :)
Puoi mettere un collegamento in esecuzione automatica oppure mettere un link sul deskto per farlo partire manuamlemte senza andare nella cartella BOINC.
SPY++ si sta diffondendo in ogni parte del globo....troppo bello :)
WingTsun
30-01-2005, 13:50
Originariamente inviato da Celendir
Mi mancava questo addon!
ora una domanda:
Metti il link su esecuzione automatica.
Celendir
30-01-2005, 13:58
ok grazie a tutti e due!;)
tornando alla prima domanda di fenomeno: come aggiungo i logs di boinclog x in spy++?
WingTsun
30-01-2005, 14:17
Non li aggiungi.
I log di boinclogx sono in formato csv mentre lo spy++ crea un file txt con estensione .log
Per di più il boinclogx crea più di un log, uno per gli spikes, uno per i pulse, uno per le gaussian, uno per le triplets, più un'altro generale.
come si fa a metterlo nella task bar ?
davidirro
31-01-2005, 12:02
Originariamente inviato da fasix
Qual'è la task bar? :stordita:
Originariamente inviato da fasix
setup -> display
spunta - minimize to tray - run in tray - close to tray
davidirro
31-01-2005, 13:09
setup -> display
Ecco, quando le chiedo io lo cosa niente... :cry: :cry: :cry:
Lo dico a papà Bordin che c'è un mod cattivo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ecco, quando le chiedo io lo cosa niente... :cry: :cry: :cry:
Lo dico a papà Bordin che c'è un mod cattivo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ahhhh volevi questo? :D Avevo capito che lo volevi far sparire :sofico:
Cmq questa opzione c'è sempre stata :p
setup -> display
grazie mille!
Ultimamente stanno distribuendo wu con angle range altino :D
http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ar_alto.gif
Rilasciata la versione 1.0.1 di SPY++. Fixato il bug url ( maggiori info QUA (http://boinc.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=47) ) che in alcuni casi non faceva funzionare nulla.
Ciao,
GHz
perchè nel tuo screen Paolo ci sono 3 wu contrassegnate con "in elaborazione"? :mbe: :uh:
Originariamente inviato da trecca
perchè nel tuo screen Paolo ci sono 3 wu contrassegnate con "in elaborazione"? :mbe: :uh:
:muro: errore screen sbagliato.......ora è giusto :D
:muro: errore screen sbagliato.......ora è giusto :D
:mbe: ma quelle 3 wu in contemporanea erano un errore del programma?
Originariamente inviato da trecca
:mbe: ma quelle 3 wu in contemporanea erano un errore del programma?
No era un incollamendo di 2 screen che ovviamente ho sbagliato a uppare......:uh:
No era un incollamendo di 2 screen che ovviamente ho sbagliato a uppare......:uh:
:doh: :D
Ciao Ghz, volevo farti i complimenti anche qui :D
E saluti a tutto il gruppo!
Originariamente inviato da ilDave
Ciao Ghz, volevo farti i complimenti anche qui :D
E saluti a tutto il gruppo!
Ciao Dave, piacere di leggerti pure qua, grazie ancora! ;)
zichichi
08-02-2005, 13:22
grazieeee!!!!:)
zichichi
08-02-2005, 13:22
grazieeee!!!!:)
Matrixbob
08-02-2005, 16:29
Ma cosa è sto programma o progetto quel che sia?!
Originariamente inviato da Matrixbob
Ma cosa è sto programma o progetto quel che sia?!
SetiSpy è un famoso addon (monitor di elaborazione) per seticlassic ( http://www.cox-internet.com/setispy/instructions.htm), che con boinc non funzionava. Con il progetto SPY++ questo programma torna a funzionare con boinc tramite un eseguibile che converte i dati e una versione aggiornata dello stesso setispy che interpreta come si deve i nuovi dati nonchè con statistiche funzionanti :cool:
Per maggiri info leggi l'articolo qua: http://boinc.altervista.org/spy++.php
Ciao,
GHz
Maestro Joda
14-02-2005, 12:31
Ottimo lavoro.
Solo una cosa: è normale che mi appaiano due icone spy nella tray?
http://digilander.libero.it/kingalbert2000/sr.jpg
Inizialmente pensavo che loggasse le 2 wu che sto elaborando con l'ht ma poi mi sono accorto che "spiano" entrambi la stessa wu :muro: :mc:
Chi mi dice qualcosa?
Gracias! Saludos!
Si è normale che se ne aprano 2. :)
Non è normale che monitorizzino entrambi la stessa...
Se apri i 2 setispy e vai in "Work Unit" in entrambi vedi la stessa WU?
Controlla che boinc ne stia elaborando 2.
BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :)
Matrixbob
18-02-2005, 13:21
Come si vedono quelle che voi chiamavate "verdose"?
Originariamente inviato da vetrofragile
Complimenti per il programma.. finalmente qualche info in più da questo boinc :P
;)
Cmq le classifiche riportate net team statics non sono cosi aggiornate come queste http://boinc.setiatwork.com/team/stats.cgi?teamid=30265
Si perchè vengono prese da www.boincstats.com dove ci sono molte più informazioni ed è aggiornato (quando a berkeley va bene) una volta al giorno.
poi davvero senza lo scaccolino verde è come un ferrari col motore acceso ma senza volante... :p
I miracoli ancora non siamo riusciti a farli....:p
raga.. installato parte e tutto .. ma la % di lavoro mica avanza ne' :( :cry: ... ho provato a far partire il setispy da solo ( non da spy++) e mi dice che non trova il file state.sah .. ho controllato ..e c'e' un file con quel nome , ma dentro una cartella /0 che il prog mi crea in automatico .. praticamente ho setispy.exe e spy++.exe in /boinc/spy++, mentre il file state.sah e' dentro /boinc/spy++/0 .. che faccio ?
Originariamente inviato da cangia
raga.. installato parte e tutto .. ma la % di lavoro mica avanza ne' :( :cry: ... ho provato a far partire il setispy da solo ( non da spy++) e mi dice che non trova il file state.sah .. ho controllato ..e c'e' un file con quel nome , ma dentro una cartella /0 che il prog mi crea in automatico .. praticamente ho setispy.exe e spy++.exe in /boinc/spy++, mentre il file state.sah e' dentro /boinc/spy++/0 .. che faccio ?
Per caso sei agganciato ad altri progetti oltre seti su quel pc? Spy++ funziona solo con seti...
Per caso sei agganciato ad altri progetti oltre seti su quel pc? Spy++ funziona solo con seti...
no solo con seti ... rapidamente.. ripassiamo la procedura d'installaziome meglio :D .. i file seyispy.exe e spy++.exe dove li devo mettere ? in /BOINC o in /BOINC/spy++ ?
no solo con seti ... rapidamente.. ripassiamo la procedura d'installaziome meglio :D .. i file seyispy.exe e spy++.exe dove li devo mettere ? in /BOINC o in /BOINC/spy++ ?
In BOINC\spy++\ poi avvi Spy++.exe
In BOINC\spy++\ poi avvi Spy++.exe
mo provo .. :O
edit: mi crea sempre la cartella /seti++/0 con dentro tutti i file .sah .. e il work non va avanti :cry:
edit edit: su CLient path gli do /BOINC/project/seti.../seti_at_home...exe no ?
ps.s ho il seti@home ( incluso nel boinc ) 4.08 ...
mo provo .. :O
edit: mi crea sempre la cartella /seti++/0 con dentro tutti i file .sah .. e il work non va avanti :cry:
edit edit: su CLient path gli do /BOINC/project/seti.../seti_at_home...exe no ?
ps.s ho il seti@home ( incluso nel boinc ) 4.08 ...
E' normale che i file .sah siano nella cartella 0 ;)
Non devi dare nessun path del client...quello serviva allo spy per gestire il client del classic....roba :old:
Non capisco perchè non ti funziona.....non da nessun errore...solo che va in idle? Che versione di boic hai?
E' normale che i file .sah siano nella cartella 0 ;)
Non devi dare nessun path del client...quello serviva allo spy per gestire il client del classic....roba :old:
Non capisco perchè non ti funziona.....non da nessun errore...solo che va in idle? Che versione di boic hai?
ho il Boinc versione beta 4.13 Moddato ... sul seti++ , su Setup , a grandi linee cosa metto ? + che altro su Client che mi pare la voce incriminata, cosi' a occhio ..
edit: appena lo lancio cmq mi da cpu load : 0% .. e non si schioda :cry:
ho il Boinc versione beta 4.13 Moddato ... sul seti++ , su Setup , a grandi linee cosa metto ? + che altro su Client che mi pare la voce incriminata, cosi' a occhio ..
edit: appena lo lancio cmq mi da cpu load : 0% .. e non si schioda :cry:
cangia poi sei riuscito a farlo funzionare o ancora no?
In setup lascia i valori di default....non serve cambiarlli....
Rileggendo i post sopra c'è qualcosa che non torna. Spy++ serve solo a monitorare, non lancia il client. Devi avviarlo con boinc in esecuzione ;)
Fammi sapere :)
Ciao,
GHz
cangia poi sei riuscito a farlo funzionare o ancora no?
In setup lascia i valori di default....non serve cambiarlli....
Rileggendo i post sopra c'è qualcosa che non torna. Spy++ serve solo a monitorare, non lancia il client. Devi avviarlo con boinc in esecuzione ;)
Ciao,
GHz
ehm ... NOn avvia boinc? :D
:ops2: :ops2:
adesso ho capito perche' mi dava cpu a 0 % :D :D
Aiutoooooo!!!
Setispy++ non riesce a trovare il file *.sah nella cartella 0!!!
Che fo????:confused:
Ciao! :)
Ma Spy++ l'hai messo nella cartella BOINC?
BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :)
sci sci!
Ho unzippato la cartella setispy++ nella cartella boinc:
adesso nella cartella boinc c' è anche la cartella setispy++
però 'un trova il file!!
I miei primi 86 crediti con boinc!! (Einstein)!!!:D :D :D
Originariamente inviato da udj
I miei primi 86 crediti con boinc!! (Einstein)!!!:D :D :D
:D
Spy++ funge (per ora) solo se si è agganciati solo a Seti@home....;)
xcdegasp
23-03-2005, 13:26
domandina ina ina....
ma c'è un modo per nascondere il processo boinc?
mi basterebbe non visualizzare l'icona nella task-bar, non chiedo di modificare il nome del processo in "task manager".. :(
Originariamente inviato da xcdegasp
domandina ina ina....
ma c'è un modo per nascondere il processo boinc?
mi basterebbe non visualizzare l'icona nella task-bar, non chiedo di modificare il nome del processo in "task manager".. :(
Certo, mettilo come servizio ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=538358
:D
Spy++ funge (per ora) solo se si è agganciati solo a Seti@home....;)
Quindi funzionerà quando farò il detachment da Einstein? (Anche se non trova il file state.sah?)
Quindi funzionerà quando farò il detachment da Einstein? (Anche se non trova il file state.sah?)
Si, dopo vedrai che lo trova :D
Ho messo sul sito 4 gg. di lavoro, ma sto coso continua a downloadare WU!!! Ne ho più di 30 che mi scadono ad inizio Aprile!!!!!!!!
Quanti casio di giorni avete messo voi?? (Io ho un AMD Athlon XP 2400+ Thoroughbred)
Ho messo sul sito 4 gg. di lavoro, ma sto coso continua a downloadare WU!!! Ne ho più di 30 che mi scadono ad inizio Aprile!!!!!!!!
Quanti casio di giorni avete messo voi?? (Io ho un AMD Athlon XP 2400+ Thoroughbred)
4 giorni sono tante wu...abbassa......ti ha scaricato 30 wu di seti o di einstein?
xcdegasp
23-03-2005, 21:34
grazie mille GHz :D
Seti; visto che comincia di nuovo a rullare ho fatto detach da Einstein.
Abbasso ad 1 giorno?
Si, spy++ funziona solo con seti agganciato.....probabilmente ora funziona perchè ti sta elaborando due wu di seti...quando passerà ad einstein probabilmente andrà in idle ;)
Originariamente inviato da vetrofragile
già!
cmq mi chiedevo come facciano molti utenti ad avere la skymap piena di puntini... lasciano sempre attaccato spy++ tramite avvio automatico e lui somma tutti i risultati delle wu?
Si, basta tenete aperto lo spy durante lo scaccolo :)
ps: per le caccoline verdi :D !?
Per ora con boinc non se n'ha....:sob:
Gianluka74
30-03-2005, 18:48
Da quando ho aggiunto il progetto Einstein su tre pc il setySpy mi sta sempre in idle, quindi non logga le WU scaccolate.... su un pc ho provato a staccarmi da Einstein con il risultato che ora ho tre setySpy all'avvio di spy++ di cui due sono tornati a funzionare e uno perennemente in idle ( è un p4 ht quindi due sono giusti ).
Qualche idea per risolvere?
tnx
CiaoZ! :cool:
Originariamente inviato da Gianluka74
Da quando ho aggiunto il progetto Einstein su tre pc il setySpy mi sta sempre in idle, quindi non logga le WU scaccolate.... su un pc ho provato a staccarmi da Einstein con il risultato che ora ho tre setySpy all'avvio di spy++ di cui due sono tornati a funzionare e uno perennemente in idle ( è un p4 ht quindi due sono giusti ).
Qualche idea per risolvere?
tnx
CiaoZ! :cool:
Prova a rifare la cartella spy++
Copi i file spy++.exe setispy.exe e setispy.log e li metti nella nuova cartella pulita così non perdi nulla....fammi sapere :)
Gianluka74
31-03-2005, 17:02
Mi da il messaggio di errore che non trova il file C:\programmi\boinc\spy++\0\state.sah, do ignore e parte solo un setySpy ma rimane sempre in idle:muro: devo impostare qualcosa in setiSpy? mi sembra di no..
CiaoZ! ;)
Mi da il messaggio di errore che non trova il file C:\programmi\boinc\spy++\0\state.sah, do ignore e parte solo un setySpy ma rimane sempre in idle:muro: devo impostare qualcosa in setiSpy? mi sembra di no..
CiaoZ! ;)
Azz vediamo un pò...cosa può essere...
i 2 file eseguibili (+ il log) devono stare dentro alla cartella spy++ dentro a quella di boinc, altrimenti gli va passata la directory come parametro a spy++
Controlla nella cartella boinc/slot/ ci sono 3 cartelle, se si una deve essere per forza vuota se hai solo seti come progetto. Quindi vedi qual'è e cancellala.
Riprova a far partire spy++ :sperem:
Gianluka74
31-03-2005, 18:18
Prima era sul pc del lavoro... ora riprovo il tutto su questo a casa....
Ti fo sapere. tnx
CiaoZ! ;)
Gianluka74
31-03-2005, 18:33
Azz vediamo un pò...cosa può essere...
i 2 file eseguibili (+ il log) devono stare dentro alla cartella spy++ dentro a quella di boinc, altrimenti gli va passata la directory come parametro a spy++
Controlla nella cartella boinc/slot/ ci sono 3 cartelle, se si una deve essere per forza vuota se hai solo seti come progetto. Quindi vedi qual'è e cancellala.
Riprova a far partire spy++ :sperem:
Qui a casa è andato tutto ok senza controllare la cartella boinc/slot, però nei due pc a casa non ho WU di Einstein in sospeso ( solo in attesa ) mentre a lavoro si.... può dipendere da quello? cmq domani controllo la cartella slot....
Ciao e grazie.
Qui a casa è andato tutto ok senza controllare la cartella boinc/slot, però nei due pc a casa non ho WU di Einstein in sospeso ( solo in attesa ) mentre a lavoro si.... può dipendere da quello? cmq domani controllo la cartella slot....
Ciao e grazie.
E' quello...avevi scritto "su un pc ho provato a staccarmi da Einstein" e pensavo che avessi fatto detach.....;)
ho controllato ieri e la mia skymap è vuota (o meglio c'è solo la wu in elaborazione) :mbe: :mbe: :mbe:
eppure spy++ parte in esecuzione automatica con boinc!
Gianluka74
01-04-2005, 08:21
E' quello...avevi scritto "su un pc ho provato a staccarmi da Einstein" e pensavo che avessi fatto detach.....;)
Si su un pc di casa l'ho staccato Einstein per provare......
Sul pc di lavoro ho controllato la cartella slots, ci sono 4 cartelle, la 0 con dentro i file di Einstein la 1 e la 2 con i file di seti e la 3 vuota....
che faccio? posso risolvere qui?
CiaoZ! ;)
Si su un pc di casa l'ho staccato Einstein per provare......
Sul pc di lavoro ho controllato la cartella slots, ci sono 4 cartelle, la 0 con dentro i file di Einstein la 1 e la 2 con i file di seti e la 3 vuota....
che faccio? posso risolvere qui?
CiaoZ! ;)
Finchè avrai Wu di altri progetti in elaborazione o in pausa lo spy continuerà a tenere dei setispy in idle....finchè non finiremo la nuova versione purtroppo solo con seti va bene....
Gianluka74
13-04-2005, 00:44
Opssssss mi ero scordato di rispondere qui......... risolto tutto ho eliminato Einstein tanto era a priorita bassissima e non elaborava mai con seti attivo quindi le WU scadevano, se seti rivà down rifaccio la connessione al progetto.
CiaoZ! :p
Opssssss mi ero scordato di rispondere qui......... risolto tutto ho eliminato Einstein tanto era a priorita bassissima e non elaborava mai con seti attivo quindi le WU scadevano, se seti rivà down rifaccio la connessione al progetto.
CiaoZ! :p
Ok ;)
Allora... il programma funziona... ma ho un po di dubbi...
Il primo è ke nn riesco a calibrare come un volta ( in poke parole mi completa le wu con una percentuale sempre di 99% e io le voglio a 100 :| )
Il secondo è ke ho fatto 6 o 7 wu e nella skymap vedo ke analizza sempre lo stesso punto....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Allora... il programma funziona... ma ho un po di dubbi...
Il primo è ke nn riesco a calibrare come un volta ( in poke parole mi completa le wu con una percentuale sempre di 99% e io le voglio a 100 :| )
La funzione calibrate c'è ancora, però il passaggio delle informazioni con spy++ avviene in maniera diversa da prima quindi se non riesce a loggare al 100% c'è poco da fare.....verrà sistemato nelle versioni future....
Il secondo è ke ho fatto 6 o 7 wu e nella skymap vedo ke analizza sempre lo stesso punto....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Se hai già spuntato "Show history" sulla mappa e rimane sempre un unico punto, è facile che le wu siano sovrapposte, ovvero abbiano le stesse coordinate. Con boinc infatti le wu vengono assegnate dal serve a blocchi e quindi sono wu registrate consecutivamente e perciò sovrapposte....se nel log ci sono tutte è regolare quindi.
Dopo unisco questo topic con quello in rilievo ;)
A perfetto allora :)
Grazie x le info ;)
Tutto risolto sulla percentuale delle Wu...
Da quando ho messo il boinc moddato x processori amd tutti i log sn al 100% :)
posso fare una domanda stupida?
Vabbè io la faccio, poi se volete rispondere:
le vecchie WU elaborate, non usciranno mai nella skymap vero?
Perchè in un anno che scaccolo non ho beccato una verde, non vorrei che l'unica beccata fosse tra quelle elaborate in assenza di setispy........... :doh:
Ma perche' mi da' errore che non trova "state.sah"? :muro:
Ma perche' mi da' errore che non trova "state.sah"? :muro:
We ciao simon :)
Dunque da quell'errore quando non trova i file.....
hai creato la cartella spy++ dentro a quella di boinc?
hai messo li dentro i 2 eseguibili spy++.exe e setispy.exe?
Per avviare devi eseguire spy++.exe e basta.
Che versione hai di BOINC? Spy++ funziona solo con 4.13 e 4.19, e solo con il progetto Seti agganciato.
We ciao simon :)
Dunque da quell'errore quando non trova i file.....
hai creato la cartella spy++ dentro a quella di boinc?
hai messo li dentro i 2 eseguibili spy++.exe e setispy.exe?
Per avviare devi eseguire spy++.exe e basta.
Che versione hai di BOINC? Spy++ funziona solo con 4.13 e 4.19, e solo con il progetto Seti agganciato.
Ciao Ghz.. :)
Ahhh ecco.. ho installato la versione nuova 4,25.. :muro:
Ciao Ghz.. :)
Ahhh ecco.. ho installato la versione nuova 4,25.. :muro:
ok......se vuoi manda un pvt che ti do i dati per prendere la 41.9 + i client moddati che rullano di piu :cool: (vedi altro topic in rilievo sui client moddati)
ok......se vuoi manda un pvt che ti do i dati per prendere la 41.9 + i client moddati che rullano di piu :cool: (vedi altro topic in rilievo sui client moddati)
Ora funge.. :D:cool:
Come faccio a capire se ho preso una verdosa? :D
Mi dice anche se ne ho prese in passato?
PS: pvt mandato.
perchè nello skymap risulta sempre solo la WU in elaborazione?
Lo so che può essere un'altra domanda :stordita: come quella di prima (visto che non ho avuto risposta ritengo l'abbiate presa per tale...
posso fare una domanda stupida?
Vabbè io la faccio, poi se volete rispondere:
le vecchie WU elaborate, non usciranno mai nella skymap vero?
Perchè in un anno che scaccolo non ho beccato una verde, non vorrei che l'unica beccata fosse tra quelle elaborate in assenza di setispy........... :doh:
Le WU non loggate non possono essere visualizzate....e comunque con per ora con BOINC non vengono indicate le caccole verdi perchè manca la formula :sob:
Ora funge.. :D:cool:
Come faccio a capire se ho preso una verdosa? :D
Mi dice anche se ne ho prese in passato?
PS: pvt mandato.
Vedi sopra :stordita:
perchè nello skymap risulta sempre solo la WU in elaborazione?
Lo so che può essere un'altra domanda :stordita: come quella di prima (visto che non ho avuto risposta ritengo l'abbiate presa per tale...
Ho risposto a questa identica domanda a Ryu7 a pagina precedente....;)
Ho risposto a questa identica domanda a Ryu7 a pagina precedente....;)
Letto grazie, scusa per la disattenzione.......... :doh:
Matrixbob
27-04-2005, 09:09
E' normale che lo veda così?!
http://img254.echo.cx/img254/8797/ersetispy4tq.gif
E' normale che lo veda così?!
No, cmq abbiamo risolto su ICQ :D
Non confondete l'Account ID con l'Account number!
negator136
01-05-2005, 19:32
http://boinc.altervista.org/
metti l'aggiornamento e non ce lo dici?!? :mbe:
cmq è ottimo... prima in alcune voci delle statistiche mi mozzava la prima lettera... tipo: Team: ARDWARE UPGRADE... Country: TALY... ecc.
bravi :)
Matrixbob
01-05-2005, 20:09
cmq è ottimo... prima in alcune voci delle statistiche mi mozzava la prima lettera... tipo: Team: ARDWARE UPGRADE... Country: TALY... ecc.
Cavolo propio oggi ho installato a casa di 1 amico il boinc + setispy (versione vecchia), mannaggia!
Purtroppo ho avuto problemi nel installargli la versione moddata.
Vi chiederò in 1 post a parte quando ho tempo.
Questo mio amico per ora lavoro con la 4.19 ... speriamo sia buona.
A questo punto forse era meglio la 4.25 ... bah poi vederemo.
Ops...l'ho rilasciato un pò in fretta e mi sono dimenticato :fiufiu:
Grazie, ma anche voi non le segnalate ste cose? :mbe: Le fate segnalare agli altri? :D Guardate qua: http://boinc.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=47
Cavolo propio oggi ho installato a casa di 1 amico il boinc + setispy (versione vecchia), mannaggia!
Purtroppo ho avuto problemi nel installargli la versione moddata.
Vi chiederò in 1 post a parte quando ho tempo.
Per aggiornare lo Spy è sufficente sostituire il setispy.exe :)
Facci sapere poi nel topic delle versioni moddate che problema hai avuto.
Questo mio amico per ora lavoro con la 4.19 ... speriamo sia buona.
A questo punto forse era meglio la 4.25 ... bah poi vederemo.
Va benissimo la 4.19 per ora ;)
Software in uso: Boinc 4.19 (mod) + SETI 4.08 (mod) / Spy++ 1.0.1 + SetiSpy 3.4.1
Finora ho operato solo sul progetto Seti, avvicinandomi ai 50.000 crediti ho iniziato a joinare anche gli altri progetti disponibili (Climate, Einstein, Predictor)
Ho configurato anticipatamente via web i tre nuovi progetti in ogni particolare (join compreso ovviamente :cool: ), quindi ho passato i dati a Boinc solo quando era tutto pronto.
Boinc era già aperto insieme al SetiSpy e stava elaborando una wu del Seti ed ha cominciato a scaricare il materiale per gli altri progetti, poi ha iniziato subito ad elaborare una wu di Einstein.
E fin qui tutto bene... ma se non lo metto alla prova non sono contento :mc:
Faccio l'operazione nella sequenza che uso sempre: chiudo Boinc, chiudo SetiSpy, lascio passare qualche secondo e riapro SetiSpy (poi avrei aperto Boinc).
Macchè...
http://img197.echo.cx/img197/2383/setispyerrore7qu.png
Azz... ho premuto invia... (finisco il post)
Per la cronaca, ho premuto ignore.
SetiSpy si apre, ma mi chiede di inserire i dati per scaricare le statistiche, ed io rifiuto.
Si apre la classica finestra di SetiSpy, ma in tutti i menù non può fornirmi idati (scaccolo, statistiche ecc...)
Apro Boinc, e continua con la wu di Einstein.
Dopo un paio di minuti SetiSpy crasha definitivamente :muro:
E' patologica di SetiSpy l'insofferenza verso gli altri progetti o stò sbagliano qualcosa? :(
Grazie per le risposte, ma non potrò rispondere fino a stasera ;)
PS: ho notato che nella cartella \slot\ è apparsa una seconda cartella "1"... :mbe:
Stà tentando di eseguire due wu in contemporanea?
Spero di nò perchè il procio è un P4 2,53...
AGGIORNAMENTO:
Ho provato a riavviare tutto e sembra stabile... continua con Einstein e SetiSpy dopo 5 minuti è andato in idle mode.
E' patologica di SetiSpy l'insofferenza verso gli altri progetti o stò sbagliano qualcosa? :(
Grazie per le risposte, ma non potrò rispondere fino a stasera ;)
Ciao FAM,
SetiSpy è fatto per funzionare solo con Seti@home...con altri progetti agganciati fa casino purtroppo. E' scritto chiaramente nell'articolo, forse ti è sfuggito.
Cmq è normale che con più progetti vengano creati più slot di quante siano le CPU del PC...perchè BOINC elabora un tot di tempo per progetto (impostato nelle opzioni e secondo la percentuale assegnata ai vari progetti) e quindi mette in pausa una WU di uno e avvia l'altra dell'altro progetto, tenendole in 2 slot (o più, dipende da quanti progetti/wu in elaborazione ci sono).
Ciao,
GHz
Ciao FAM,
SetiSpy è fatto per funzionare solo con Seti@home...con altri progetti agganciati fa casino purtroppo. E' scritto chiaramente nell'articolo, forse ti è sfuggito.
Ciao,
GHz
Grazie per la risposta :)
In effetti Boinc funziona perfettamente, mentre SetiSpy o si pianta o resta in idle.
Magari se possibile si potrebbe correggere in futuro... :sperem:
Terrò separati i progetti seti & resto, và già bene così, grazie ancora ;)
negator136
07-05-2005, 16:18
Grazie, ma anche voi non le segnalate ste cose? :mbe: Le fate segnalare agli altri? :D Guardate qua: http://boinc.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=47
è successo di nuovo... con alcune info nelle team stats :(
ciauz :D
è successo di nuovo... con alcune info nelle team stats :(
ciauz :D
:muro: quello di BOINCstats ha fatto delle nuove modifiche.....domani lo sistemo, oggi non posso.
Grazie per la segnalazione! ;)
negator136
07-05-2005, 16:47
Grazie per la segnalazione! ;)
dovere, capo :yeah:
(ci mancherebbe... dopo il cazziatone dell'ultima volta... :sofico: )
(ci mancherebbe... dopo il cazziatone dell'ultima volta... :sofico: )
:asd:
enry2772
07-05-2005, 18:29
a me sety spy+++ non funziona e' perche' ho la versione 4.25 di boinc????? :cry:
negator136
07-05-2005, 18:35
a me sety spy+++ non funziona e' perche' ho la versione 4.25 di boinc????? :cry:
secondo me sì... ma hai anche messo i mod su quella versione?
SI
SetiSpy++ funziona solo con Boinc 4.19, non importa se originale o mod.
Inoltre, il Boinc che monitora deve avere l'attach solo al progetto SETI.
Con altre versioni di Boinc, o soprattutto se presenti altri progetti non c'è storia... o crasha o si inchioda in idle :cry: :cry: :cry:
enry2772
08-05-2005, 10:21
be allora aspetto la versione che funzioni con BOINC 4.25
Matrixbob
10-05-2005, 19:09
SI
SetiSpy++ funziona solo con Boinc 4.19, non importa se originale o mod.
Inoltre, il Boinc che monitora deve avere l'attach solo al progetto SETI.
Con altre versioni di Boinc, o soprattutto se presenti altri progetti non c'è storia... o crasha o si inchioda in idle :cry: :cry: :cry:
Ah ok confermo, anche io con Predictor ed Einstein lo vedo in idle.
BeamMeUpScotty!
19-05-2005, 11:00
Ho installato spy++ come da guida solo che non mi visualizza mezze USER STATISTIC e nessuna TEAM STATISTIC...dovevo fare qualcosa durante la registrazione ? Io ho messo solo l'account number
Ho installato spy++ come da guida solo che non mi visualizza mezze USER STATISTIC e nessuna TEAM STATISTIC...dovevo fare qualcosa durante la registrazione ? Io ho messo solo l'account number
Che io sabbia i problemi (che sto sistemando) sono solo sulle team stats....manca qualche carattere...
L'account number è quello che trovi nel profilo sul sito...non c'è da settare nulla...semmai posta uno screen così si vede dov'è il problema.
BeamMeUpScotty!
19-05-2005, 14:20
come faccio a prendere uno screen ? c'era un programma ?
come faccio a prendere uno screen ? c'era un programma ?
:mbe:
Premi STAMP sulla tastiera, incolli su Paint, ritagli, salvi in gif o jpg, e poi alleghi al post sul forum :)
BeamMeUpScotty!
19-05-2005, 21:40
eccole cmq !!!! :D
BeamMeUpScotty!
19-05-2005, 21:44
e che ne so io... :cry: i jpg che mi vengono fuori sono troppo grandi...come faccio ???
Uppa qua allora: http://www.imageshack.ws/
BeamMeUpScotty!
19-05-2005, 23:12
eccoli
http://img273.echo.cx/my.php?image=spy23gt.jpg
http://img290.echo.cx/my.php?image=spy8qn.jpg
eccoli
http://img273.echo.cx/my.php?image=spy23gt.jpg
http://img290.echo.cx/my.php?image=spy8qn.jpg
Visto, come era successo per altri, quello capita perchè non sei ancora nel database di BOINCstats dove vengono prese le statistiche. Grazie, nella prossima versione sistemo anche questo problema....ci metto un bel messaggio :D
EarendilSI
21-07-2005, 11:15
Ciao a tutti, dopo mesi che non usavo BOINC perchè mi faceva crashava Win XP, ho reinstallato tutto e mi sono iscritto al vostro Team... ;)
Ho installato la versione 4.45 scaricata dal sito originale, poi mi sono accorto di questo bel programma ma penso che non sia compatibile con questa nuova versione perchè come ad altri utenti non riesce a trovare il file .sah...
Io sono inscritto solo a SETI@home...
Qualcuno sa se c'è un aggiornamento per questa versione di BOINC?
Grazie ;)
Ciao a tutti, dopo mesi che non usavo BOINC perchè mi faceva crashava Win XP, ho reinstallato tutto e mi sono iscritto al vostro Team... ;)
Ho installato la versione 4.45 scaricata dal sito originale, poi mi sono accorto di questo bel programma ma penso che non sia compatibile con questa nuova versione perchè come ad altri utenti non riesce a trovare il file .sah...
Io sono inscritto solo a SETI@home...
Qualcuno sa se c'è un aggiornamento per questa versione di BOINC?
Grazie ;)
Ciao Earendil, benvenuto nel team prima di tutto! :mano: :cincin:
Dunque, lo spy++ l'ho fatto io insieme ad un mio amico. e attualmente non c'è una versione compatibile con la 4.45. Appena avrò tempo vedrò di sistemarla :)
Ciao e buona elaborazione ;)
EarendilSI
21-07-2005, 11:24
Ti ringrazio per la velocità della risposta :eek:
Aspetterò impaziente la nuova versione... ;)
Anacreon
23-09-2005, 00:06
Aspetto anche io :D
Dai Ghz!!!! :D
edit- capito :D
allora ne approfitto del post per fare i miei complimenti :D
ma ogni volta che chiudo spy++ perdo il log di tutte le wu che ho spiato fino a quel momento? :mbe:
ma ogni volta che chiudo spy++ perdo il log di tutte le wu che ho spiato fino a quel momento? :mbe:
No, le WU loggate stanno nel log! :asd:
Per vederle tutte nella mappa basta che attivi la history (cliccandoci con il destro e spuntando l'apposita voce).
Ciao,
GHz
Orangina
27-11-2005, 23:16
Quindi Spy++ nn và sulla versione di Boinc 4.45,giusto?
Quindi Spy++ nn và sulla versione di Boinc 4.45,giusto?
No, non è compatibile con la 4.45 e superiori.
non si combina ad adattarlo anche alle ultime versioni ? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.